Owner of a broken heart
di Caris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/06/20, ore 15:35

Wow. Non ci sono parole per descrivere questa storia.
(mentalmente sto sostituendo tom nel dare una valanga di cazzotti a Raffaele.)
Complimenti.
Spero solo di non doverne vedere la trasposizione cinematografica, sarebbe emotivamente troppo per me (senza offesa).

Quando ho letto che non hai potuto accorciarlo di più sono morto. Ti prego scrivi tutto perché, davvero, sei fantastica e leggere le tue opere mi fa sentire bene. Tom è davvero cute, Morgana è cosi' cucciola. Adorabili.

Adoro il tuo modo di scrivere, Hai caratterizzato davvero bene i personaggi e sono davvero curioso di leggere ancora le tue opere. Anche se in reltà sono troppo interessato a Tom, lo adoro troppo. Grazie per il tuo tempo.

02/02/19, ore 19:13

Davvero una bellissima storia, con argomenti pesanti ma trattati con un tatto a dir poco fantastico.
Anche se molto lunga me la sono letta in una settimana scarsa. Grazie davvero.

Sto amando questa storia, sappilo!
Il sorriso di Tom! È una delle cose che amo di più di lui! E tu riesci a descriverlo egregiamente!!!
Hai uno stile di scrittura molto bello e scorrevole, è un piacere leggere!
P.s. Hai citato De Andrè! Mi hai reso una persona felice!!!
P.p.s. Scusa per tutti questi punti esclamativi, servono per esprimere al meglio il mio entusiasmo per aver finalmente trovato una ff su Tom scritta bene! Ahahah

06/12/16, ore 22:24

Io non so davvero da dove iniziare.
Ho troppe cose da dire, forse sempre le stesse, e troppe emozioni nel cuore che mi mandano in confusione.
Questa storia è stata qualcosa di estremamente bello, profondo e coinvolgente che, adesso che è finita, mi sembra come se mi mancasse qualcosa.. un pezzetto... ho seguito questa storia, mi pare, quasi fin da subito, e l'ho letta, riletta e riletta mentre aspettavo aggiornamenti, mentre non sapevo che cosa fare e quando avevo voglia di farlo perché semplicemente mi piaceva. E adesso, sapere che non ci saranno più aggiornamenti mi prende quasi la malinconia.
Ho amato il personaggio di Morgana, letteralmente. L'ho adorata e ho tifato con lei e per lei. Un pò come se le sue vittorie e le sue sconfitte fossero pure le mie.
E' questo quello che adoro di un libro o di una storia in generale: il potermi immergere dentro le azioni dei protagonisti e farle un pò anche mie.....
Mi hai fatto commuovere, piangere, ridere e sospirare...
E' stata una bella storia intensa......
Non è facile trovarle a giro, credimi. Si sente che ci hai messo tutta te stessa dentro, e credimi quando ti dico che hai fatto un bellissimo lavoro ;-)
Vorrei dire di più, ma temo che mi ripeterei.......
Quindi, BRAVA Caris, davvero..

Alla prossima cara... un abbraccio, con affetto
Cate...

22/11/16, ore 19:35

E' stato un viaggio lungo, ma costellato di forti emozioni. Insieme a Morgana ho riso e pianto (tantissimo) mi sono ritrovata a tifare per lei e per Tom dal primo momento. La dolcezza con cui hai trattato temi delicati come le violenze, l'impossibilità di avere figli, la solitudine non ha reso questi problemi meno reali o più lontani dal nostro quotidiano. Spero che altri leggendo questa meravigliosa FF possano trovare anche loro la forza di reagire e aprirsi di nuovo al mondo come Morgana. Perché una storia scritta bene non e' mai solo parole su una pagina bianca, ma un messaggio, un insegnamento che ti entra sotto la pelle e non ti lascia più. Grazie per aver condiviso questa parte di viaggio con noi!! Ti abbraccio forte!
A.

22/11/16, ore 11:47

Noooooo...adesso come faccio???? Uffa!!! Grazie per questa bellissima storia, sai che nei vari capitoli ho sempre trovato qualcosa che non mi andava bene perché sono fin troppo pignola e realistica. Allo stesso tempo però ti ho sempre fatto un sacco di complimenti per il tuo talento innato nella scrittura, sei brava con le parole e sei in grado di coinvolgere con esse chiunque decida di leggerti. Sei brava, è innegabile e so che ci hai messo molto di te in questa storia perché ti conosco quindi il valore del racconto aumenta esponenzialmente. Mi spiace sia finita ma sono del parere che prima o poi tutte le cose devono finire e mi sembra che tu abbia scelto una bella conclusione, leggera, romantica e originale nella sua semplicità! Quindi ti faccio ancora i complimenti anche perché senza questa tua storia non avrei mai iniziato a scrivere e di conseguenza non avrei mai scoperto quanto anche a me piace scrivere proprio di Tom. Questo racconto ci ha unito e ci ha fatto conoscere ma ora, anche se è finito, so di aver trovato un'amicizia che non finirà! ❤ baci xxx Marta
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 11:50 am)

05/11/16, ore 00:20

Ciao
Allora. Hai predetto bene il nostro odio, però da un certo pubto di vista é giusto cosï, non hai forzato il finalee non hai fatto scelte poco verosimili.
Comunque Tom con la piccola Ophelia è l'amore, tenero e docioso (non so se esiste).
Comunque siq vel capitolo, qlla prossimq!

