Cosa sei tu?
di Blood Candy

04/03/15, ore 23:39

Ops, mi è entrata un'idea in un occhio.

PUTTANA! TU E LA TUA FANFIC E LA TUA VOGLIA DI FARMI CONOSCERE LE TUE BAND DISASTRATE!

Scusa, ma oggi ce l'ho un po' con tutti, perché iniziare ad amare una band che è già un'idea e un OTP che non esiste più ti deprime più di tumbler nel suo lato oscuro.
E non è vero che sembri una ragazza tumbler, anzi! Forse lo dico perchè ti conosco e so che queste cose se le scrivi è perchè te le tiri fuori con uno sturalavandini di puntine da disegno e pezzi di vetro rotti, ma davvero: sei genuina e si vede.

Bien, buona notte Kohai,

Te Hopless Girl e, solo per pochi eletti, Chairman Meow ;)

24/03/14, ore 22:09

Quello che hai scritto è... esattamente quel che ci voleva. Rappresenta perfettamente il pensiero di ognuno di noi. Non riesco a non pensare a domani e a quello che è successo alla nostra amata idea, quindi capisco il tuo sfogo, e lasciati dire che è uno "sfogo" scritto bene.

24/03/14, ore 16:16

Lo sai che scrivi davvero bene? Lo sai, vero? E sinceramente con queste parole mi hai fatta sentire meno sola, quindi grazie. Io non credo che siano semplici frasette e si capisce che ti sono venute dal cuore.
"Perché io sono figlia dell'odio eppure rappresento l'amore." : Green Day, what else?! ;)
FarAway_17