The end of whirlpool
di Xandalphon

15/02/15, ore 14:33

Sinceramente non so che dire.
Quasi quasi speravo che Ina rifiutasse la proposta di Mei ma vista così la cosa ha un senso.
Sicuramente speravo di più che Kushina desse una ripassata a Danzo ma mi toccherà aspettare.
Uffa.
Comunque, era ora che questi due cocciuti ammettessero di essere innamorati.
Era proprio ora.

01/02/15, ore 16:57

Ok, ricordarmi di non andare mai a portare brutte notizie a Kushina senza un carrarmato come protezione. Sempre che possa servire a qualcosa.
Comunque, l'idea che aveva riguardo a Danzo mi piaceva parecchio. Uffa.
Se lo merita tutto quel trattamento.
Comunque, il nascondiglio proposto da Shisui mi sembra buono. Speriamo che Ina lo prenda in considerazione.
E ora stiamo a vedere che decide la nostra principessa in esilio

25/01/15, ore 22:02

allora, facciamo un bel respiro e calmiamoci. perché, se non l'hai ancora capito, sono "leggermente" incazzata.
non tanto per la piega che sta perdendo la storia, perché sinceramente mi aspettavo di peggio, ma per quanto sono idioti quelli del consiglio del Vortice. ma porca troia, se quello che ti fa la denuncia è il padre di quella che salirebbe al potere se Inazuma sparisce, non ti viene qualche dubbio?
hanno tutti il cervello immerso nella salamoia?
ma si può essere così deficienti?
comunque, la madre di Inazuma ha fatto la cosa migliore del mondo spedendo quella lettera a Kakashi.
e adesso vediamo come va.
spero che Danzo, Akaho e suo padre crepino tra atroci sofferenze.

18/01/15, ore 16:57

Beh, pensavo che Danzo volesse far di peggio sinceramente. Un complotto per incastrare Inazuma e metterla fuori gioco mi sembrava un po' troppo scontato per lui.
Poi, anche se dovesse riuscire a togliere la fiducia del popolo su Inazuma forse forse non sarebbe neanche una brutta cosa. Ora, non fraintendermi, ma se lei non fosse più costretta a diventare il capo della baracca potrebbe stare con Kakashi e tutti sarebbero felici e contenti. Certo se al potere ci va qualche idiota vincerebbe lo stesso Danzo ma questo si potrebbe evitare con un po' di attenzione. No?

11/01/15, ore 21:19

se fosse filato tutto liscio mi sarebbe parso strano, ma che cavolo, così mi preoccupo il triplo.
certo, i nostri hanno fatto un ottimo lavoro, ma che Danzo sia riuscito a cavarsela grazie a qualcosa che non gli appartiene, non è giusto per niente.
però avrei un dubbio: quello che ha usato mi suona come il potere di Shisui, ma Shisui è vivo e vegeto, com'è possibile? o sono io che ho inteso male?
iaele

ps: grazie delle ulteriori ansie in periodo d'esami. grazie mille. a tutti e due.

04/01/15, ore 20:16

il piano sta funzionando e se dio vuole avremo abbastanza materiale per prendere a pedate Danzo.
senti, Hatake, se perfino Hayate ha capito che ti piace Inazuma nonostante non ti abbia mai visto con lei, direi che è ora che ti dai una svegliata pure tu no?
Inazuma in piena crisi di identità me l'aspettavo come anche l'intervento consolatorio di Kakashi.
bellissimo capitolo.

28/12/14, ore 18:24

Non so cosa dire se devo essere sincera. Il piano ha funzionato, Hayate gli darà una mano facendo un rapporto di copertura e quel mostro è morto.
Sperando che anche il resto vada per il verso giusto, devo dire che credo che persino i sassi abbiano capito che Kakashi è innamorato perso della nostra Inazuma. Chissà quando lo capirà lui.

21/12/14, ore 20:30

ok, aspetta un momento che mi riprendo dall'ultima frase di Inazuma che sono sotto shock.
ma che cazzo?!
no, tu adesso mi spieghi che cavolo ti è saltato in mente per fare una cosa del genere.
anzi no, non voglio saperlo. meglio che resti nell'ignoranza.
però, porca vacca, ma proprio così dovevano incontrarsi questi due?
certo che sei sadico.
e credo che dopo questa Inazuma avrà bisogno di un bravo psichiatra e la vicinanza di Kakashi non farà per niente male.
se vuoi farmi venire un infarto, fammi un altro paio di scherzetti del genere e sei a posto.

14/12/14, ore 18:04

e Kakashi si è innamorato e Inazuma ricambia.
però mi sa che mi sono dimenticata la cosa più importante di questo capitolo.
SI SONO BACIATI!!! motivo insolito, situazione insolita e di merda, ma SI SONO BACIATI FINALMENTE!!!!
ora, parafrasando Genma (quell'uomo è un mito) non sono un genio ma il piano mi pare buono.
speriamo di riuscire a ridurre al silenzio Danzo una volta per tutte.
e speriamo di trovare una scappatoia per Inazuma e Kakashi perché separati non ci stanno questi due. proprio no.

08/12/14, ore 10:58

E l'allenamento è iniziato e la gelosia di Kakashi si fa sentire vedendo cose anche dove non ce ne sono. Comunque, spero che prima o poi il signor Hatake si renda conto di essere innamorato perché così non si può vedere.
È parecchio tonto in questo campo. Speriamo che col tempo migliori.
E brava Inazuma! Fai vedere come sei fatta.
La ragazza lascerà una scia di cuori infranti mi sa

30/11/14, ore 14:36

Kakashi geloso di Itachi e Shisui? ora le ho proprio viste tutte.
comunque, apprezzo lo sforzo di Itachi e Shisui di voler aiutare Inazuma con i suoi occhi.
spero che riescano a trovare una buona idea per fermare Danzo così siamo tutti contenti e forse Inazuma non dovrà prendere il posto della zia

23/11/14, ore 13:11

bene, allora, Itachi e Shisui vogliono Danzo morto e vogliono distruggere la radice. mi offro per dare una mano.
comunque, credo che Itachi abbia intuito che Inazuma ha lo sharingan e che ora abbia avuto la sua conferma.
non so se loro due più Inazuma e Kakashi riusciranno in questo progetto, ma magari con una mano in più si potrebbe anche fare.
staremo a vedere.
io intanto tifo per loro

17/11/14, ore 01:34

Come le vecchie recensioni non mi resta che dirti che anche questo capitolo è bellissimo e che la storia è originale ma sopratutto molto bella tanto chr ogni giorno vado a vedere se hai fatto uscire un capitolo nuovo :)
Alla prossima

16/11/14, ore 17:47

Minato, Kakashi e Inazuma decisi a mettere i bastoni tra le ruote a Danzo? Dove devo firmare perché ci riescano? Sarebbe troppo bello sul serio. Fossi nel capo della radice comincerei a nascondermi Iaele

09/11/14, ore 20:32

Nadeshiko applica alla lettera il detto: per conquistare un uomo bisogna prenderlo per la gola. in quale senso, lo decide la ragazza, ma non mi stupirei più di tanto se oltre ai dolci provasse anche a strozzarlo.
Inazuma e Minato sono sulla stessa lunghezza d'onda a quanto vedo e spero gliela diano sui denti a Danzo e consiglieri. se lo meritano.