Nuisance
di Nil_Yeol

11/10/20, ore 22:20

Spero che tu adesso stia bene e che sia tutto a posto. Mi dispiace davvero tanto che tu sia stata male e spero che tu adesso stia bene e che sia tutto a posto. Questo capitolo è tutto. Sensuale, romantico e dolce in tutto il suo insieme. Finalmente Younjae si è lasciato andare e ha imparato a godersi la vita. Daehyun gli ha proprio cambiato la vita. Adesso è più tranquillo e sereno e non sente il bisogno di controllare tutto, ma purtroppo sul più bello qualcosa doveva interrompere la loro felicità. Ti giuro che quando ho letto che Daehyun stava male durante la corsa campestre, mi sono spaventata. Non voglio pensare come si sia sentito Youngjae. La malattia di Daehyun è terribile e capisco che abbia cercato di proteggere Youngjae perchè lo ama e non vuole vederlo soffrire. Si sente spacciato per questo cerca di lasciarlo facendosi odiare pensando che Youngjae sia più felice senza di lui. Ma Youngjae vuole esserci al suo fianco sino alla fine. Sono contenta che alla fine Daehyun si sia salvato perchè sono troppo belli insieme.
 Nitta

10/10/20, ore 23:32

Mi piace la contrapposizione tra il ragazzo perfettino e il ragazzo scapestrato, che poi tanto scapestrato non è. Semplicemente Daehyun si gode un po' di più La vita di Joungjae. Gli opposti a volte si atteagono e, per quanto opposti, in questo caso funzionano come coppia. Diciamo che uno potrebbe migliorare l'altro e si completano. Sono curiosa di sapere come passano all'insofferenza alla passione bruciante, ma è interessante vedere come si influenzano positivamente l'un con l'altro. Alla fine le due visioni della vita non si elimano a vicenda, ma si completano e possono convivere perfettamente. Alla fine Youngjae può essere efficiente senza essere irreprensibile. Daehyun può essere solare e selvaggio, ma quando serve essere meticoloso ed effeciente. Alla fine si tratta solo di trovare il giusto equilibrio tra i due mondi. A me piace molto il contesto scuola nelle fanfiction e devo dire che in questa prima parte lo hai saputo trattare molto bene. Nonostante sia un tema leggero e già trattato in altre storie sei riuscita renderlo comunque non banale e originale. Non mi ha nauseato come storia perchè non è banale nè piena dei soliti clichè. Devo ammettere che nonostante io abbia segutio per anni i Bap non ho mai avuto pairing preferiti, se ne ho mai avuti. Anche se ne ho avuti sono apeta a tutti i pairing non mi fossilizzo sui miei pairing preferiti. Convincimi della bellezza dei pairing che hai scelto. Sono curiosa di sapere come si modificano i rapporti tra i due protagonisti e se alla fine i ruoli si invertiranno.
Nitta

15/04/16, ore 15:08

É da un po che bazzico sulla sezione dedicata ai B.A.P e...cavoli questa é stata una delle FF DaeJae più belle che abbia mai letto.
Scritta bene e commovente al punto giusto (avevo una paura assurda di arrivare alla fine lo ammetto)
Ti faccio i miei piú sinceri complimenti.

Ora posso cominciare la parte assurda della recensione XD
Il primo capitolo é adorabile! Non che i tuoi Daehyun e Youngjae (che hanno un non so che dei reali Dae e Jae,anzi li ho trovati moolto simili) non siano già tenerissimi e tutti da spupazzare già di loro stessa e spontanea volontà.
Io amo i rapporti che nascono dall'odio (?) per .poi trasformarsi in puro amore. Se poi ci metti pure scenette hot molto ben fatte e una situazione che potrebbe finire male ma che poi si risolve al meglio...bé addio mondo posso morire felice.
In poche parole saranno pure stati solo due capitoli, ma che capitoli!

