HeartBreakers - Vizio di Famiglia
di Winry558

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/11, ore 21:56

25/08/08, ore 01:16

ihihih e ora come andranno le cose?? :D

16/08/08, ore 11:57

ciau! scusate il ritardo^^' certo che Miroku compare sempre nel momento giusto!!XD bellissimo chappy! ^^ brave ragazze!! baci

15/08/08, ore 21:58

Considerando il fatto che: 1) Questo è uno dei miei film preferiti -lo so ho strani gusti =p- e 2) adoro Inuyasha -come anime/manga ma anche come fusto XD- devo dire che questa storia... me gusta XDXDXDXDXD continuala è genialeeee besitos! -ehi non pensate che sia spagnola.. ma mi vengono certe parole che esprimo in spagnolo xD hola!xD- ciaoo!! =*

14/08/08, ore 19:48

lo sapete che giusto l'altro giorno mi domandavo che fina vesse fatto questa ff? cmq... allora aloaallora.. un po sleale la nostra sango.. mentre inu è sempre piu determinato!! bello bello!!! e anche miroku! mamma che mi piace! so che è comparso solo un attimo ma il personaggio nel film mi aveva affascinata e di sicuro gli assomiglia un libertino incallito che finalmente si innamora e fa di tutto per conquistare la donna mata! per quanto riguarda il ragazzo quasi investito.... be mi viene in mente solo koga.. capelli neri occhi turchesi....

14/08/08, ore 19:44

Ragazze, mi spiegate come farò a Non continuarvi a seguire!! Purtroppo per voi io sarò sempre qui a scassarvi le balle!! ^^
Allura parliamo del cappy dell'omonima... [che si fa le se.he mentali per capire se io sono omonima o viceversa^^] ti faccio i miei complimenti perchè questo cappy è stato veramente splendido!!! Povera Kaggi però scegliere tra Inu o Sango....[io avrei scelto senza ombra di dubbio Inu.. cioè, è o non è un figo da paura? ^^] [Modestamente NdInu] ^O^
Accidenti però Miroku è sempre li, sembra che abbia un radar per Sango!!
Chissà chi sarà quello che ha investito Sango... se non ho capito male dalla descrizione sembra Koga, ma non vorrei sparare una cavolata!!
Va bè ragassuole vi saluto!! Non vedo l'ora di leggere il cappy della Ross per vedere cosa succederà!!
E intanto W L'urlo finale!!^^ Kiss VVTTB siete le migliori!
Bacioni dalla vostra Giulia

03/08/08, ore 11:19

Allooooraa... *-* Cominciamo col dire una cosa: nel film, dopo quella scena non si sposano. Prima lei scopre che l'ha sfruttato ecc ecc, poi lui l'aiuta col nuovo fidanzato di Kagome, e alla fine si rimettono insieme, anche perchè non è più necessario che venga ingannato nessuno. (Bisogna dire che alla fine, però, sembra proprio che da sposati mettano su una specie di società per gli imbrogli matrimoniali... XD) Ma torniamo alla vostra fan! ^_^ Capitolo carinissimo, soprattutto per la scena di Miroku! Ce li vedo gli spettatori ad urlare e tifare per chi preferiscono <3 Insomma, hanno dato spettacolo quei due. XD E la parte con Kaggy ed Inu... cosa si sono detti Inu e Koga-kun? Parlavano di Kaggy? O_O Oddeo, povero Koga! Un po' mi dispiace, in effetti... ç_ç Da quando ho cominciato a coltivare una passione per Ayame, adoro pure Koga-kun XD Per il resto, la fan è de.li.zio.sa. Come sempre del resto! La storia procede senza intoppi, e senza... come dire... "buchi nella storia"! Interruzioni e salti temporali incomprensibili, ecco XD Dunque... spero che Ary si connetta presto in modo che aggiorniate subitissimo *smile* Bacioni ed ancora complimentoni! Kiss, Meg.

