Catapult
di _Whatever_

15/10/15, ore 23:58

Sei cattiva.
Davvero davvero davvero cattiva.

Ti odio.

12/10/15, ore 21:18

Sono felice oltre ogni dire che tu abbia aggiornato, avevo quasi smesso di sperarci e aveva cominciato ad ipotizzare un mio finale perfetto per questa storia, in cui, ovviamente, Margaret e Alex hanno il loro happy ending ( lo so, trasudo zucchero Ahahahah).
Nonostante sia una appartenente devota alla schiera delle fan di Alex gli ultimi sviluppi mi fanno rivalutare positivamente anche Adam, lo trovo intrigante 😏.
Concludo con la solita lista di complimenti che ti lascio ogni volta, mi dai coinvolgere come poche scrittrici su questo sito, spero aggiornerai presto e ti posso già dire che continuerò a seguirti anche quando questo ciclo sarà concluso, anche con personaggi inediti, sono estremamente curiosa!
Un abbraccio, Chiara
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 09:20 pm)

14/09/15, ore 21:10

Ciao! Inizio dicendoti Che sono molto contenta che tu abbia aggiornato, sono curiosa di conoscere gli sviluppi della storia. Allora, capitolo Alexless, che può essere anche un bene ogni tanto.
Sono andata ad aggiornarmi su Adam degli Hurts e devo dire che è un gran bel figliolo. Tutte le fortune, questa Margaret! Lui è stato grande, è sicuro di sé il giusto e allo stesso tempo gentile. Credo che inizierà una storia tra i due, sono proprio curiosa di sapere come si snoderà e come inciderà sul rapporto con Alex. A presto!

24/08/15, ore 10:03

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA STORIA.
Ormai mi ci sono affezionata e non puoi lasciarmi\ci così, a bocca asciutta!

12/04/15, ore 12:33

Ho letto sia Cryining Lightnin che Catapult in due giorni, è bellissima complimenti ! Ti prego continua devo sapere assolutamente come va a finireee !

16/02/15, ore 11:05

Rinnovo ancora i miei complimenti, la tua storia, il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi continuano a piacermi moltissimo, mi coinvolgono. L'entrata in scena di questo nuovo personaggio mi incuriosisce molto, anche se il tuo modo di scrivere mi ha portare a difendere la coppia  Alex e Margaret fino alla fine, quindi guardo Adam con non poco sospetto Ahahahahaha
parlando di alex, che fine ha fatto? Lo rivoglio presente in ogni capitolo, lui e Matt ( I loro dialoghi così schietti e piano di ironia mi fanno morire Ahahahahah ) . Con la speranza di poter leggere presto il continuo di questa storia meravigliosa, ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti mando un abbraccione. Ciao Chiara 👊

29/12/14, ore 15:44

Carissima, ti lascio una recensione con grandissimo piacere confermandoti la mia sensazione dello scorso capitolo: mi sembra che la direzione presa sia ottima. Mi è piaciuto molto questo capitolo: è della lunghezza giusta, è scritto molto bene, e più leggo di Margaret più mi sembra che sia cresciuta, maturata, il che rende la storia ancora più interessante.
Di Alex non posso dirti altro se non brava, anch'io mi immagino Penny proprio come te, ed anche lui sembra molto cambiato dall'Alex della storia precedente. Anche Adam mi piace molto, e mi piace molto l'idea del rapporto che potrebbe avere con Margaret, soprattutto perché potrebbe prenderla davvero nel modo giusto.
Nonostante il mio tempo scarseggi per starmene su EFP, devo dire che è stato davvero un piacere leggere questo capitolo, e spero che il seguito non tardi ad arrivare!!
Un abbraccio :)
chelestine

10/12/14, ore 22:08

Ti asfalto e asfalto lei se fa star male Adam.

Ciao x

01/12/14, ore 20:41

Sento odore di ''manzi'' inglesi. Sono muucho curiosa! (ancora aspetto quell'anticipazione di cui mi avevi accennato :'( )

29/11/14, ore 23:55

Ciao, bentornata! Devo ammettere che probabilmente questo capitolo è uno dei miei preferiti delle tue FF; sarà che amo potermi perdere nella lettura, e dunque un capitolo leggermente più lungo me ne da più occasione, però mi è piaciuto veramente molto. Mi piace che entrambi i protagonisti - Margaret e Alex - siano cresciuti, e si nota bene dalla loro conversazione, matura e coerente; non vedo l'ora adesso di poterli vedere reagire faccia a faccia. Personalmente ascolto gli Hurts da un paio di anni, e mi sono sempre piaciuti molto (Affair è una delle mie canzoni preferite in assoluto), quindi mi stuzzica questa nuova piega che potrebbe prendere la tua storia, anche se alla fine credo proprio che Alex e Margaret si ritroveranno.
Spero di non offenderti nel dirti che onestamente avevo un po' perso il filo della storia, ma con questo capitolo sei riuscita a catturare nuovamente tutta la mia attenzione! Al prossimo, un abbraccio!
chelestine

29/11/14, ore 23:08

Trovo molto interessante la piega che sta prendendo la storia. Margaret mi pare essersi un po' ammorbidita, anche se la vedo di nuovo "a caccia" ;-), ed è stata molto dolce la telefonata con Alex, finalmente senza scaramucce... Adesso vado a sentire un po' come suonano questi Hurts, per prepararmi al nuovo capitolo.

19/11/14, ore 14:16

Sempre ottima, veramente. Ogni tuo capitolo mi è entrato nel cuore, adoro come scrivi!
I personaggi non sono rimasti statici, ma sono cresciuti con la storia stessa, pur rimanendo sempre abbastanza ingenui sulle cose "base" ed è una cosa che adoro. Continua ad aggiornare, scrivere nuove storie e sicuramente io saró nella schiera dei tuoi lettori, ancora complimenti, e grazie! 🔝

31/10/14, ore 11:45

No, parliamone un attimo. Tu con le tue storie mi stai facendo ammattire, giuro. Mi lasciano a bocca aperta ogni volta, in altre parole le adoro! Mi sono letta crying lightning tutta d'un fiato e mi ha fatto emozionare, piangere e salire il nervoso ( in senso buono, chiaro! 😊 ) ad ogni riga! Ora ho cominciato e letto ogni capitolo di questa nuova storia e ti dico sinceramente che non se non aggiornerai io non saprei più che fare.
Mi personaggi sono spettacolari, così complicati e veri, non le classiche figurine che non sembrano poter trovare posto nella vita reale, complimenti davvero!
💕

16/09/14, ore 22:25

Recensisco anche questo capitolo, per dirti che mi è piaciuto molto e finalmente mi piace la piega che stanno prendendo sia gli eventi che i personaggi. Spero di leggere presto il seguito!

16/09/14, ore 22:06

Ho appena letto tutta la prima parte e sono arrivata qui per dire....finalmente! La riscossa di Alex!
Io ho odiato il personaggio di Margaret con tutta me stessa e finalmente lui le dà ciò che si merita!
Se l'hai creata antipatica apposta sei stata davvero brava, mentre se è la tua eroina femminile, spero che tu non ti offenda. In realtà non ce n'è motivo, perchè scrivi bene e sai tenere viva l'attenzione del lettore. Vediamo cosa riservano i prossimi capitoli.