Goodbye, Eddward.
di Noise_Manga

25/08/18, ore 21:37

Ahhhhh troppe frasi di auto critica.. Cerchi attenzione? Hmhmhmhm..
In ogni caso è molto bella come storia. Edd e Kevin sinceramente sono strana come coppia immaginabile, ma effettivamente potrebbe andare: uno più aggressivo ed uno più calmo.. Sarebbe figo vedere un Vapor Wave di loro due con la canzone idonea. Mentre leggevo questa ff stavo ascoltando:
IAmCertainlyNotWorthYourTime, di Bones. Penso sia la più adatta a questa situazione. Una festa, un gruppo di amici, una possibile coppia che illuminasse il cul-de-sac e il mondo. Peccato che a queste bellissime tre visioni, ne conseguano tre più tristi: un incidente mortale, un puro che si spegne, ed il distacco finale. L'ultima però è strana. Sai, effettivamente è così come hai detto tu. Dall'altra parte si sta benissimo, ma è difficile per chi rimane. Testa di Calzino era uno dei tanti granelli di sabbia del tempo, e purtroppo questo, a causa di una serie di azioni già scritte del fato, ha dovuto pagare qualcosa nella vita precedente. Mi ha davvero turbato l'idea che su quel freddo marciapiede fossero tutti li assieme a vedere un membro di quell'infinito limbo abitato da giovani anime libere di spegnersi, mentre i suoi fratelli, Ed e Eddy lo guardavano andare via, con Kevin, il suo amante, che lo teneva in braccio.. Magari a morire così.. Chissà.. Se quella lettera fosse stata data prima a doppia D... Magari si sarebbero messi assieme subito, avrebbero potuto passare la notte del loro compleanno assieme a fare l'amore e nulla sarebbe successo. Ma forse sarebbero successe cose peggiori. Chi lo può dire no?... Bella storia Sacca.. Impara ad essere più sicura.
-M-

14/01/16, ore 18:42

AAAAAARGH se ti odio ;__; (non é vero nemmeno stavolta)é troppo triste, troppo tropposo, e io...piango. Sei così dannatamente brava, ma perché me li uccidi tutti? ;-; Adesso vado di nuovo a piangere nell'angolino...magari per un giorno o due.

01/01/15, ore 05:22

Del tipo che tutto ciò mi ha fatto scoppiare a piangere sin dal inizio.
Dio, è scritta davvero bene, per non parlare della KevEdd, sclero male solo per il fatto che hai messo una parte con loro due.
Sei bravissima davvero.

31/12/14, ore 11:50

Ciaooo! Sei consapevole di avermi fatto piangere come una dannata? È il segno evidente che questa è una bellissima storia, che rende in modo fantastico le emozioni dei personaggi in cui è facile immedesimarsi. È  semplice ma non banale, lo stile è molto scorrevole e per una che ha sempre amato Ed Edd e Eddy e soprattutto lo ship Kevedd è stato quasi un miracolo trovare una ff cosí bella in italiano! Mi hai fatto venire voglia di riguardarmi un po'di vecchie puntate...ed è esattamente quello che andrò a fare ora ;) bye bye e tanti complimenti!

