Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

02/10/14, ore 15:28

bellissima funfiction complimenti scrivi benissimo e devo dire che
in questi giorni ho sognato questa storia tutta le notti!! Ti faccio
ancora i miei complimenti ti adoro come adoro questa funfiction spero
che la continuerai presto anche perchè non puoi lasciarmi sul più bello!!!!
Baci

17/09/14, ore 15:49

ciao mi sono appena iscritto a efp e leggo questa storia sin dall'inizio grazie per tradurla :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

31/08/14, ore 19:26

Che bella storia!
Faccio i complimenti all'autore e te per questa fantastica traduzione!Bravissima!

11/08/14, ore 12:40

Una FF mitica! è bellissima complimenti veramente. Hai un talento  :)

19/04/14, ore 17:38

E' semplicemente bellissima complimenti, scrivi in un modo fenomenale, sei bravissima e finalmente Ally dice a Austin che ha una figlia, non vedevo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo
CONTINUA A SCRIVERE SEI BRAVISSIMA :)

24/03/14, ore 14:16

be, effettivamente è bellissimo, forse ci sono degli errorini per quanto riguarda la coniugazione dei vari verbi, ma voglio congratularmi vivamente per il solo fatto che tu abbia tradotto, è un lavoro duro e svolto in una maniera buonissima. bacioni.... che io comunque amo la serie tv...

18/03/14, ore 22:20

uffaaa mi fai stare col fiato sospeso! XD spero continui presto! è una storia stupenda! e tu scrivi benissimo!!
baci! by Cry

18/03/14, ore 12:34

Davvero complimentissimi *w* sia alla autrice di questa stupenda FF sia, sopratutto, a te che, questo primo capitolo, l'hai tradotto davvero benissimo *Q* ora sono stra curiosa di leggere il seguito perché mi ha preso subito dall'introduzione sta storia ... complimenti caro/a (non so se sei maschio o femmina pardon xD) ottimo lavoro :) ♥

18/03/14, ore 07:48

eccomi, beh meno in ritardo del solito
cosa dire? sono davvero senza parole, compliemtni davvero, la traduzione non è una cosa semplice, anzi è una cosa davvero dura, è una sfida e tu l'hai vinta in pieno, su guarda questo capitolo, è solo il 1 ed è fantastico, credimi qualunque cosa tu fai ne esce sempre qualcosa di meraviglioso, sempre, sei bravissimo, complimenti davvero, a te.
aggiorna appena puoi
ps: ancora granzia della tua recesnione, troppo bella
bacioni

18/03/14, ore 04:50

Che bello, sei.un mito in inglese e mi stupisco che tu non abbia inserito degli ahahahaahhha nella recensione
Ahhahahahhahah
Ci vediamo in chat con il nuovi cap.
Bacioni
Corvi

17/03/14, ore 21:53

Questa storia è molto bella e la conosco perchè anche io sto leggendo la versione in inglese how could you ed è , come già ho detto prima , una storia molto bella e mi fa piacere che tu l'abbia tradotta in italiano
Baci alla prossima

17/03/14, ore 21:34

E' davvero stupenda! Allora credo che dovrò fare i complimenti sia al creatore/creatrice e a te che hai avuto la bellissima idea di tradurla :)
Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli!

17/03/14, ore 16:21

Oddio devo dire che è davvero magnifica! E nn faccio i complimenti sl a chi la scritta ck anche tu sei stato bravissimo a tradurla e lo giuro ahahah davvero complimenti ahaha già dal titolo ho avuto una sensazione strana ..eh bene si ...era gioia! Ahaha insomma ogni tua storia tradotta o nn tradotto è impeccabile davvero
P.s avrei recensito prima la storia ma sn andata a scuola per fare la lezione di percussioni xD
P.p.s ancora complimenti e....quando aggiornerai?
Baci ♥

17/03/14, ore 15:59

Fantastico , meraviglioso , stupendo
Comuqnei la hai tradotta benissimo asilo !
Vermnste
Amo già questa ff
Beh ora con la scusa che abbiamo anche l'account tutti insieme avremo più recensioni !
Bisogna usufruirne
Quando aggiorni ?
Sono stra curiosa
Baci
Non ti dico ciao perchè ci stiamo MEx in chat

17/03/14, ore 15:51

Ale, Ale! Inno alla benedizione. Dannazione ce l`hai fatta! No dai andiamo, è stupenda. Una ff cosi non me la sarei mai immaginata.
Complimenti al creatore e al traduttore umano. Non sei bravo in inglese? Guarda caso hai tradotto `sto capitolo di cui io sarei arrivata si e no alla 2 riga.
Ok, basta. Sinceramente preferisco più questa a quella delle magia, non mi ammazzare.
Con questo ti saluto, complimenti.
Ci scriviamo!