04/11/16, ore 22:48

Vorrei dirti che ti odio, ma non è vero. Non riesco ad odiarti nemmeno se ti ci metti d'impegno (e con questo capitolo ti ci sei messa molto d'impegno).
Ma hai ragione tu, sai?
Se fosse andato tutto a finire bene (sarebbe stato bello, tanto tanto bello) ma molto meno realistico..
Ciò non toglie gli accidenti, le lacrime e la rabbia a stento trattenuta che mi hai fatto provare...
GOSH!!!
Che rabbia....
GRRRRRR...!!!
TI prego, ti scongiuro e ti supplico, dimmi che ci sarà un capitolo dove rinchiudono quell'immensa testa di **** di Raffaele e fondono la chiave, sigillano la prigione e la buttano nel Tamigi, ti prego! Io ho bisogno di sapere che andrà così!!!!!

Sono contenta di vedere che sei tornata tra noi, a scrivere e renderci partecipi della storia di questi due bellissimi innamorati...
Però che tristezza.... *si nasconde sotto le coperte e piange*

E' una storia bellissima... mi è piaciuta un sacco e ti vorrei fare più complimenti ma poi sarei ripetitiva...

Non so se questo è l'ultimo capitolo o se ce ne saranno degli altri. Se dovesse essere l'ultimo, sappi che la leggerò anche in futuro, se invece ci saranno altri capitoli, aspetterò (come sempre, del resto) a gloria aggiornamenti.....

Brava!

Un abbraccio ed un bacione,
la tua fedele fan e sostenitrice
:-*

La storia di Caris si può definire una vera e propria scoperta. Quando un paio di mesi fa ho iniziato a leggerla non mi ispirava molto né il titolo ne la presentazione, ma mi sono ricreduta. È scritta molto bene e ha inserito degli spezzoni da canzoni, film, opere teatrali, ch la rendono migliore.
Spero che aggiorni presto.

16/07/16, ore 20:15

Un momento...un momento...IL SEGUITO?! Non puoi lasciarmi così. ..io stanotte non ci dormo. ..😢😢😢 Comunque a parte tutto..bellissima storia! L'ho scoperta ieri sera e praticamente da allora mi sono divorata i capitoli! Scritto benissimo e sopratutto si vede che è una storia ben pensata! Ma ti prego...finiscila xD O quanto meno dicci se Morgana sopravviverà..Fallo per la nostra salute mentale XD Bacio 😁😁

24/04/16, ore 17:16

Momento. Momento. Momento.
Ho bisogno di calmarmi e riflettere, perché sono ancora mooooolto sotto shock.
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ci avevi avvisate tanto tempo fa, quindi, diciamo, ero preparata (più o meno) ad un evento tragico che coinvolgesse Morgana già incinta. Mi immaginavo anche che ci fosse una colluttazione tra Tom e quello st*** di Raffaele, ma questo no! Porco Odino, questo non doveva succedere!
Mia cara Gemma, questo non puoi darcelo!!
Okay, lo hai già fatto, ma sei sempre in tempo per farla finire bene. Ti puoi sempre redimere :P
E' solo che ci sono rimasta tanto tanto male. E poi tu descrivi in una maniera che mi lascia senza parole, mi catturi e mi fai così tanto immedesimare nei personaggi e nei loro gesti, che quando smetto di leggere mi ritrovo spaesata.
Sono sconvolta, sappilo. Molto sconvolta.
Adesso sto rosicando perché DEVO assolutamente vedere come la farai finire *va in un cantuccio e prega che vada a finire bene*
Brava, brava, brava. Davvero.
Aspetterò il prossimo capitolo per sbilanciarmi di più. Però, puoi stare tranquilla che non ti manderò nessuna minaccia, nessuna lettera anonima e nessuna bomba....... per il momento..... XD
Sto scherzando ovviamente.
Un bacione mia cara... aggiorna presto per favore..
Un abbraccio, ciao ciao :)
Cate...

23/04/16, ore 01:23

Nooooooooooo!!!! Tu scherzi vero?!?! Già non l'ho letto subito, poi ho fatto anche una seconda lettura perché non ci credevo.. io al momento voglio essere positiva, da parte mia tranquilla, niente pacchi bomba (grazie ai 4 gatti e l'asino).. ma se dovesse andare male.. io ti cerco in unifi stai attenta!!!
Cioè.. sapevo sarebbe stato brutto, e sentivo che ci sarebbero state pure le bambine in mezzo, ma comunque non ero pronta ok!?!? Poi Raffaele doveva tornare così senza neanche dare un avviso, un piccolo cenno.. qualcosa!!
No dai.. sono ancora shockata.. ti prego aggiorna presto per la mia sanità mentale..
Caro

20/04/16, ore 15:31

Sei fortunata che con te vivono quattro gatti innocenti e un asinello... Ti sembra carino quello che hai fatto??
Non ti insulto, ma potrei non rivolgerti più la parola in chat!!!
Ma ti pare il modo???
E ora quanto dovremo aspettare per il prossimo capitolo????
Non si fa così, se proprio dovevi sganciare una bomba del genere potevi almeno garantirci un aggiornamento rapido....
Uffa!!!!
Un bacio ai gatti e a Beniamino!
Laura.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]