Blu Ceruleo
di sisterchris88

18/05/15, ore 00:03

dunque, tu devi sapere che mi sento le cascate del Niagara a causa di questa storia, davvero complimenti perché è scritta molto bene ed in un modo a dir poco raffinato; ho adorato e odiato questa storia a causa dei continui riferimenti alla morte della bambina, in proposito a questo volevo chiederti come mai hai preferito chiamarla kayla e non hope
un saluto e ancora complimenti

L

06/05/14, ore 18:46

Ciao,
devo dire che sono incappata casualmente in questa storia ma mi piace parecchio.
Il tema trattato è diabolicamente struggente e interessante al tempo stesso, devo ammettere che questa è la prima storia che leggo in questa sezione e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi per vedere come si svilupperà la vicenda ed i sentimenti a lei legata.
Il dolore che in un modo accomuna tutti i personaggi, principali e non, mi attrae e mi spinge a volerne sapere di più, a voler capire in che modo la loro psiche ed il loro corpo imparerà ad andare avanti, senza poter mai dimenticare.
Sarà forse scontato dirlo, sono molto presa da Klaus e dalle sue maniere di affrontare gli eventi nella sua vita, mi auguro davvero che pianga, se cadesse in pieno nel dolore umano citato dal fratello Elijah allora potremo aver a che fare con il più vero di quelle creature costruite e narrate dalle paure.
Sarebbe fantastico riuscire a rompere definitivamente il guscio di ognuno di loro, anche Rebekah è un personaggio che amerei vedere alla luce del sole, fino a togliere le maschere che volontariamente o meno hanno dovuto indossare.
Vado al prossimo capitolo.

nackt.

25/03/14, ore 19:27

Ciao, adoro questa storia, anche se stò piangendo da più da cinque minuti!!
I personaggi sono ben caratterizati e insieme sono perfetti!!
spero che continuerai a scrivere perchè scrivi benissimo!
Alla prossima :-)