Dopo le esequie
di rosie__posie

23/12/17, ore 13:23

questa storia è veramente scritta bene, i termini sono ricercati, il linguaggio è comprensibile e non sono presenti ripetizioni come accade alcune volte in altre storie. L'ho letta e riletta e ho pianto ogni volta. Continua così!

25/04/14, ore 00:17

Ciao! Non so cosa dire, questa storia è davvero stupenda! la trovo molto intensa ed emozionante, molto bella la parte iniziale. Un bacio, continua a scrivere :)

21/04/14, ore 15:16

Veramente fantastica, ti faccio i miei più sentiti complimenti! Mi ha emozionato molto leggerla e mi sono immedesimata tantissimo in entrambi, soprattutto in Mike. Peccato che nel telefilm non vedremo mai l'Hardston fiorire... Ci buttiamo sempre nelle ship più impossibili, questa è la tragedia delle fangirls!
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 03:18 pm)

23/03/14, ore 17:05

Cristina, è...è...E'.
Tu sai quanto ho potuto disperarmi dopo la scorsa puntata, immaginando i sentimenti di Mike appena dopo il video, e quelli di Ryan, di conseguenza, unico seppur indiretto responsabile di quanto successo. Ci ho pensato tantissimo, ho pensato a cosa sarebbe potuto succedere, e tu, tu come sempre, hai messo per iscritto perfettamente un bellissimo e plausibile scenario post-ultima scena. Il dolore di Mike è palpabile, così come quello di Ryan, che ha ragionevolmente paura di intromettersi, di essere indesiderato, addirittura di amare, per via della sua maledizione. Entrambi si sono attribuiti una colpa, ed entrambi si sono discolpati a vicenda nella maniera più diretta, più intima, vera. Sono perfetti, in ogni sfumatura di carattere, in ogni dettaglio. E tu, anche se ormai te l'avro detto un miliardo di volte, sei unica e bravissima!
Ti voglio bene!

Sara

23/03/14, ore 16:35

bellissima, davvero... ripeto che non ho mai visto The Following ma adoro l'atmosfera che hai saputo creare in questa os, la disperazione, la dolcezza, l'eccitazione, la consapevolezza di entrambi... veramente molto bella; spero di leggerti ancora, complimenti!
D.

22/03/14, ore 22:43

*______* Ma che bella, e quanta dolcezza, confesso che i miei pezzi principali sono l'inizio in cui Ryan coccola e consola Mike, e la fine quando sono, praticamente, già una coppia...e poi il continuo richiamo al loro prendersi per mano, l'intimità che c'è in questo gesto tra loro, la tenerezza che dimostra Ryan verso Mike...cavolo se mi sono emozionata...per non pralre del primo bacio...era ora, ma è veramente bellissima tutta l'atmosfera di tenerezza ed intimità che permea la storia.
Complimenti, come sempre, e spero di leggerti ancora e presto^^
Un bacio BlackCobra