BRAD NORTON.
di lamialadradilibri

24/04/14, ore 21:51

Che figo. Ma non è super horror! Comunque povero Brad Norton, attaccato da una pazza che si fa giustizia da sola (arrow sei tu?!) e un boxerino in modalità"mordiii". Non vorrei essere nei suoi panni,cazzo.
E poi "uccidevo le ragazze perché ero maschilista e m annoiavo".. Cazzo, a sto punto sono schiattata: ma c'è davvero gente così in giro?! Tu dici? Questo come minimo si sparava sei pere al giorno (comprendi?). Come MINIMO.
bello, mi è piaciuto, forse ci avrei aggiunto suspense, forse avrei fatto agire di più Brad, ma la fic non è mia lol.
Ciao e w i bovari!
Sxds.

18/03/14, ore 07:56

CAVOLO.

Se la missione era quello di tenermi col fiato sospeso fino all'ultima parola, devo dire che è andata decisamente a buon fine. Nonostante avessi svelato il finale all'inizio, la scelta delle parole e l'andamento delle frasi colpisce subito e riesce a far vedere la scena tra le righe.
Bella one-shot. Sadica al punto giusto e carica di realtà.
Da buona femminista che sono, devo complimentarmi con te per il bellissimo personaggio che hai creato. L'hai descritta nei minimi particolari e questo ha contribuito a renderla ancora più affascinante di quanto lo era già.
Boh che altro dire....*applausi* c:

A presto,
PoisonHeart.