Sei ciò che desidero.
di Tadako

15/10/14, ore 23:04

Ciao! Allora parto con il mio sproloquio XP... Inizio con il dire che è veramente insolito in prima persona ma allo stesso tempo bello perchè dai la possibilità al lettore di essere maka in questo caso ^^, poi vorrei dirti che sei bravissima?Bravissimo? bho non so XD che potresti implementare questa piccola storia in una storia a più capitoli perchè penso che possa uscirne un capolavoro. Spero che prenderai in considerazione questa mia piccola recensione ^^
In attesa di altre storie bellissime come questa ^^

03/05/14, ore 09:11

Braaaaaava!!! XD
Adoooro Soul Eater (soprattutto Soul) e questa OS è fantastica =3
Va beh che la luna ride SEMPRE, però l'ultima frase me gusta ù.ù e... VOGLIO ANCHE IO I BISCOTTI AL CIOCCOLATO!!!! ç_ç
Tornando a noi, l' aspetto di Soul mi stra piace (eheh) e adoro il carattere stabile di Maka! ;)
A dirla tutta Soul è un po' OOC, ma, tranquilla, non è facile rispecchiare alla perfezione (capito Kid!) il carattere da "figo" di Soul, quindi brava e complimenti per l'impegno!!
Ti saluto! Devo raccogliere un sacco di anime e non ho ancora iniziato!! ç_ç
Alla prossima!!! By L.K.

25/03/14, ore 19:08

A me piace questa fic proprio perché è sdolcinata, nell'anime non ci sono momenti di tenerezza e romanticismo così "espliciti" e proprio per questo la fic mi è piaciuta. Diciamo che questa One Shot ha "reso reali" le mie più recondite fantasie su Maka e Soul, di quelle che la notte sogni dopo un film talmente romantico da farti cariare i denti.

22/03/14, ore 21:54

owo che puccia, anche se è la tua prima fanfiction a me è piaciuta tanto è così bellina :D continua così
LallaSan