Sweet Watching
di elyxyz

19/04/15, ore 20:12

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bel momento di lavoro per Roy e Riza, infondo è stato molto rilassante specie per lui, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Complimenti per il primo posto. :-)

04/06/11, ore 11:07

Beh, penso che essendo arrivata prima al contest Royai di efp , la tua storia avrà ricevuto commenti più che esaurienti, ma per una fiction di questo livello penso si possa spendere qualche minuto in una recensione degna. Volevo iniziare dicendo che concordo perfettamente con coloro che hanno ritrovato nella lettura un senso di pace e spensieratezza dovuto indubbiamente all'ambientazione e ad alcuni atteggiamenti.. inoltre  "l'approccio" usato da Roy per avvicinarsi a Riza mi pare molto verosimile, quindi i personaggi sono perfettamente caratterizzati, il che è indispensabile per una vicenda che deve attenersi a qualcosa di già stabilito e non sempre è facile...anche il tono severo del colonello (nell'inizio) rispetta perfettamente il ruolo che ricopre e la tenente si dimostra previdente come sempre quando dal nulla tira fuori la bottiglina d'acqua.. una cosa mi ha colpito in particolare : nella puntata in cui Black hayate viene adottato, Mustang dice "la tenente sotto quella divisa è molto buona".. bene hai espresso perfettamente questo concetto nella scena in cui la donna porge il suo gelato alla bestiolina e le dimostra tutto il suo affetto.. è una cosa che trovo molto dolce (forse perchè  amo i cani) *_* insomma un connubio perfetto di tante piccole cose che rendono la tua fic particolare e molto carina ^_^

01/07/10, ore 16:00

SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!! NON SO PROPRIO COME HAI FATTO A SCRIVERE UNA STORIA COSì BELLA E PERFETTA PARTENDO SOLO DA QUELL'IMMAGINE!!!! SEI STATA DAVVERO BRAVISSIMA... è MERAVIGLIOSA, COINVOLGENTE... NON HO PAROLE !!! XD
COMPLIMENTONI XD

27/11/08, ore 21:46

anch'io sono rimasta senza parole.. perfetta è l'unica che mi viene in mente!! *-* dananzione hai centrato riza e roy in pieno! magnifica!!!

04/09/08, ore 12:05

Non ho parole... stupenda... ribadisco, tra me e te c'è una differenza abissale -.-'' -posso anche andare a nascondermi- Veramente stupenda un bacione

30/07/08, ore 10:59

... sono così tremendamente... pucci ;_; come coppia devo ammettere che non mi dispiace. e tu l'hai caratterizzata in maniera divina. è tremendamente IC^^ complimenti^^

05/07/08, ore 23:00

Innanzi tutto scusa il ritardo, ma questi sono stati giorni superimpegnati e pienissimi, e poi… COMPLIMENTI PER LA VITTORIA!! Di’ la verità, ti sei messa in testa di vincere tutti i concorsi indetti, vero? :-p Del resto se lo fai con delizie del genere non può che essere un piacere leggere e recensire! Come sai, io apprezzo tutti e tre i pairings principali di FMA quindi questa tenera RoyAi mi è piaciuta un sacco. L’atmosfera è rilassante e trasmette una gran voglia di sorridere. Roy è sempre lo stesso, con poca voglia di lavorare al punto da farsi un pisolino in servizio ma dolce a modo suo. Riza è fantastica come sempre con la sua pazienza immensa e i suoi mille dubbi. Tanti complimenti come sempre!

04/07/08, ore 16:54

Chiedo venia, fonti esterne mi hanno avvisato che il mio commento non c'è, eppure ieri sera l'avevo scritto! ç_____ç Non so, è sparito! Oppure, deficiente io, non ho aspettato che si caricasse, non lo so ç____ç Ora comunque scriverò quello che mi ricordo, per quanto possibile.
*O* E' semplicemente meravigliosa! X3 L'efficienza di Riza mi ha fatto sbellicare, con quella borsa è peggio di Mary Poppins, e ricorda vagamente mia madre XD E Roy è molto tenero a cercare una trovata per farla alzare per farle sgranchire le gambe ^^ E quando Riza comincia ad accarezzargli i capelli, è un gesto così intimo e nel contempo così da loro (perdonami il periodo infelice, ricordati che io sono per questo pair XD) perché, nonostante non stiano insieme, sono complementari, si vede da come riescono a cooperare, da come dove finisce uno inizia l'altra, insomma, li vedo benissimo in questo quadretto ^^ Ancora complimentissimi per il primo posto, secondo me più che meritato ^^ Alla prossima, torna presto con questo pair, ok? XD (diavolo tentatore XD) Kissoni!!

04/07/08, ore 14:08

Aw, è davvero bellissima! *-* Mi ha fatto sorridere la scena del gelato (con Black Hayate che mangia il gelato di Riza! xDDD). Complimenti per la vittoria! <3

04/07/08, ore 13:16

veramente molto bella! *__* sono tenerissimi! complimenti per la bellissima ff e per la meritata vittoria! ^^

04/07/08, ore 10:35

Awwwwwwn: questo è stato il mio primo commento quando ho finito di leggere, ed ero già semidisciolta sul pavimento XD Scherzi a parte, davvero una bellissima fic, e un primo posto più che meritato *O* L'idea è originale, la situazione si addice perfettamente a loro due, e poi c'è quell'atmosfera tipica di detto-non-detto, con quei gesti e quelle parole che nascondono più di quello che vogliono far sembrare ... il mio speciale radar RoyAi si è attivato all'istante X°D Roy è sempre Roy, e Riza è sempre Riza, credo che non potevi renderli più Ic e allo stesso tempo più adorabili di così ^^ Tantissimi complimenti ely, davvero *O* Bacio.

04/07/08, ore 00:35

Bhè... prima di tutto congratulazioni per il tuo primo posto. Te lo sei meritato! Questa fic è di una tenerezza incredibile e sei riuscita a tenere i personaggi IC. Ti lascia un sorriso stampato in faccia. Brava!

03/07/08, ore 18:11

bellissima, semplicemente bellissima *____* Mi è piaciuta davvero tantissimo ^^ complimenti per la meravigliosa fic e per il primo posto ^^

03/07/08, ore 18:05

L'ho dovuta rileggere di nuovo, questa fic mi sta dando dipendenza XD Beh, ciò che penso è scritto sotto la tua fic, ma mi sembrava doveroso lasciare il segno del mio passaggio anche qui. Valy ed io ci siamo trovate subito d'accordo per questo primo posto più che meritato ^^ Almeno per me, la vittoria di questa storia è merito della sua chiarezza e della sensazione di tranquillità che trasmette. Devi andarne fiera, sì sì XD Grazie ancora per aver partecipato!

03/07/08, ore 16:07

Stai collezionando una vittoria dietro l'altra, eh? D'altra parte, la fic è bellissima, sia per lo stile che per l'idea, ben sviluppata. Complimentissimi!!