Dannata Kitsune
di Scarlet Jaeger

20/03/14, ore 10:30

Ciao Arcadia_SPH!
Oggi mi sveglio e c'è una tua HanaRu e una HaseMit di hikaru83! Ma come si può iniziare una giornata in una maniera più fluffuosa di così? *__*!
"Erano passati appena cinque giorni da quando Hanamichi aveva iniziato a giocare nel Club di Basket del suo liceo: lo Shohoku. Tutti i dannati allenamenti, secondo lui, sminuivano il suo talento e mettevano in luce quello di Rukawa. Anche se, sempre secondo lui, quello di Kaede non era affatto talento."... 'sta frase (anzi, 'ste frasi) mi piace troppo perchè spiegano in due righe e mezza tutto il Manga di Slam Dunk! XD!
Hanamichi che ride da solo e tutti lo guardano sconcertati è proprio da lui! Ahahah! XD! Lo amo! u.u E' un cretino totale! u.u
Hanamichi che si inventa la storia della saponetta per guardare le chiappe nude di Rukawa... suvvia, testa rossa, inventatene un'altra! u.u
Ahahah! XD! Hanamichi, sei sempre il solito rincoglionito! XD! Fai gli scherzi e poi ci caschi tu! XD! Ma si può essere più dementi di così? XD!
Il Gorilla Punch calma gli animi di chiunque! u.u
Ma che siti frequenti, comunque? Non è vero un bel niente!
Ad ogni modo è davvero carinissima, simpatica e perfetta per loro che non sono affatto OOC! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

20/03/14, ore 02:09

Carina, davvero carina, non è vero però che tutti odiano Ru, e noi lo sappiamo bene vero Arcadia? Comunque povero Hana, neanche con gli scherzi gli va bene, e quando poteva davvero farsi una risata ai danni della kitsune(che a volte è più fortunato di Gastone il cugino schifosamente fortunato di Paperino), non c'era. E tra le altre cose si è anche beccato una sgridata e ha anche dovuto mettere tutto a posto. Povero! Complimenti come sempre.