19/06/14, ore 23:06

Finalmente. Una KevEdd in italiano. FINALMENTE.
Tu non hai idea di quanto abbia aspettato per poter finalmente vedere una KevEdd in italiano. Ho aspettato dai lunghi tempi del 2012, come ho aspettato la sezione per Ed, Edd & Eddy, invano
Scusa se sono piombata così a recensirti questa FanFiction, ma l'emozione mi ha completamente catturata, tant'è che non ho fatto altro che lanciare gridolini non appena ho visto la scritta "KevEdd" all'inizio della pagina. E poi non ho potuto trattenere una lacrima alla fine. E il mascara mi si sta sbavando, ma chissene. (Della serie: Euphemia, perché hai ancora il mascara alle undici di sera? Perché sono troppo pigra per toglierlo, sì.)
Insomma, sono Euphemia e AMO la KevEdd. E' una delle mie OTP indiscusse, leggo le vignette su Tumblr e qualche FanFiction in inglese, colleziono immagini e mi mordo le mani perché non mi posso comprare neanche un artbook dedicato a questa splendida ship.
Vedere una FanFiction sulla KevEdd in italiano, come avrai capito, mi ha riempito il cuore di una gioia immensa. Sono stata talmente assalita dall'euforia che non ho letto il genere, quindi ero super convinta che fosse qualcosa di molto fluffoso e romanticoso e puccioso. E invece mi ritrovo una FanFiction molto triste e drammatica dove il mio piccolo dolce Doppia D muore. E Kevin neanche riesce a chiedergli in tempo di uscire con lui. Cioè, tu immagina il mio cuoricino inizialmente pieno di speranze e di amore fluff adesso straziato e macellato in ogni suo punto. Il mio povero Doppia D, perché? *piange disperatamente*
Ho sempre amato Doppia D. Ammetto che da piccola avevo una super cotta per lui. Quindi vederlo morire mi fa un male boia, specialmente in queste condizioni, con Kevin che NON RIESCE A CHIEDERGLI DI USCIRE IN TEMPO, CI RENDIAMO CONTO QUANTO DOLORE MI HAI ARRECATO--
Non posso però dirti di non averla apprezzata perché direi una bugia bella grossa. Mi è piaciuta, anche se mi ha spezzato il cuore in tanti piccoli frammenti - come se non bastassero le altre OTP a distruggermelo... *piange ancora disperatamente*
Per quanto riguarda come hai scritto questa storia, nel complesso andrebbe bene, però io personalmente ti consiglierei di inserire più riflessioni e descrizioni, così da poter arricchire ulteriormente la narrazione e rendere il tutto meno veloce. Ad esempio, qui mi sarebbe piaciuto tantissimo se tu avessi inserito più riflessioni da parte di Kevin, ma anche dello stesso Eddy, il cui legame con Doppia D è davvero speciale.
Insomma, sono contenta di aver trovato una KevEddShipper italiana che scrive KevEdd in italiano! Coalizziamoci e costringiamo Erika a creare una sezione su Ed, Edd & Eddy. (?)
Alla prossima,
Euphemia >.^

16/05/14, ore 14:11

Ciao! Molto piacere, sono Virgi_chan, lieta di conoscerti ^_^
Chiariamo le cose, in questo momento ti amo e ti odio, tanto.
Avevo finalmente trovato un fic KevEdd e poi scopro che Edd muore.
Trauma.
Ma la cosa che mi ha spezzato il cuore è stata la lettera.
Per la miseria, è stata come una sprangata sui denti.
Ma la amo tanto questa storia ;^; Ho davvero adorato come in poche righe hai descritto il mio dolce Doppia D ;w; Porello però xD
Devo farti i miei complimenti, anche se per la maggior parte delle volte mentre leggevo urlavo, "No!" "Ma perchè?", mi è davvero piaciuta l'impostazione della storia, spero di leggere quella fic inglese che vuoi tradurre, (anche se Edd muore ;A;) ma è per caso una Reverse!KevEdd? No, perchè mi piacerebbe leggerla una in italiano *-*
Ora devo scappare.
Alla prossima :3

Virgi_chan

10/04/14, ore 22:14

oh mio Dio finalmente qualcuno ha scritto una fan fiction kevedd! che tu sia lodata! comunque... la storia mi è piaciuta un sacco e spero che ne scriverai altre su questo fandom e se lo farai sarò lieta di leggerle e recensirle!!
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:15 pm)

04/04/14, ore 15:47

T_T sono masochista a leggermi queste cose! Povero Edd! I pensierini che gli hanno fatto sono carinissimi, segno di un affetto che comunque hanno provato per lui anche se era un gran scassaballe!