Impossible
di slanif

20/03/14, ore 13:39

è bellissimo tutto l'amore che sente hanamichi, è bellissimo il modo in cui si evolve il suo rapporto con rukawa!!! adoro il modo dolce in cui hana gli dona se stesso anche se si accorge che kaede non risponde allo stesso modo!! anche se molto triste è molto bella!!!

18/03/14, ore 23:26

Eccomiiii *-*
Premetto che ho letto due ore fa prima di uscire, non ho resistito, ma per fare una recensione non frettolosa ho aspettato di tornare :3 e quindi eccomi qua! Non ti libererai di me u.u ti stalkererò siempre xD Ok, a parte le cavolate (mi servono per distrarmi @.@)
Iniziando con il dire che ho ascoltato anche la canzone ed è bellissima *-* trasporta e se poi ci si legge sopra con la musica il tutto è assolutamente perfetto!
Sono d'accordo anche su quello che hai detto alla fine. Io sono amante dei lieto fini -specialmente di questa coppia che mi stai facendo amare *^*- però a volte un po' di malinconia e tristezza ci vuole, in un mondo che purtroppo vede pochi lieto fini e troppe ragazze e ragazzi soffrire per amore T.T o per violenza, ma questo è un'altra brutta storia che non è inerente alla storia, quindi tralasciamo!
Mi sono commossa veramente a leggere questa fiction scritta dal punto di vista di un Hanamichi cresciuto ma così, ancora, fortemente attaccato al primo amore. Quello che non si scorda mai (devo dissentire, ma non ci interessa neanche questo xD), quello che ci ha fatto provare le prime sensazioni, i primi rossori, i primi sentimenti, le prime esperienze, ed Hana le porta ancora dentro dopo 10 anni, ripensando ancora a colui che gli aveva scaldato il cuore. Ed, udite udite, è proprio la Kitsune *-* che ho trovato troppo distaccata, nonostante fosse proprio nella sua indole.
La fine però mi ha straziata T.T purtroppo è un tema che, ai giorni nostri, non è raro trovare. L'infedeltà è all'ordine del giorno!
E Saku gli aveva anche regalato quel braccialetto come pegno d'amore. Ma Kae, che faiii??!! T.T
Comunque ti devo fare i miei complimenti, mi hai lasciato scivolare di nuovo la lacrimuccia :3 ho il cuore troppo tenero *sigh* e l'idea del tormento di Hana me lo ha stretto davvero!
Ed i complimenti anche per la bella storia e per la canzone scelta! Davvero!! :3
Un bacione,
alla prossima!

18/03/14, ore 23:19

Uaaaaaaa!!! Cattiva, cattiva! Come hai potuto fare questo al mio Kaede? E al povero Hana dal cuore spezzato non pensi? Seriamente: è bellissima. Ho gli occhi lucidi perché ci sta che quell'algida volpe se ne esca con una cosa del genere anche se cattiva, tanto malvagia, sì! E ci sta pure che Hana se ne resti lì con il suo braccio teso nel cercare di raggiungere ciò che non c'è. Si legge, tra le righe, che la storia è sentita, si capisce che la musica ti ha condizionata nello scrivere. Bella davvero. Però sappi che se hkaru83 avrà bisogno di aiuto per fare sparire il cadavere, io l'aiuterò volentieri!!!

18/03/14, ore 21:11

Allora Slanif io non ti uccido, semplicemente perchè sono una persona fiduciosa e sono certa che ti farai perdonare, però una cosa te la devo chiedere: TI E' ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO? Cioè Kaede non tradirà mai Hanamichi MAI così come Hanamichi non tradirà mai Kaede MAI. So che nella vita le volte che va male sono di più delle volte in cui va bene, ma non a loro, loro sono assolutamente perfetti.
C'è stato un momento quando Hana ha capito quello che provava veramente: "Io giocavo a basket perché c’eri tu[...]Tu. Solo tu. E quella dannata faccia da schiaffi." Ecco in quel momento ho pensato che andasse tutto bene, e quando poi Kaede l'ha baciato, mi sono detta vuoi vedere che slanif mi ha fatto uno scherzo? Che ci ha pensato bene e ha capito che le storie tristi con loro non si devono neanche pensare, figuriamoci scrivere e pubblicare. Lo so era assurdo è quasi una settimana che ci pensi a questa fic e che mi hai avvisato però ci speravo davvero. E invece alla fine puff hai sganciato la bomba, l'ho letta più volte quella parte, non perchè sia diventata improvvisamente masochista, ma perchè il mio cervello si rifiutava di capire quello che gli occhi leggevano. Ora la storia è scritta bene, senza dubbio, la bandierina è verde anche se il genere è quello che è prorpio per questo, però non farlo più ok? Comunque la ferrero ti ringrazia (tu sai il perchè), io spero solo che tu adesso ti farai perdonare.