Little Sweets
di alyfa

23/11/14, ore 09:42

aww. che carina hahah adoro i dolci e adoro twilight, perciò questa OS è perfetta hahah
Complimenti, mi piace davvero!! :)

05/08/14, ore 02:35

Bellissima bellissima bellissima bellissima :D
da dove cominciare?
L'ambientazione molto originale, chi se l'aspettava , il carattere dei personaggi messi in evidenza ,soprattutto Edward, Rose , Bella e Alice poi Esme mi ha fatto tanta tenerezza una madre ancora attenta e protettiva con i figli grandi
mi è piaciuto l'utilizzo del cioccolato ;) e che hai descritto altro apparte il rapporto
me gusta mucho ^-^ complimenti

25/03/14, ore 23:32

Wow.. Questa OS è semplicemente bellissima :D i miei complimenti XD come sai già, mi piace molto il tuo modo di scrivere ;) fluido, scorrevole e senza errori :D e devo dire che questa ff è un'ulteriore prova della tua bravura ;) hai fatto venire voglia di cucinare dolci (torta con i lamponi..;)) persino ad una come che in cucina è un disastro..(l'unica cosa che mi viene bene sono le bruschette d'estate XD con quelle il rischio di avvelenare qualcuno è basso XP) oltre a farmi venire l' acquolina ;) Mi è piaciuto anche come hai rappresentato il carattere dei personaggi :), un Edward che dopo aver mangiato una torta si sente solo, non si trova spesso ;) anche l'ambientazione è originale! :D in pasticceria XD non vedo l'ora di leggere qualche tua altra opera ;) Alla prossima ;) Ciaoooo Ilovethenight

25/03/14, ore 13:30

Ma che tenera.......una storia romantica e dolcissima......
E Edward pasticcere è veramente....veramente interessante!!!
Un Bacio

JB

25/03/14, ore 10:55

Ciao :) Ho letto la tua storia tutta di filato e me ne sono innamorata!! :)) Leggerla è stato un piacere..me ne sono innamorata.. Il luogo che hai scelto per ambientare la storia è favoloso.. come ti è venuta l idea? :) Sai preparare dolci? :) io sono negata in tutto** sono come la madre di Bella..un disastro.. Eppure leggendo la storia mi sembrava di vivere con loro..e di poter preparare quei meravigliosi dolci :)) Mi sembrava di essere lì con loro.. tra l aroma di cioccolato, menta.. crema pasticcera.. Mi hai fatta entrare dentro un nuovo mondo fatto di dolcezza e amore :) Veramente stupendo!! :) sei stata incredibile.. :) È da tempo che non leggevo una storia tanto bella.. bravissima.. non ho parole.. Edward e Bella assieme hanno creato la magia..e tu con le tue parole mi hai fatta sognare :)) Ti ringrazio veramente tanto :) Grazie!! :) Rossella

24/03/14, ore 20:41

Eccomi :)
Scusa ma ho letto tra una pausa e un'altra dai libri ahah
Be.. Pure questa non scherza a dolcezza eh! Sia a livello di sentimenti che dolci dolci.. Mi hai fatto venire una voglia o dolce assurda ahahaha non so cosa avrei dato per assaggiare tutto quel ben di Dio! Ahaha 😍
Tornando alla storia è bellissima e mi dispiace che non ci sia un seguito.. Questi personaggi mi hanno incuriosita un sacco.. Mi piace questa Bella indipendente che prende in mano le redini e perché no, anche questo Edward un po' insicuro ma un sacco dolce :)
Comunque è anche divertente oltre che dolce :) come ogni tua storia, ha un mix perfetto tra tutto quello che deve esserci. Non prende niente sottogamba, tocca tutti i punti e non è per niente banale nel farlo :)
Ti adoro! Veramente!
Ora vado a leggere segni sulla pelle e spero di riuscire a fare tutta una tirata tra lettura e recensione.. Cerco di fare del mio meglio :)
A dopo.. Bacioni 😘❤️
Cely

23/03/14, ore 14:55

wow Aly, questa storia è bellissima, è una delle migliori che hai scritto. La combinazione tra i dolci e l'amore che nasce tra i 2 mi è piaciuto molto, e poi io amo fare dolci quindi ero di parte già dalla prima frase XD. Mi è piaciuto come hai sviluppato il rapporto tra i 2 protagonisti, ma anche quello con gli altri personaggi. Sarebbe bello se un giorno scrivessi un seguito giusto per vedere come sono andare a finire tutte le vite dei personaggi presenti nella storia. A presto con un tuo nuovo racconto baci

22/03/14, ore 23:34

Bellissima storia!!! Mi è piaciuta molto :)
Sono contenta che alla fine Edward abbai superato la sua vecchia relazione con Tanya e che adesso sia felice con Bella ^^
Sai, ne leggere la tua storia mi hai fatto venire voglia di dolci!!! Ahahaahaa!
I miei complimenti e alla prossima!!

22/03/14, ore 13:09

Bella bella bella bellaaa!!! Ho letto tutte le tue storie, e questa come le altre mi ha fatto impazzire. Ho voglio anche di questa qualche sequel o cose di questo genere!!!! Please please please

22/03/14, ore 10:27

Finalmente una storia dove qualcuno è intollerante a qualcosa! Mi sento meno sola AHAHAHA A Natale ho scoperto di essere intollerante al lattosio, ti lascio immaginare la mia tristezza... comunque, non è di me che devo parlare.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, ti faccio i miei complimenti. Hai un bel modo di scrivere e sei sempre originale! Ho già letto altre tue storie, ma l'ho sempre fatto silenziosamente e per questo ti chiedo scusa.
Sei davvero brava!

Giulls

21/03/14, ore 20:56

Oooooh ma che bella storia, da occhi a cuoricino, che in questo momento credo proprio di avere, purtroppo mi ha fatto venire anche una gran fame di roba dolce, che però mi tengo visto che ho cenato!! Complimenti bella storia, mi è piaciuta un sacco!

21/03/14, ore 19:28

Dire che è una storia stupenda è riduttivo. È scritta bene e, ti assicuro, non ho mai amato tanto i personaggi di Edward e Bella, hai saputo fargli esprimere al meglio i rispettivi sentimenti.

21/03/14, ore 16:34

Bellissima questa storia ed e un altra chicca ...sei davcero bravissima e mi sa che quando mangero una tirta al cioccolato pensero ai tuoi personaggi ..a presto maria