In più é apparso il mio adorato Zelo ** e ha praticamente salvato la situazione il mio caro marito (nei miei sogni XD)
Comunque finendola qui....di nuovo complimenti

11/06/15, ore 00:49

Annyeong~ mi chiamo Lisa e scorrendo la home mi sono imbattuta nella pagina dei fantastici amorini (?) B.A.P .
Non ho resistito alla tentazione di leggerne una su Daehyun e Youngjae //^\\ . E come vedo la maggior parte erano ranting rosso heheh~
Non penso di essere l'unica pazza che sta lì a leggere fanfiction alle 3 di mattina hahah~ comunque mi ha interessato molto la trama è quindi ho deciso di darci un'occhiata.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto c: -infondo Youngjae non è così? -
Ho provato ad immaginare tutte quelle scene pucciose e carine, più immaginavo e più credevo di guardar un drama *^* COMPLIMENTI !!
E COSA DICE DELLA SECONDA PARTE ?!?!?! Questa è una delle poche fanfiction che abbia mai letto ( e ti assicuro che ne ho lette TANTE ) che mi ha fatto piangere come una scema ,sul serio non me l'aspettavo ;-;
Questo vuol dire che hai fatto centro !
E spero con tutto il cuore che Daehyun non sia stato bocciato,per il bene di Youngjae u.u *pervet mode*
In poche parole : AMO QUESTA FANFICTION ♡ !!!!!
SEI STATA BRAVISSIMA ☆
E per la tua esperienza personale, sarà già passato un po' di tempo ,ma tenevo a dirti che sei un grande ^-^
Grazie per le fantastiche emozioni provate durante la lettura,magari leggerò pure altre tue storie ♡
Baci e abbracci ♡
Ciaooooo

Lisa

18/05/15, ore 21:21

Eccomi qui!!

Allora ho talmente tante cose da dire che ho paura di dimenticare tutte...uff..

Allora prima di tutto : YoungJae sei ..sei una troietta!! Ecco!! Come ti permetti di saltare addosso al mio Dae? Mh?? E tutte queste richieste improvvise?? Non eri il ragazzino perfetto? Che faiiiii?? Ahahah mio Dio che colpo al cuore, il secondo capitolo inizia proprio con il botto ahahaha.

Poi..mi chiedo..perché quasi in tutte le ff sui BAP c'è sempre qualcuno che sta male o muore...mi si spezza io cuore ragazze!! Fateli vivere.

YOUNGJAE AGAIN!! Ma che malato di sesso!!! Cioè dai!! Povero Dae..sta male e tu che fai?? Hahaha troppo preso male sto ragazzo, davvero..deve darsi una calmata!!

