Il primo amore non si scorda mai
di Defective Queen

24/07/10, ore 17:32

Ah ma che tenera!!!
ahahahaha quella frase ha perseguitato Shaoran per tutta la storia poverino xDxD Cucciolo è troppo tenero!
Anche Sakura alla fine che dolce! Shaoran non deve avere paura..Sakura lo ama tantissimoooo muahhahahahah
sono troppo belli....io li adoro *___*
bellissima one-shot, complimenti^^
kisskiss
Sonia
Ps. fanne altre mi raccomando!

15/08/08, ore 16:17

Ma che carina! Mi piace questa one-shot semplice e carina sul rapporto tra Li e Sakura... e soprattutto il riferimento a Chiharu e Yamazaki, una delle coppie più belle dell'anime! Complimenti!

11/08/08, ore 03:52

Anch'io li adoro sono una coppia bellissima.Peccato solo che le Clamp non abbiano continuato la storia.Mi sarebbe piaciuto vedere le tavolozze originali dei loro personaggi adulti....Shaoran è bellissimo me lo immagino. E' Sakura sembra una principessa. La coppia perfetta.

09/07/08, ore 22:38

dolcissima!!davvero brava complimenti!un bacione^__^ kiss

06/07/08, ore 11:15

Bella e dolcissima! Scritta bene e semplice allo stesso tempo! Brava, continua così^^ A presto, Evans Lily.

04/07/08, ore 15:34

Oh mio Shao! *W* tenerissima, dolcissima, puccissima, bellissima e tanti altri 'issima! xD è davvero meravigliosa questa shot, e Shao è così tenero... Si preoccupa del fatto che non è lui il vero primo amore di Sakura, bensì Yukito (motivo in più per odiare Tsukishiro xD). Io penso che con quel bel faccino non si deve preoccupare di queste cose, chiunque tornerebbe da lui, non importa se prima amore o no... *///* ahahah! Basta, con questa storia di "Shao the best" sto diventando monotona xDxD bellissimissima shot, davvero, tutti i miei compliments! ^^ Ciauuu, bacioni!

04/07/08, ore 14:20

Ciao!Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e posso assicurarti che non è affatto scontata..anzi!Io l'ho trovata dolcissima e mi è piaciuta molto,Davvero!Mi farebbe piacere leggerne un'altra scritta da te su Shao e Sakura!Ciao,baciii :)

04/07/08, ore 14:12

waaaaa!!! bellissimaaaaa!!! oddio oddio, davvero, l'avrò riletta come minimo duecento volte...e vola dritta dritta tra i preferiti!!! quanto mi piacciono i complessi mentali che si fa quel povero ragazzo ogni santa volta...XDXD lo so, sono cattiva, ma è pucciosissimo, non ci posso fare nulla!! sai, all'inizio non avevo capito il perchè della sua "tristezza", poi mi sono ricordata dell'esistenza di quell'essere che io avevo già rimosso dalla mia testolina (yukito, non lo sopporto proprio) e ho capito...povero shao!! in effetti non essendo stato lui il primo amore di sakura ha fatto bene ha preoccuparsi, alla fine ha ricevuto solo conferme e anche una ricompensa XDXD...vabè, spero ne scriverai altreeeee!!! Un bax :*

04/07/08, ore 11:03

Ciao!!ma che carino shao che si preoccupa della frase!!cosi lovvoso!!complimenti davvero carina..bye!!

04/07/08, ore 10:08

Che dolce questa fic!>.< Sprattutto scritta molto bene! Mi è piaciuta tantissimo! Com'è puccio Shaoran così preoccupato!>///< Ti faccio i miei complimenti ^-^ Un bacio