The end of whirlpool
di Xandalphon

19/04/17, ore 19:16

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Ho ripreso a leggere la vostra storia, anche perchè devo capire un po' di cose per scrivere la mia, e ho pensato di recensire, se vi fa piacere! Comunque, capitolo magnifico, molto interessante la scena del sogno, vuoldire che Kakashi si sente in colpa, è perseguitato dai fantasmi del passato, certo che però è proprio sfigato il nostro ninja copia, gia non aveva la madre, suo padre si è suicidato, i suoi compagni sono morti, il suo maestro è deceduto pochi anni dopo con sua moglie ed in fine il suo allievo prediletto è scappato per cercare vendetta, e alla fine per farlo tornare Naruto ha dovuto staccargli il braccio! Comunque, vado a leggere il prossimo, ci vediamo, dal grande namory superfigo! PS: vi prego, non fate caso alla mia vanagloria!

19/03/14, ore 15:10

Con il 20% di batteria rimanente mi affretto a lasciare una recensione striminzita T.T bellissima storia, specialmente per il tema trattato! Poi voi due insieme siete una combinazione meravigliosa *-* il capitolo è scritto benissimo! Adesso sono curiosa di scoprire chi sono questi nuovi personaggi che avete creato! (Mi spiace è tutto qui T.T quando riavrò il mio pc mi impegnerò di più XD)

18/03/14, ore 22:17

Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosita parecchio ^^
Bella e curata la descrizione della morte di Rin, molto carica di emozioni che trapelano in maniera immediata ed efficace!
Bravi!!
Uhm... il villaggio del Vortice?! Un tema decisamente interessante :) poiché non mi pare di averne viste di storie che trattano una simile ambientazione... e la cosa non può che accrescere la mia avida curiosità!
Quindi... ottimo esordio ^^ aspetto il seguito...

Complimenti ad entrambi!

Slow

18/03/14, ore 19:29

che bello mi piace questa storia
una storia che si svolge nel passato di kakashi .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

18/03/14, ore 18:43

ok, qui tu vuoi farmi impazzire. spero per te che Kakashi, con questa avventura quasi suicida superi finalmente i suoi dannatissimi sensi di colpa per tutta la faccenda di Obito e Rin.
ora, vediamo come va e speriamo bene.
per il resto, è un'idea originale. complimenti
iaele