Hold me tight
di malecotp

07/04/14, ore 17:24

Non ho mai letto nulla sui The Vamps e mai avrei pensato di poter leggere una loro storia, lo ammetto. Forse perché è difficile per me, che non li seguo proprio per niente, ritrovarmi con i personaggi e i loro aspetti fisici. Insomma leggendo sono andata un po' ad immaginazione, anche perché non so attribuire il nome a chi va. Comunque ho letto il tutto con molto piacere: non mi sembra di aver notato errori e anche perché hai davvero un bel modo di scrivere, preciso e fluido. Non ho molto da aggiungere, solo che come prima storia sui The Vamps, è stata davvero bella e un piacere leggerla.
Un bacio.

-Giulia.

07/04/14, ore 15:34

Hei ciao bella !
Sono @LookAfterYou17 di twitter, per lo scambio, beh eccomi qua.
Se è nata come storia perché è completa?, cioè, è una One Shot? Pensavo fosse una storia a capitoli, va beh :)
La trama dice poco, ti conviene dare una base, una piccola stesura dicendo di cosa parla la storia e di dire poi dopo come è nata.
Ho notato che la storia è scritta in terza persona, volevo solo dirti, per quanto riguarda questo, che devi fare un po' di attenzione, a volte hai parlato in prima persona, almeno che non siano errori di battitura.
La storia, o per meglio dire, questo, diciamo capitolo, mi piace, è ben scritto a parte qualche errore, ma non preoccuparti, può capitare, io ne faccio molti di più e di peggiori ! hahah
Beh... continua così!
Baci,
Elisaku.

06/04/14, ore 13:34

Ciao sono la ragazza di Twitter per lo scambio di recensioni, il mio nick è @taylorslipgloos . Questo è solo il primo capitolo perciò non c'è molto da dire, però è scritto bene e senza errori. Dovresti precisare il tempo, e descrivere meglio i personaggi.

05/04/14, ore 17:16

Che dire? Wow. Non ho mai visto The Vamps ma forse dopo questa storia andrò a vedermelo :)
Hai scritto benissimo, le descrizioni dei posti, le sensazioni di lei..tutto perfetto, davvero. Mi sono proprio catapultata lì, mi son immaginata tutt'intorno. Davvero brava, va nei preferiti ! ;)

05/04/14, ore 16:53

Hey, sono io la ragazza di prima su twitter me1D4ever.
Allora premetto che io ho visto tipo due o tre video clip sui The vamps, quindi so poco o niente dei ragazzi.
Però mi piace il modo in cui, non ho notato particolari errori, ho solo una cosa dirti: potresti cambiare togliere il grassetto? Ho avuto fastidio agli occhie e mi metteva un pò in confusione (forse è anceh un problema mio, devo ricardarmi di parlarne con i miei)
Passando alla storia ti chiede solo perché?
Insomma io sono un inguaribile romanticona e sapere che Tristan (giusto?) deve lascaire la sua amata Jannette per un altra e addirittura sposarla mi ha frantumato il cuore!
Però in fondo mi piace quindi non mi resta ceh dirti continua così!
Bye
Up_me_memories

26/03/14, ore 20:14

Ciao sono xHit_The_Light di twitter :)
E' la prima storia che leggo sui The Vamps ma l'ho letta molto volentieri perchè comunque quei ragazzi mi piaciono.
La lettura è scorrevole e fluida, mi piace la descrizione iniziale e il modo in cui scrivi.
Posso solo dirti congratulazioni :)
Alla prossima, baci!
ANormalGirl

20/03/14, ore 16:53

Ciao sono @ljamscap di twitter.
Io amo i the vamps quindi leggere la tua storia è stato piacevole e l'ho fatto volentieri.
Penso che Tristan sia perfetto per 'interpretare' il protagonista di questa storia, in quando ci si addice molto.
La lettura è scorrevole e il testo fluido, non ho trovato errori ma anche se ce ne fossero non si notano.
La trama è davvero interessante ma ti odio perché tu non puoi scrivere questo finale! Devono stare insieme, Tristan non può andare a sposare un'altra ragazza e lasciare Janette di nuovo.
Ok, ora la smetto. Gli unici consigli che potrei darti sono:
-non scrivere tutta la storia in grassetto perché dopo un po' da un certo fastidio agli occhi;
-come introduzione della storia descrivi in gran modo di cosa parla, così chi la legge si fa già un'idea di che genere di fan fiction è.
Questi sono solo consigli e non critiche, non fraintendermi. La storia è tua e puoi far ciò che vuoi quindi non pensare che io ti stia criticando.
Comunque sei davvero brava, continua così.
A presto :)

18/03/14, ore 17:59

Ehi ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora premetto che non seguo molto i Vamps, e che è la prima storia che leggo con loro come protagonisti. Mi piace la descrizione iniziale del luogo e di quello che la circonda, un modo davvero ottimo per aprire. Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, scorrevole e corretto. L'unica cosa che personalmente trovo un po' fastidiosa è il grassetto, io non lo avrei usato per tutto il capitolo, ma sono scelte personali. Per il resto davvero complimenti.
Alla prossima El.