Sempre.
di FraZelda33

25/09/14, ore 18:07

Per essere la tua prima fanfiction, è molto carina. Perdonami per l uso della parola "carina" ma per essere la tua prima ff intendo spingerti a continuare cosí. E allora si che potró scrivere "bella". Davvero hai cominciato molto bene. Vai avanti cosí, fammi sapere quando hai scritto qualcosa di nuovo e buona fortuna!

22/03/14, ore 10:24

Beh, mia cara Fra, per essere la tua prima fic direi che t'è venuta magnificamente! davvero!
Non mi sembra ci siano errori grammaticali o di battitura. Con poche parole hai evocato immagini e sensazioni ben delineate ... brava!
ho letto fic di gente che scrive da anni e che non arriva neanche lontanamente a qualcosa di simile a questo. E se ti starai chiedendo "Ecco, Phantom sta esagerando", ora passo anche a spiegarti il perchè: tu hai descritto non solo azioni, ma anche pensieri e sensazioni. E credimi se ti dico che non sono molti a farlo, e di quelli che ci provano non tutti ci riescono. Tu sì.
Ovviamente, hai ancora molta strada da fare. Ma, da quello che ho letto qui, ho tutte le ragioni per credere che non avrai problemi a migliorare ancora e ancora, ad elaborare sempre di più i concetti che vuoi esprimere :)
Mi aspetto altre fic da te, va bene? u.u
complimenti ancora, Fra. Davvero brava. Hai tutte le ragioni del mondo per sentirti soddisfatta.
Fic cortissima ma molto, molto carina ^.^
a Phantom è piaciuta!

a presto!
Phantom

21/03/14, ore 20:46

Davvero molto carina la tua storiella :D i caratteri dei personaggi sono descritti bene ;D Niente male per essere la tua prima FF!
Secondo me, però, dovresti continuarla...sarebbe davvero interessante leggere come, secondo te, sono arrivati al matrimonio e di conseguenza a diventare genitori...e cose così! ;)
Mi piacerebbe davvero leggere un nuovo capitolo!
Alla prossima! LALY_