Hope still never be silent
di yinyang95

13/07/16, ore 15:46

Ciao, mi sono vista da poco la serie tv e così avendo voglia di leggere qualche FF mi sono imbattuta in questa *w*
E' meravigliosa è scritta benissimo sei bravissima/o complimenti!
Spero tanto che poi avrai intenzione di riprenderla perchè è troppo blla e poi anche perchè sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Tiberius su suo padre ad Agron e di come andrà a finire U.U
E poi è scritta troppo bene, sarebbe un peccato non finirla !
Fuji

24/03/14, ore 21:37

Wow....non avrei mai pensato di shippare la agron x tiberio ,ma tu mi hai aperto un nuovo mondo *^*
Bella storia molto intrigante,ci sono piccoli errori qua e la ma per il resto tutto bene
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo °^°
Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 09:07 pm)

24/03/14, ore 00:22

le cose si stanno facendo davvero interessanti e ti ringrazio inoltre per avermi citato nei ringraziamenti...che dire come coppia mi stanno veramente piacendo anche se rimango una fan Nagron..ma qui devo dire che stai veramente facendo un ottimo lavoro. brava. vedo che aggiorni spesso quindi..spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo. Ciao ciao ^^

22/03/14, ore 01:11

ciao!!! ma che bella storia mi piace molto la coppia proprio perché insolita!! io non recensisco praticamente mai ma questa volta non potevo starmene in silenzio mi stuzzica troppo l'idea di questo due insieme...dai poi sono i primi capitoli andando aventi ci saranno anche più cose da dire!! spero continui alla prossima baciii