Love Is A State Of Grace.
di HannahSAT

21/03/14, ore 15:31

ciaooo finalmente l'h oletta!
oddio jus!
"...quindi aprì la valigia ma..notò qualcosa di strano. In questa valigia c'erano: mutandine, reggiseno, calze a rete, t shirt di vari colori, jeans e pantaloni di vari colori. Lui è un maschio e un maschio non ha queste cose. Incominciò a urlare e ad agitarsi perché.. NON ERA LA SUA VALIGIA E LE SUE COSE ERANO ANDATE PERSE"
è la parte più divertente!
e poi...per essere la tua prima os scrivi davvero molto bene. però l'unico particolare che mi è dipaiciuto di più è che hai velocizzato troppo il momento di qaundo s'incontrano intendo,lui non può cambiare stato d'animo improvvisamente da un momento all'altro se al telefono le aveva risposto scocciato (pure lei però). sì ok..ehm...brit era felice e ok,però visto che lui l'hai fatto più pacato(jus) non dovrebbe essere felicissimo di vederla,dovevui far passareu n pò di tempo per lui. ps:scrivi ancora please! ah nn ti ho detto che mi è piaciuta molto ed è satta divertente. un saluto <3

18/03/14, ore 22:00

Personalmente amo le fanfiction sulla coppia justney e secondo me avresti dovuto parlare di più del momento in cui si sono rivisti e sopratutto quando si sono rimessi insieme. A parte questo buona storia e buon inizio!✌️😉