C'ero anche quando non sapevo di esserci
di Spensieratezza

05/02/23, ore 15:22

Tutto sommato Gadreel mi fa pena, ingannato da Lucifer, manipolato da Metatron, ingabbiato da secoli e Metatron che gli dà del vecchio stoccafisso (puntata 9x18). Per fortuna Kevin è riuscito a parlare con Sam e a togliergli il suo senso di colpa. Non pensare che non abbia riconosciuto la citazione di Dylan Dog: "L’orrore è una vita piatta senza alcuno scopo" se non sbaglio l'hai usata anche in un'altra tua ff. Peccato che Sam non saprà mai che è merito di Gadreel.

19/03/19, ore 20:37

Ciao😍😍😍😍
Dean e sammy che piangono e dolore puro!😭😭😭
Cass un genio!! Il suo piano perfetto!!
Gadreel si è lasciato manovrare prims da lucifero e poi metraton... mi fa molta pena.
Citazioni di hp a go go😍😍😍😍👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 adoro!!!
E ora kavin!! Quanto mi manca!!! 😍😍😍😍 che parole stupende dice a sammy. 😍😍😍😍 ho pianto tanto!!!
Complimenti per questa storia magnifica!! 😍👏🏻👏🏻👏🏻

03/03/17, ore 15:52

ciao cara, adesso h finalmente finito questa storia.
Alla fine Gradeel non è tanto malvagio come vuol far credere, e Castiel mantiene il suo segreto.
Ora però non so se Kevin esista o no nella serie perché l'ho lasciata un po' alle spalle, comunque ottimo personaggio, tormentato anche lui quanto basta, e lasciami dire che amo Dean tra i fratelli Winchester!
alle prossime storie tesoro!

26/08/14, ore 10:35

Ho appena finito di leggere questa storia ed è bellissima. A parte il fatto che sai quanto io adori i flashback e qui ce ne sono tanti e uno più bello dell'altro: Cass in paradiso che sembra sembra quasi un angioletto custode alle prima armi. I ricordi di Jimmy sui suoi genitori e poi quelli stessi ricordi intrecciati con uno stralcio di vita dei due piccoli fratelli (bellissima foto!), e poi la confessione dolcissima di Dean ad un Sam addormentato ( per finta). E Sam che muore dalla voglia di piangere per le parole dette dal fratello ( maledetto orgoglio). Che dire poi del confronto tra Cass e Gadreel. Ogni capitolo era un colpo nuovo, una sensazione nuova. Un emozione nuova e bellissima!!
Oh adorato questa frase:
"... e colui che è passato , rimarrà, e chi rimane, sarà colui che è passato”...mi è sempre piaciuta!! Da' il senso dell'infinito!!
Confermo: GENIO!!!!
:):)

19/03/14, ore 00:05

Ciao! XD eccomi! XD ooooooohhhhhhhhhh!!!!! XD ma che bel capitolo! Ti giuro che non avrei mai pensato a un piano di Castiel che collabora con Gadreel! Mi ha stupito! Sei riuscita a rendere più gradevole la figura di Gadreel! Impresa praticamente impossibile, ma ci sei riuscita e il risultato mi è piaciuto! Anche se non riuscirò mai a perdonare quello della serie Tv! XD la mia parte preferita? Di certo l'incontro tra Sam e Kevin in sogno! Il discorso del profeta è stato qualcosa di magnifico e toccante! XD awwwww! <3 e Castiel è il Machiavelli di turno! Che piano geniale! XD così è riuscito a rasserenare l'animo del più giovane dei Winchester! Spero di leggere altre tue ff! XD come sempre le amo! XD ciao ciao XD