17/07/08, ore 17:03

Sii, mi piace tanto ^^, sono riuscita a leggere anche stavolta, (internet cafe, ma tanto so che non vi interessa xD) Miroku ti uccido, anzi, quella coi capelli rossi la uccido, be... no, la caccio soltanto, ma proprio in quel momento doveva arrivare?? Ora Sango e` super furiosa per colpa sua e urla contro Inuyasha e Kagome. Ovvio che Koga sia furioso che l'hanyou abbia "rubato" Kagome a lui. Ora che faranno?? Bellissimo. Dai che andate ben, mi piace questa storia ^^ bello che Sango passa vicino al drago che avevano cavalcato Inuyasha e Kagome ^^
Maryku.

15/07/08, ore 11:18

Intanto chiedo perdono per non aver commentato lo scorso cap..non ho fatto in tempo...sob...e dire che c'era l'avvicinamento tra inu e kag...la cosa a cui tengo di più...Il pezzo del toy store era davvero un amore...e...la scena...a casa...di lui...*sviene*.............ok,posso farcela! Dunque...questo cap è stato stupendo come tutti gli altri^:^ Sango finalmente ha capito che miro le piace(come la capisco...*_*)ma...perchè quella smorfiosa(che non so neanche chi sia)è arrivata proprio in quel momento!!!é_é io poi l'ho già detto:sono gelosa di miro e solo sango può avvicinarlo! CHIARO??é_é ok,ok,mi calmo...per quanto riguarda...i-inu e...k-kag...s-sono...*ri-sviene e intanto muore e collassa*...ODDIO!!!Sono troppo cariniiiiii*_* E inu è sempre più...*sbav-sbav* "Se tu sei il premio,litigherei col mondo!"...q-quella frase...WHAAAAAAAAAAAAAAAAO_O oddio,stò male...*inspira...espira* Però...non potete far finire il cap. così...che succede adesso???Eh?Eh? Sono curiosa!! Aggiornate presto,mi racco! XD un bacione. Emi.

13/07/08, ore 13:22

Ciao ragazze!! Complimentissimi!! Allura Miroku è sempre il solito e Sango ha tutte le ragioni x non rimettersi con lui!! Che tonno!! Però tra Kaggi e Inu le cose vanno sempre meglio... xò Koga è sempre in mezzo!! Che li lasci stare!! ^O^ Solo che alla fine del capitolo l'urletto di Sango non era molto..Amichevole!! aahah VA bene vi saluto e vi faccio ancora tanti complimenti!! Kiss VVB Giulia

13/07/08, ore 09:15

anche questp capitolo è bellissimo e si mi piace molto come hai resto sa scena tra Miroku a Sango!! certo che quella rossa ha combinato un bel danno!!! ma Miroku non stava con lei vero??? non puo... cioè lui.... insomma.. non puo!:P per quanto rigurada Inu e Kagome sono venuti molto bene!!! ma la fine è super!!! l'urlo di sango e fantastico!!! spero aggiornerai presto! kiss

13/07/08, ore 01:03

Oh povera Sango deve esserci rimasta malissimo!ç__ç bravissime tutte e 2!^^ kiss

13/07/08, ore 00:19

bello sviluppo!!! si si si, però kagome che spiattella tutto ad inuyasha mi sembra un po' troppo non ti pare?

13/07/08, ore 00:02

allora ciaoooo, questo cappy è favoloso...Miroku è il solito, mette un piede su 2 scarpe (chissà xkè tutte a lui capitano??), poi sono statosferiche le scene di inu e kaggy, la telefonata di koga, la bella risposa di inu (Lei é MIA, e ti RODE)...Belliximo, poi sul punto più bello, cioè il baxio arriva Sango e io......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, deceduta all'istante....aggiorna presto e un baxio (W inuxkag)ciauu

09/07/08, ore 19:55

Per fortuna non sono ancora partita e mi sono potuta gustare un altro capitolo ^^ molto bello davvero, soprattutto la parte in cuiInuyasha si ferma e lei capisce che lui non è malvagio come Naraku ç-ç sigh, commovente. anche la parte in cui miroku chiede a sango di risposarla è incredibile, davvero. bravissime, sempre più avvincente loa storia^^
Maryku.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]