"bello? Incredibilmente affascinante, meraviglioso, desiderabile, sexy, arrapante?"
~~~~ beh si, non ci sono aggettivi migliori per descrivere Daehyun...bersaglio centrato mio caro YoungJae ahaha...

poi..si ecco mi sono dimenticata alcune cose lo so..dannazione!!

(mi dispiace tu abbia dovuto passare un'esperienza simile, davvero..spero la persona che vegliavi ora stia bene)

Comunque grazie per non aver fatto morire il mio Daehyun, ci sarei rimasta troppo male T.T

~ finita anche questa ff TT.TT
un bacione!! Molto bella comunque!!
viva la DaeJae **

18/05/15, ore 18:13

Ma buongiorno!!!
Avevo voglia di un po' di DaeJae ed eccola qua!! Mhuahahah *-*

È la seconda ff che leggo su di loro ~~ i miei patatiiiii (mi mancano troppo T.T )

Allora...MA CHE CARINI!!! Jae vabbeh..lo sappiamo tutti che sei un secchione!!! Stronzetto!! Il cervello dei BAP.. Devo dire che Dae mi ha sorpresa molto cioè....non riesco a vederlo come un Bad boy...per niente (sarà perché è il mio ultimate e lo vedo come una angioletto ahaha)
Tutto scazzato ahaha mio Dio Daehyun perché non conoscevo questo tuo lato "oscuro"? AHAHAHA

Comunque la scena al parco è arrivata come un fulmine! BAAAM!! "è solo una crisi" AHAHAHAH sisi Youngjae, vallo a dire a mia nonna, dai dai! Persino Jonghyun lascerebbe Key per un pezzo di manzo come Dae..quindi tienitelo stretto e non fare storie!!!

È molto carina come storia davvero, semplice ma coinvolgente... La mia DaeJae *-* patatiiiiiiii yaaaa... Feel over le stelle~~ sto morendo, Daehyun salvami please ti sto aspettando!!!
Dove sei disgraziato????
T.T

Ok dopo questo sclero da fangirl kpoppara ti lascio!!
Ti farò sapere come la penso sul secondo/ultimo capitolo T.T

bacioniiii :*:*

13/03/15, ore 14:40

Piangissimo.
Di solito non recensisco poiché non sono brava a farlo, ma questo si meritava davvero una recensione*_* il finale è stato spettacolare, quando pensavi che non c'erano più speranze per loro ...ecco che lui sopravvive... a causa dell'amore di Youngjae😍

16/01/15, ore 23:37

Amo questa storia, mi piace per il semplice fatto che i protagonisti sono Daehyun e Yongjae, è un molto dolce come racconto e mi ha colpito il fatto di come hai saputo trattare in una storia di questo tipo della Lucemia .
Come racconto è molto dolce e spero che scriverai altri racconti su la coppia DaeJae perché sarei la prima a leggerli.
Grazie per aver scritto questa storia e per quello che mi hai trasmesso :-)

18/11/14, ore 23:53

Ok questa è in assoluto la mia ff preferita! Stupenda*-* no ma tu sei riuscita a farmi immergere completamente nella storia! Quanto ho riso! Mi sono emozionata tantissimo lo giuro!
Mi è piaciuto molto come hai fatto i personaggi! youngjae il perfettino! a dir poco stupendo! amo con daedae lo fa cambiare! Adoro questa coppia! Ti ringrazio moltissimo per avere scritto questa ff perchè mi hai veramente resa felice! So che è strano ma lo sono veramente! Spero farai altre storie su questa coppia perchè hai uno stile molto fluido nello scrivere!
Detto questo mi dileguo nel mio letto dato che domani ho scuola!
goodnight!
ps: hai una fan in più ora ;)

24/06/14, ore 12:37

Cosa. Come. Quando. Ma sopratutto: cazzo.
Ma Ponyo come si fa a perdere queste chicche? Perché è patologicamente stupida, già, forse è quella ragione.
Che poi.
Solo ora mi rendo conto di questa frase:

- FARE SPAM. [...] per inserire commenti senza senso a raffica, ecc ...

Ecco.
Questo potrebbe essere un relativo problema perché, gira che ti rigira (?), le mie recensioni non hanno un filo logico. E sto cercando in tutti i modi di ponderare sul come rendere questo commento diverso dagli altri ma -ahimé- non ci sto riuscendo affatto bene. *fa un respiro profondo*
Va beh. Ma tanto lo so che mi ami comunque, quindi (quindi COSA? Ponyo, per amore della Patria, reggite) incomincerò il tutto col dire: brava .
