Il testamento di Saruman
di Xandalphon

24/12/15, ore 12:46

Ciao Xandalphon! Sono anch'io un grande fan dell'opera di Tolkien, e in particolare di Saruman, personaggio molto complesso e affascinante (non si capiva dal mio nickname, vero?) Comunque, mi è molto piaciuta la tua storia. Hai saputo dare al personaggio di Saruman la sua complessità e la sua propria bellezza, complimenti. Soprattutto, hai reso bene il conflitto interiore presente nell'animo di questo Maia costretto in un corpo terreno e assetato di potere. Ancora i miei complimenti (già che ci siamo buon Natale), e ti dico già che il 3 gennaio (compleanno del Professore!) inizierò a pubblicare una long sul passato di Saruman, sarei contento se ne seguissi anche solo qualche episodio. Ancora complimenti!
Darth Curunir

13/06/14, ore 22:29

Salve! Eh già, conosco anche il signore degli anelli u.u anche se non ho letto il libri ma mi sono limitata ai film ^^' comunque è stato molto interessante leggere questa OS, mi ha permesso di capire qualcosa in più riguardo ai pensieri di questo Saruman! Che personaggio complicato O.o non è mica facile da analizzare, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti!