Killuy Wonka e la fabbrica di cioccolato
di CipollottaPunk

24/11/08, ore 20:23

Ciauuuu *o* Che bel capitolo!! *_____* Mi sono fatta un sacco di risate XDXDXD "ecco il segreto!" XDDDD Mamma che ridere XD (scrivo adesso perchè il PC nn andava ç___ç ) Un Bacio ^3^ Aggiorna presto! *o*

12/09/08, ore 00:19

voglio anch'io un biglietto ficsia, ma non l'ho avuto! >_< killuy questa me la paga, non gli basteranno tutti gli umpa_gon per fermarmi! io lo sò che non l'ho trovato perchè a killu faccio lo stesso effetto di suo fratello, ma io almeno non mi strafogo di dolci e sono resistente alle droghe! Tanto sono felice perchè sò che alla fine Kurapika andrà a vivere da killu, e con lui sua madre! è_é bellissima fic! aggiorna presto! ciao!! =SmaK=

24/08/08, ore 12:57

ciao, l'ho letto solo oggi, oddio che ridere, poveri ragazzi, tutti drogati, pure il mio Kura, nooooooooooo, capisco che sei ragazzo-padre, ma non anche drogato, vabbè lasciamo perdere, cmq capitolo bellissimo, sono morta dalle risate, anch'io ho visto hair e devo dire che è bellissimo, cmq ci sentiamo presto ciao! P.s. per il fatto di Kurapika ragazzo-padre meglio che non ti dica nulla altrimenti mi strozzi (e yuko insieme a te, a proposito se la senti me la saluti che è da un pò che non la sento ^^) vabbè ci sentiamo ciao! baci di luna!

06/07/08, ore 13:14

AHAHAH XDDD...già il sorrisetto di killua mi aveva fatto sospettare qualcosa e anche le visioni...mi chiedo se qualcuno vorrà ancora la sua bella fabbrica di dolci aromatizzati e intraprendere la strada dello spacciatore (hisoka è sulla buona strada ndme) (che buone queste barrette drogate e che carini gli umpa-gon *ç* ndhisoka) (ehm..si, ok <_<''' ndme)...aggiorna presto!!!!

03/07/08, ore 20:32

Oddio, stò per muorire dalle risate, oddio non ce la faccio più!!!Troppo divertente!!!Stupenda, davvero pensa che manmano che scoppio a ridere mando i pezzi divertenti a una mia amica, per farla partecipe della mia allegria!!!HIHIHIHI!!!L'ho letta ora per la prima volta anche se era da un po' che l'avevo messa tra preferiti, e ti giuro che il pezzo + divertente è stato quello del "rapimento" di umpa-gon!!!Hihihihi!!XDXD Ciaooooo LilyChan(grande fan di killu)