HAPPILY EVER AFTER, ALONE
di alicew in wonderland

09/04/15, ore 20:28

Che storia, hai svelato il lato oscuro di Anna!
Quando ho letto l'introduzione, pensavo che ci fosse un piccolo happy ending...
E invece... NO!!
Dopo tutto, Anna ha ragione... Elsa le toglie tutte le cose più importanti!
Ma mi chiedevo... Olaf finirà bruciato anche lui!?!
(Spero di no... /)(0●0)\) )
@ presto!
Cat

10/12/14, ore 23:59

L'idea è molto interessante,ma l'hai sviluppata troppo velocemente,rendendo così i personaggi(Anna in primis)estremamente ooc.
Una storia con questo tipo di trama,a mio parere,per rendere al meglio doveva essere una long anziche come una oneshot.

24/03/14, ore 15:35

”Domani, quando ci sarà il funerale di colei che verrà ricordata come la regina che regnò di meno, indosserò il mio abito più sontuoso e poi mi preparerò ad occupare il suo posto.
Grida, disperati e piangi quanto vuoi, cara Elsa! Il regno del ghiaccio è finito, è il momento del regno di fuoco!“

Sono rimasta un po' sconvolta da questa breve storia,mi ha fatto quasi paura! XD L'idea iniziale non è male, e non è banale,però forse hai sviluppato tutto un po' troppo velocemente,dubito che Elsa si metterebbe mai con Kristoff sapendo di far del male alla sorella,e per quanto riguarda Anna... non sembra lei XD Poveri,ha quasi arrostito tutti i personaggi in meno di cinque minuti,anche Sven che non ci azzeccava niente!
Su una cosa però hai completamente ragione,il finale 'happy ending' a tutti i costi. Ma perché? Davvero,non sopporto quei finali in cui la situazione è drammatica e disperata e negli ultimi cinque minuti, non si sa come, ma si risolve tutto e 'vissero per sempre felici e contenti'. Avrei preferito anche io un altro tipo di finale più imprevedibile,magari più o meno come il tuo!
Ci si becca in giro,baci ^^

24/03/14, ore 13:54

Ciao :)
Ehm, se devo essere sincera l'One-shot mi ha lasciato un po' interdetta.
Per quanto Anna può essere arrabbiata con suo sorella dubito che l'arrostirebbe in quella maniera.
Così come anche Sven... Lui esattamente cosa aveva fatto per meritarsi una fine simile? D:
Kristoff l'avrei arrostito anche io, ma comunque mi sembra davvero esagerata come reazione ^^"
Sorvolando su questo punto non lo ritengo affatto male :D
Ripeto il finale ti lascia decisamente con l'idea che quella che sta appiccando fuoco non sia Anna ma la sua gemella cattiva, sadica e malvagia lol
A tal proposito di inviteri a inserire l'OOC XD
Almeno chi legge alla fine non resta con gli occhi così: O:O
Ci si legge in giro ;)