Hai reso una trama apparentemente "banale" (Ponyo.. Ponyo per favore, un po' di tatto), una storia splendida. E non sto scherzando!
La coppia Dae/Jae l'ho scoperta da poco, ma mi rendo conto che in tutto questo tempo ho avuto il paraocchi per non accorgemene (ma và..): cioè. Si amano. (e questa conclusio- vai avanti). E potrei riempire pagine e pagine scrivendo le motivazioni, i singoli dettagli. Ma non è questo il momento e la situazione giusta.

Sono presenti un sacco di cambio scena, che mettono il lettore in un limbo senza uscita. E la cosa che mi ha fatto cliccare sul "lascia una recensione" è stato: per forza lo devo fare. Perché mi ha trasmesso tutto quello di cui un lettore ha bisogno.
Hai trasmesso il dubbio, l'hai piantato all'interno del mio cuore e lì è germinato. Poi è arrivato il p0rn (ma che cazz- Lo sapevo. Io lo sapevo che si andava a finire a parlare di argomenti scabrosi) che è stata l'acqua in cui è potuta crescere questa piantina di Bromance. La parte sassy è scritta davvero bene ed è una delle poche volte che mi sono riuscita ad immaginare loro due, assieme, uno nel corpo dell'altro.
E poi è arrivato quel sapore dolce/amaro della scoperta, l'imminente malattia dell'uno e la debolezza dell'altro. E' stato un temporale, la piantina ha cominciato a perdere aderenza col suolo ma si è attaccata il più possibile, ha stretto le sue radici e ha resistito.
Infatti, il sole è tornato. Ovvero: il sorriso di Daehyun. Perché il suo sorriso brilla, l'ho appurato io stessa al concerto.
In tutto questo, il personaggio, benché secondario,che mi ha colpito maggiormente è stato Yong Guk. Forse perché è il mio bias, o forse perché l'hai descritto in un modo molto reale.
Alla fine della fiera, ciò che scrivi sembra reale. Dai la cadenza giusta alle tue parole, a volte le freni, a volte sono un fiume in piena. Come i dialoghi. I discorsi diretti sono stati ciò che ha innalzato questa storia a cime insormontabili (ma la pianti con queste assurde metafore?).

Ti chiedo nuovamente scusa per l'imbarazzante ritardo,
Spero tu possa perdonarmi!
Ponyo

09/04/14, ore 18:24

Ciao, mia cara! Oggi avevo interminabili ore di vuoto qui all'università, così ho pensato di concludere questa fanfic...

Ti dirò, c'ho messo tanto... E ti chiedo scusa... Ma il punto è che dopo aver intuito il seguito, ho avuto un groppo in gola e ho dovuto prendermi il mio tempo.
Ma ora eccomi qui e sono contenta di aver portato a termine questa lettura, perché è una bella fiaba. Una bella fiaba in cui alla fine l'amore vince e lo sappiamo che la vita vera difficilmente va così, ma la fantasia serve anche a questo, serve a sperare e a sorridere sulle brutture che ci circondano.

In particolare, per farti capire quanto mi sia piaciuta la storia d'amore di questi due dolciotti, ti cito alcune frasi che, andando avanti nella lettura, mi hanno colpito (e poi continuo con il commento).

1. La voce di Daehyun era sempre stata così calda? -> domande di questo genere, nelle narrazioni, mi piacciono proprio, nel senso, è proprio uno stile che mi piace. Sono un piccolo momento di riflessione, come una pausa da ciò che sta accadendo e un tuffo nella mente del personaggio.

2. Sicuro di voler stravolgere così drasticamente la tua vita Mr. Perfettino? -> questa è troppo da Daehyun. E sì, a partire dalla sua entrata nella vita di Youngjae, Daehyun ha stravolto la sua vita: il sesso, la leucemia, lo state in bilico tra l'amore e la morte, il lieto fine.

3. Daehyun urlò per tutte le volte che si era trattenuto dal farlo, per tutte le volte che aveva tenuto il dolore sepolto dentro di sé, tutte le volte che aveva finto indifferenza. -> questa frase m'è piaciuta perché cela tra le parole molte cose. Il dolore, l'indifferenza, non si tratta soltanto del contingente, ma fa intuire al lettore che c'è veramente molto altro nella vita di Daehyun che ancora Youngjae non sa.

