lui vive in me (Continuazione di Perchè no?)
di kerryjackson95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/15, ore 00:13

Semplicemente meravigliosa ho adorato questa storia seguito anche la nuova e spero che i piacerà quanto questa 😘

04/11/15, ore 21:57

Ma che teneri che sono mi hai incuriosita aggiorna al più presto ti prego! 😍

19/10/15, ore 22:33

Bellissima semplicemente meravigliosa mi sono letta tutti i capitoli in un pomeriggio capisci quanto mi hai fatta appassionare continua presto ti prego 😍

25/01/15, ore 22:55

Bhé che dire? È sempre più intrigante...fantastica davvero. Aspetto il prossimo c:

27/12/14, ore 19:04

Meraviglioso...non volevo dirlo, ma sei riuscita a farmi piangere.

04/12/14, ore 18:26

OK, ADORO QUESTA FF ❤
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora è bellissima!

23/08/14, ore 22:21

Ammetto che non è la tua prima FF che leggo.. e mi sono accorta che tu, oltre ad essere brava, hai anche tanta fantasia e originalità! I miei complimenti ^_^

23/08/14, ore 13:34

Ciao Kerry, avrei recensito prima ma ero in viaggio e odio dover recensire con il cellulare... Per cui ho voluto aspettare il momento giusto!
Allora, che dire... Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che Misael è in realtà il bambino che avrebbe voluto adottare Michael... Le cose ora cominciano pian pianino a combaciare sempre più!
Non vedo l'ora di sapere altri indizi "scottanti". Molto bella l'idea di far provare ad entrambi le stesse ingiustizie al centro adozioni.
Un piccolo e piccino piccino consiglio, ricontrolla il testo perché ci sono degli errori di battitura, seppur insignificanti sempre presenti.
La tua storia è bella davvero e questa osservazione non influenza minimamente quella che penso di questa FF!
Alla prossima.
StrangerGirl
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 01:36 pm)

22/08/14, ore 08:51

Continua!
Questo capitolo è stato bellissimo!
Leggendo anche gli altri capitoli ho capito che scrivi molto bene.
Brava!

03/08/14, ore 12:26

Ciao cara Kerry!
Parto subito col dirti che Misael è davvero tenere... In certe cose sembra davvero Michael, che ci sia un collegamento tra loro due? O è frutto di semplici e inaspettate coincidenze? Sono molto curiosa.
Ah... Nancy finalmente sputerà il rospo, dicendogli tutto quanto!
Aspetto un altro capitolo, a presto!!

03/08/14, ore 12:26

Wow questa storia è fantastica! Bè finalmente siamo arrivati al momento decisivo in cui Nancy rivela la verità...e forse anche Misael si deciderà a parlare!
L'ho aggiunta alle preferite. :)
Scrivi presto il prossimo capitolo, Ciaoo

22/07/14, ore 14:04

Oddio mi ucciderai con questa suspence. Continua presto!
un bacione ♥
The dangerous girl

16/07/14, ore 00:27

Ciao Kerry, sono felicissima di vedere un tuo aggiornamento.
Beh, forse gli dirà chi è realmente questo Michael, insomma gli dirà il cognome. Dovrà farlo prima o poi, con tutte queste cose che gli racconta è inevitabile scoprirlo.
Continua presto, molto bello!
Un abbraccio.

11/07/14, ore 12:40

Sì... Mi ricordo molto bene questa parte!
Che dolci ricordi, bellissimi ricordi di quando Michael.... Michael era ancora vivo.
Non so darti una ragione valida, ma rileggere le rimembranze di Kerry mi hanno reso stranamente malinconica... Probabile che mi sia immedesimata troppo nei panni della protagonista! Molto probabile...

Aspetto con molta ansia il continuo di questa meravigliosa FF. A presto!

29/06/14, ore 21:45

Ciao Kerry! Da quanto tempo... Non avendo visto i tuoi aggiornamenti mi sono persa ben quattro capitoli, ma eccomi qua a recensire dopo averli letti tutto d'un fiato! Bellissimi capitoli come sempre, complimenti!!
Ora Kerry le racconta tutta la storia... Un orribile e tristissimo flashback per lei, che si ritrova a raccontare il periodo più brutto e difficile della sua vita. L'orfanotrofio, la sua emarginazione, i dispetti di quelle vipere delle sue compagne... Mi è salita un enorme malinconia, anche se è una storia, nessuna persona specialmente un bambino dovrebbe mai soffrire, non solo fisicamente ma ache psicologicamente. Poverina...
E ora Misael gli ha chiesto chi era l'uomo che l'ha salvata, chissà perché non gli ha detto il cognome... Ormai tanto per raccontare, gli può dire tutto...
Aggiorna presto, aspetto un tuo nuovo e meraviglioso capitolo!!
Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]