Un attimo, un respiro
di Nina36

16/04/14, ore 00:44

che sogno ragazzi..waooow *.*
incantevole, complimenti per questa oneshot !!
hai descritto la magia che li circonda fin dal loro primo incontro, due anime destinate a stare insieme, contro tutto e tutti ! una passione travolgente finalmente scoppiata verso la fine della seconda stagione, molto bella la tua descrizione dei loro stati d'animo .
scrivi ancora su loro due :)

20/03/14, ore 00:19

Fantastica!

Io adoro il modo in cui scrivi e quello che scrivi. L'idea alla base di questa storia è semplicemente fantastica e la realizzazione altrettanto.

Oltretutto trovo molto realistico pensare che entrambi abbiano avuto fantasie quasi fin da subito, del resto una delle fantasie di Gabriel l'abbiamo anche vista nella serie e sono sicura che entrambi abbiano, com'è naturale, sognato questo momento quasi fin da subito.

Complimenti anche per come rendi le scene sensuali ed erotiche senza mai cadere nella volgarità.

Bravissima e spero di leggere presto altro di tuo!

19/03/14, ore 00:28

Che posso dire....COMPLIMENTI !!! Fantastico...davvero fantastico. Rimane un po' l'amaro in bocca sapendo che è soltanto un sogno ... ma la consapevolezza che le loro anime (e i loro corpi) alla fine assaporeranno realmente quelle sensazioni, rende tutto ancora più meraviglioso. Stupendo.
Ancora complimenti!

17/03/14, ore 18:48

Ciao! Ho letto la tua 'fantasia' sul sogno di Claudia e Gabriel. ..l'ho trovata molto profonda, intensa, bella. Secondo me hai espresso benissimo l'inevitabilita' e la passione di un amore cosi forte e intenso, che e' nato subito tra loro. . .proprio quello che ha voluto trasmetterci questa fiction in queste due serie. .un sentimento veramente forte, vero, intenso. . .e incontrollabile. . .brava mi piace tanto il tuo racconto, descrive e comunica esattamente l'intensita' del loro legame