4. Daehyun ha completamente stravolto la mia vita, posso tranquillamente dire che me ne ha regalata una nuova, quindi mi pare il minimo che io provi a salvare la sua. -> questa frase mi piace perché si ricollega alla frase che t'ho citato sopra, e mi piace ancora di più perché è cambiato il punto di vista, sono due dialoghi, ma uno è di Daehyun e l'altro di Youngjae.

Procedendo, ti dico che mi sono piaciuti molto i personaggi secondari, nonostante si siano visti poco. Himchan è il migliore amico di sempre; mi è piaciuto soprattutto all'inizio, quando cerca di sciogliere un po' il nostro caro Youngjae xD Ma che cosa faremmo senza di lui?
Mi è piaciuta anche l'entrata in scena del "piccolo" Jun! E, a proposito, mi sono fatta un'idea leggendo l'ultimo paragrafo. Yongguk conosceva Jun... Non è che è proprio Yongguk che ha donato il proprio midollo per Jun? Non so perché ma ho pensato questa cosa... (Oppure è un mio delirio avanzato? Puoi anche portarmi per il culo tutto il tempo che vuoi, se l'ho sparata così grossa xD)

E niente... Ora passo alla parte delle correzioni, sorry, mia caVa ^^"

1. Spazio dopo i "..."

2. Va a quel paese -> Va'

3. Era buona la bocca del suo Jae, morbida e saporita: con la lingua stuzzicò la sua, spostandosi poi a solleticare il palato del ragazzo, facendolo lamentare sommessamente. -> forse questa frase è un po' ripetitiva... "la sua" e "del ragazzo" sono ripetitivi perché tanto si capisce che è di Youngjae che si parla, per cui io dire: "con la lingua la stuzzicò, spostandosi poi a solleticarne il palato" (sottinteso in entrambe le frasi "la bocca di Youngjae"). Ma dimmi tu, non voglio essere invadente!

4. Sta zitto cretino! -> Sta'

5. [...] lo fece desistere dallo strapparsi tutti di dosso. -> tutto

Credo di aver detto tutto :) è stata una piacevole lettura e ti ringrazio per averla condivisa con noi!
Spero che tornerai ancora in questo fandom...! C'è bisogno di teeeeeee!!!

E niente (bis xD), ti voglio bene, bella! E spero di vederci presto,
Un bacio,
Rory

31/03/14, ore 21:45

Sarò veloce veloce veloce perchè devo scappare a studiare, ma essenzialmente: questa storia è dolce come le fragole con panna e calda come la cioccolata in tazza. E ignorando come le mie similitudini tradiscano il fatto che ho proprio fame, hai fatto un lavoro squisito.
(e la Banghim di sfondo è la ciliegina sulla torta!)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, ciao!

- nas (che si va a fare uno spuntino notturno che è meglio!)

29/03/14, ore 09:00

.. ... è stata la prima ff a cui non sono riuscita a trattenere le lacrime .. di solito mi commuovo si ...ma ..ieri sera stavo per scoppiare in lacrime ti giuro ... pensare daehyun in quelle condizioni ... pensare a daehyun che sta morendo .. quando gli ha detto:<< Perché sto morendo.Ti sto lasciando perché sto morendo Joungjae>> mi ha fatto bruttissimo D: ...stavo crollando emotivamente . .. ho temuto il peggio .. ad un certo punto ho dovuto smettere di leggere .. non avevo il coraggio di continuare D: XD .. .. una fan fiction non mi ha mai dato tali emozioni ... e ....e.... non farla finire la storia ti prego ne voglio un'altro po XD T.T (ma non farmelo morire o mi procurerai un trauma a vitaT.T ). ... mi è piaciuta troppo ... la tua storia è stata come uma droga non vedevo l'ora del secondo capitolo *-------* ... .. . Per fortuna è finito tutto per il meglio ..-già mi stavo disperando per come poteva finire -sono TROPPO BELLI INSIEME .cjdxjjekxmdnjxjfdjdjsk. -se non si è capito ...Daehyun è il mio bias XD ..e jae è il secondo u.u-... cooomunque ... scriverai un'altra storia sulla DaeJaeee*-------*???!!!..-io vivo di daejae..