Di confetti e ricordi
di Emily Kingston

10/06/14, ore 12:41

Non ho parola. La amo con tutta me stessa, è fantastica perchè la coppia Romione è così amore e odio e così deve essere, l'hai descritta benissimo e diamine la scena in cui Ron chiede ad Hermione di sposarlo è fantastica, chi diamine potrebbe chiedere alla propria ragazza di sposarla urlandole dietro? Solo Ron e se fossi stata Hermione avrei fatto esattamente come ha fatto lei. Sei molto brava a descrivere, mi piace come scrivi :)

14/05/14, ore 00:05

Oh mio Dio. Perche io leggo questa storia meravigliosa, stupendamente dolce, meravigliosamente romione, semplicemente fabrasica??? Perche non mi hai detto di questa storia? Devo proprio picchiarti! Sappi che mi hai fatto tornare la voglia di legger u libri e spulciare ogni attimo eomionesco! sei stata bravissima, non so che altro dirti. Adoro i missing moment e il modo in cui li hai legati alla storia sono perfetti. Credo che ognuno di loro sia un mio preferito: le scuse in biblioteca, il babysitteraggio a Teddy (quante ne avra viste quel bambino) e la litigata-proposta. Meravigliosamente Ron ed Hermione. spero che questa storia riceva un punteggio alto perche se lo merita davvero tanto! complimenti! *_* Turningsun

08/04/14, ore 23:20

La canzone non è di Sara Ramirez lei aveva fatto solo la cover a Grey's Anatomy. Tralasciando :perfetta. Per i flashback per il modo in cui è stata fatta la proposta. Per i litigi,per Trd Lupin. Per il matrimonio e la canzone azzeccatissima e che io adoro. Stavo quasi piangendo voto:10!!! Perfetta ai miei occhi e così su due piedi,forse perché troppo immersa nella lettura non ho notato errori elementari. Fantastico sono soddisfatta. Grazie.
dobbyforever

20/03/14, ore 18:01

Ciao, sono nuova di EFP, piacere :3 passo alla storia. Mi è piaciuta davvero molto, quei due sono tenerissimi insieme e li shipperò fino alla morte *^* ho trovato un minuscolo errore, di battitura, credo: cappotto con una p sola anzichè con due. Comunque immagino sia solo una svista. Niente, complimenti, scrivi veramente bene!
Alla prossima <3
Aria

18/03/14, ore 16:26

E' davvero molto carina e, a suo modo, tenera questa storia. Abbiamo solo il punto di vista di Ron, ma direi che dà una buona idea anche di come la pensa Hermione :)
Sono tutti spunti originali quelli che vengono fuori dai ricordi di Ron. Come si è reso conto che facendo sempre l'idiota rischiava di perdere Hermione. Come le ha chiesto di sposarlo xD Mai vista una proposta più singolare... E le prove come genitori con il piccolo Teddy; dooolce lui <3
Va beh, in sostanza mi è piaciuta molto :)
Complimenti e alla prossima ^^