I'm not leaving
di Arial

20/11/14, ore 12:07

Dopo aver letto la tua ultima shot ho sbirciato nella tua pagina autore e ho trovato questa. Abbiamo sclerato un po tutti credo sui litigi tra Sam e Dean guardando la nona stagione, e tutti abbiamo sperato in una soluzione pacifica... Ecco, la scena raccontata in questa storia sarebbe stata perfetta. Avrei amato vederla. Tutto è perfettamente da sam e Dean, le battute, l'atteggiamento, i pensieri, il modo che hanno di attaccarsi e di proteggersi a vicenda. Si, sarebbe stato meraviglioso vedere una scena del genere, grazie per avermi emozionato anche con questa storia! ps: "il fratello che per ripararlo dal freddo avrebbe bruciato il mondo" la ho trovata una frase meravigliosa e una sintesi perfetta per questi due. FEELINGS! ancora una volta bravissima!

19/03/14, ore 15:07

Sarebbe bello se andasse davvero così...anch'io sono convinta che la loro rottura si risolverebbe più in fretta se non fosse tutto indirizzato alla storia del Marchio, ma è comunque bello immaginare un epilogo diverso a questa disputa che li sta distruggendo e tu ci sei riuscita molto bene...complimenti! Mi è piaciuta molto questa storia! :)
Ho trovato molto IC entrambi i fratelli e leggere nei pensieri di Sam è interessante...ultimamente è poco comprensibile, ma credo che tu abbia centrato il punto, credo che i suoi pensieri siano proprio quelli che hai descritto :)
Quindi complimenti ancora!
Vali :)

19/03/14, ore 11:10

Complimenti per questa tua "shot". Davvero bella! Comunque!! Sono pienamente d'accordo con te. Più si va avanti nella storia. più Dean sembra allontanarsi da tutto e tutti che sia per suo volere o no. Ma, infondo, se ci pensi bene, se nella season 8 era Sam a patire le prove, ora sembra toccare a Dean affrontarne una tutta sua.
Perciò, come si dice: chi vivrà, vedrà!!
Alla prossima:):)

19/03/14, ore 01:20

Ciao! XD davvero molto bella questa tua ff! XD mi è piaciuta leggerla, soprattutto perché anche io credo che il litigio tra i due Bros potesse essere risolto alla svelta, ma credo davvero che alla fine ci sarà una relazione tra la litigata e il marchio di caino! XD mi è piaciuto anche come hai strutturato in breve il caso, utilizzandolo come mezzo per arrivare a una riappacificazione o, almeno, a un ravvicinamento tra Sam e Dean! Mi è piaciuta! XD complimenti per il lavoro! Ciao ciao XD