*-* (???) ... -... mmmm... non voglio che finisce :( XD .. è stata una delle ff più belle che ho letto e che mi hanmo fatto emozionare e disperare in soli due capitoli :') ... spero davvero che scriverai altre ff concentrate maggiormente su questi due cristicoreani ...Daehyun mi metterà incinta a distanza (?)con il suo scopasguardo *-* T.T .. e mi rode anche il fatto che dovevo andare al concerto ed è saltato tutto .... potevo saltarli addosso e STUPRARLO IN UN ANGOLINO ...o direttamente sopra al palco .. u.u (????) ..no ... ok .. la pianto ..^-^' .Emmmmm .. quindi da quello che hai scritto all'inizio ... hai vissuto una cosa del genere..!!.. mi dispiace davvero tanto :( :( ... a me .. è capitata una cosa cosi .. più o meno ... .. comunque mi dispiace tanto :( .
Penso che non ho più niente da dire .. XD.. solo una cosa .. se scriverai una daejae contattami O-O ..ti do numero di telefono ,facebook , whatsapp, via ,paese, codice fiscale, (???) Tutto O-O .. (sono un'assillatrice lo so ti do il prrmesso di picchiarmi XD)io amo la canzone di christina perry... immaginarla con la voce di Daehuun... è stata una cosa sublime ..muoio nei miei feels cidjxnssjsndk *---*... ora quando l'ascoltero .. pensero a loro *---*waaaa... e ci sono state delle parti che mi hanno divertito hahaha X'D.. quando daehyun ha risposto che mangia come un "maiale".. la stavo leggendo mentre aspettavo l'autobus e sono scoppiata a ridere e le persone mi guardavo storto e ogni tatnto avevo un sorriso da ebete XDcome in questo momento qurlle di classe mia mi stanno guardando con i punti di domanda che li ronzano intorno alla testa XD.. (??) .. vabbe hehe ... mi mancheranno le scene zozze e quelle romantiche come nella vasca... affogo nei feels *-------* ... un'altra parte che mi ha divertito e quando jae -l'ex perfettino u.u- chiede consiglio a channie...e cosa gli risponde??!!!... fagli un pompino...mi sono rotolata dalle risate X'D .. mi adpettavo una risposta un po ... haha non so come dire.. .. so solo che mi so morta X'D.. poi daehyun ha cambiato jae in meglio :') ..bravo dae u.u .. un'altro pezzo che mi è piaciuto -tutto mi è piaciuto in realtà- è stato quello dove dae ha scoperto che jae voleva donarli il midollo e poi jae gli ha detto quelle cose cosi dolci ,quando l'hanno fatto in ospedale e youngjae li ha detto che è affascibante incridibilmente sexy arrapante ecc... QUANTA DOLCEZZA *------*?!!! credo di non aver niente più da dire ... ..allora ti saluto CIAOOOOOOOO :D:D <3
P.s ... sono lieta e consegnarle il Premio Nobel per la FF PIÙ BELLA U.U*consegna premio* ... ok ... la finisco sennò questa recensione rischia di degenerare ciaoooo :* :* ah un'altra cosa... la tua storia me la rileggero un altro milione di volte *----* non credo mi stancherò mai *-* ... -se ho scritto male qualche parola chiedo venia ma io e il touch (diciamo che la teconologia mi odia...e il sentimento è reciproco -.-") non ci intendiamo molto hehe D: ...ok basta.... ho modificato 4 volte la recensione XD ho tante cose da dire e mi vengono in mente sempre dopo T.T.. .e non ho mai scritto una recensione cosi lunga o.o.(Recensione modificata il 29/03/2014 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 11:01 am)

27/03/14, ore 19:28

Eccomi qui per la seconda recensione! Allora, la prima cosa che posso dirti è che leggendo questo capitolo sono passata dalla tristezza più assoluta alla gioia più assoluta. La prima, appena ho letto dei capelli di Daehyun rimasti nelle mani de Jae, scoprendo così che i miei dubbi erano-purtroppo- giusti. La seconda quando, con un sollievo, *sto quasi piangendo* Jae è riuscito a tenersi stretto il suo ragazzo vincendo la malattia. Esprimo un mio parere personale quando dico che: sì, è vero che il modo con cui hai raccontato la malattia potrebbe risultare "leggero" -anche se per me non lo è- ma alla fine della lettura ero contenta, perchè quella malattia mi sembra una metafora degli ostacoli che chiunque, nella vita, incontra. E supera. Non so se mi sono spiegata bene perchè faccio spesso confusione con le parole ma, comunque, i miei complimenti! Al prossimo capolavoro, Otaku.

