Give you what you like
di Avril_87

Che carina l'ho letta tutta d'un fiato!!! Sinceramente mi spiace per Akiruccio però Rukawa é Rukawa quindi brava Aiko hai conquistato l'ice-berg ahahaha Anche l'apparizione di Mitchi è stata bella ma soprattutto dolce! Complimentoni!!!!
Un bacione
Sak

è finita! è finita!
Sono davvero contenta che tu l'abbia conclusa e postata, facendo partecipe noi tutti del finale che tanto attendavamo. Anche se confesso mi sarebbe piaciuto vedere Aiko a cena col padre di Ru, probabilmente sarebbe stato molto divertente. Come sempre, quando una storia finisce, si rimane incastrati a fantasticare sul "come avrebbe potuto proseguire". E questo denota solo che la storia è piaciuta. Ho apprezzato molto un Rukawa che sa essere diverso con le persone che ama, fuoriuscendo dal suo clichè del "uomo-ghiacciolo". Per me, hai saputo costruire un suo "lato più caldo" rimanendo però coerente alla personalità del manga. Detto in parole più chiare: la sua personalità così non stride, ci può stare eccome!Non è forzata perchè diverso e più "maturo" è il suo relazionarsi con le persone che ha a cuore.
Complimenti quindi!
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 03:51 pm)

Ciao cognatina, come promesso eccomi qui!
Questo capitolo finale di Give you what you like, è stato veramente dolcissimo.
Breve ma intenso, e mi è piaciuto davvero tanto.
Fantastica l'idea di mostrare Aiko e Ru che ormai vivono insieme da tempo, e l'ansia della ragazza per l'incontro che il padre del bel moretto ha richiesto.
Mi sono piaciuti tanto i dialogi fra i nostri due protagonisti (quello sulla bottiglia di sakè, mitico!) e la scena finale è stata molto bella, come sono state belle le parole che Aiko dice a Ru.
Insomma, una degna conclusione. Brava!
Non mi resta che salutarti cognatina e dirti grazie per la citazione. Per me è sempre un piacere leggere le tue fic!
Smack e, a presto!

Ciao cognatina-bella, eccomi qui per il commento al penultimo capitolo di questa tua fanfic!
Oh... finalmente Aiko ha detto a Ru che lo ama: evviva! E, che ridere quando lui, andando a casa di Hisa per parlare con la sua bella, spera che il ragazzo non ci sia o non gli apra ma non si illude di questa fortuna, ed infatti: gli apre proprio Hisa! Ahahahahah! Divertente pure la scena delle chiavi e del figone di Hisashi che si preoccupa che l'amica non abbia la patente. E poi, Aiko finalmente va a prendere le sue cose e si chiarisce con Aki. Poveretto Akiruccio... in questa storia gli è andata proprio male... però, Aiko ha ragione su tutto ed è meglio che la facciano finita. Fantastica la scena finale con la ragazza che invece di portare le sue cose da Hisa, si dirige a casa di Ru. Sono davvero una bella coppia e tifo per una loro convivenza felice!
Non mi resta che attendere l'ultimo episodio, quindi; ciao-ciao e smack!

Ciao bellissima! Letto pure il cap.5 di 'Give you...' e che dire? Come prevedibile Aki e Ru, alla fine hanno avuto una discussione. Il rettore ha fatto un bel danno, a metterli insieme per reclutare matricole. Comunque, Aki mi ha molto delusa per le cose che ha detto sul suo rapporto con Aiko; volerla a qualunque costo senza poi offrirle l'attenzione che meritava e darla quindi per scontata, non è per niente un gran atteggiamento. A questo punto, sono completamente dalla parte di Rurù; mi è piaciuto da morire ciò che ha pensato su di lei, come l'ha difesa e capita. Bella pure la telefonata e la riflessione del volpino, sul vero motivo per cui ha chiamato la ragazza. Fantastico poi, il modo in cui hai introdotto la lite fra Hisa ed il padre e l'atteggiamento protettivo di Aiko, nei confronti del numero 14. Lo ripeto, la loro amicizia in questa ff, mi piace un sacco! Così come mi è piaciuta tutta la parte sull'arrabbiatura di Hisa (lui è sempre figo, pure quando litiga!) ed il modo spontaneo in cui Aiko dal consolarlo, passa a confessargli la verità sul tradimento che ha commesso. Splendido che sia proprio Hisa, a farle capire che è innamorata di Ru. Adesso voglio proprio vedere che succederà!
Attendo il prossimo capitolo quindi, ed intanto ti mando un sacco di bacioni!
Smack e alla prossima!

Ciao cognatina-bella! Wow, grazie di cuore per la dedica! Che bellissima sorpresa; mega-smack!
Mi sono rimessa in pari ed ho letto tutti i capitoli di 'Give You What You Like'.
Cavoli... non credevo che Aiko avrebbe detto del tradimento così di punto in bianco, ad Aki... nè che gli confessasse di Kaede...
Mamma mia... la situazione fra loro, è proprio tragica... e, ormai, anche del tutto finita; purtroppo.
Poverino Akiruccio però, mi è dispiaciuto davvero tanto per lui...
Hisashi, invece, solito figone! Mi è piaciuto un sacco come si è comportato con Aiko (da vero amico!), e mi fa troppo ridere che non sappia minimamente cucinare.
Ohhhh... Kaede e Aiko di nuovo insieme! E lui, le ha detto pure che l'ama, questa volta! Wow e doppio wow!
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà. Non credo che Aki la prenderà bene, vero cognatina?
Io, naturalmente, attendo il seguito!
Bacioni e a presto, bellissima!