26/03/14, ore 16:58

OKS....
No, ehm non saprei che dire veramente...
Beh si: nella prima parte ho provato dei feels incredibili, mi divertivo a leggere tutte quelle cose dolci su di loro (e AMO leggere le DaeJae, perchè è la mia shop preferita!) Questa storia mi ha maledettamente emozionato: insomma ti sto maledicendo per avermi fatto piangere come una bambina!!!
Stavo seriamente pensando di torturarmi per il resto della mia misera vita per aver letto una tale rapsodia~ perchè in questa rapsodia c'è anche del negativo ;_______;
Si... daehyun rischia di morire e io ho frignato quando ho letto la parte in cui sbocca sangue a go go e Jae è preoccupato ;-; non so come mi sono sentita, ma so di aver frignato e frignato e l'ho dovuto pure fare di nascosto perchè se no i miei si preoccupavano!!!
---> la descrizione che JaeJae fa a DaeDae alla fine, quando riesce a convincerlo di fare quella cosa dell'operazione... Ho amato e provato feels per quelle parole e ancora le sto amando: insomma mi sanno di profondo e vero, mi piacciono e :') mi dicono ancora una volta che la DaeJae è una delle ship più belle, secondo me.
---> BTW se non si è capito io amo la tua storia ^^

>~< mi da anche ispirazione, una potente ispirazione *^*

Mi fa piacere che la maggior parte delle persone veda JaeJae come un rigoroso perfettino XD vuol dire che non sono l'unica ad avere questa visione di lui; e poi DaeDae visto come una specie di ribelle.. Capelli biondi e spettinati e vestiti sgualciti =] lo adoro in questa versione:- Ma mangi o campi d'aria?-
:- Come un MAIALE-
HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA <--- la mia WTF reazione, troppo bello... E' anche convinto!!! Lo adoro, basta già con questo avrei finito la recensione ma ho anche altro da aggiungere!

La scena di sesso... Uuuuhhh avevo un sorriso ebete sul viso per non so quale motivo, ma sorridevo cretina e felice! erofelice di leggere qualcosa su di loro da non so quanto tempo!!!! ooo é da tanto che non leggevo una DaeJae degna di nome *^* fortunatamente, ho trovato la tua! È destino perchè proprio in quel momento (stavo parlando da sola mentre cliccavo sul fandom) mi stavo dicendo che tutte le DaeJae presenti le avevo già lette e che desideravo una nuova storia su di loro!
Eowo che fortuna che ho avuto *^*

Anche se recensisco in ritardo, non riuscivo a prendere un minuto di tempo per poterla leggere, ma nonostante ciò alla fine eccomi qui: in tutto il mio splendore claciesco (?) ti scrivo una mia considerazione personale!
Ed è anche la prima volta in cui mi ci metto d'impegno per scrivere sue parole in croce che non abbiamo versi strani e sospetti - quali "uhuhuhuh" "Kukukukuku" "kekekekeke" - beh forse e' una fortuna o meno, Non
Lo
So.
^^
bene adesso non saprei più che dire, a parte: bel lavoro! davvero!
Alla fine ho provai due sensazioni differenti nel leggere questi due capitoletti: anche se é una cosa breve, scritta abbastanza semplice, non e' una sciocchezzina; cioè magari per te si, magari nel tuo repertorio hai qualcosa di più.... Più XD
ma per me è stato veramente una cosa bellissima *^* è vero che non sono abituata a cose simili, ma e davvero davvero molto bella come storia :')
E commovente...
Soprattutto mi ha fatto emozionare il graduale cambiamento nei confronti del biondo di JaeJae (anche io lo chiamo così u.u XP).. Insomma mi è piaciuto questo salto di pensieri e sentimenti..

Adesso vado, che i libri di geometria richiedono la mia attenzione - e anche cugini rompi palle - comunque: baci~~~~
Ci si rivedrà poi, spero, in una nuova fan fiction~ <3
Adios: _CL is the way_