L'equivoco
di hikaru83

24/03/14, ore 22:52

Sei una sagoma!
Ti giuro che non avevo proprio capito si trattasse di una scheggia! Visto il titolo, mi aspettavo ci fosse un motivo diverso da quello che appariva ma fino a quando non l'hai svelato non riuscivo veramente a capire quale!
Queste shot divertenti e anche tenere al contempo sono scritte, secondo me, davvero bene!
Giuste battute, giusta descrizione, giusta dose di tenerezza. Insomma, brava!
Pandora86

24/03/14, ore 20:54

Ciaoo! :3
Ma guarda guarda Ayako birichina xD ci sta prendendo gusto eh xD e Mitchi curiosissimo che cerca di scoprire cosa lei stia facendo di fronte allo spogliatoio chiuso, con Hana e Ruka dentro. Scena un po' ambigua, ma dovevano capire che non c'era null'altro che una misera scheggia di legno di mezzo! Ma poi Hana, la colpa e tua e delle tue frasi altrettanto ambigue u.u prendine atto! xD Sono troppo belli, Rukawa che gli cura la ferita!
Ok, sto divulgando con scemenze ed i miei viaggi u.u
Complimenti, una bella one shot sui nostri favoriti!
Un bacione!

24/03/14, ore 17:19

Ciao hikaru83!
Quando ho letto "Lo so sono ancora qui, un avvertimento solo per Slanif, non preoccuparti ok?" ho cominciato a piangere di paura, giusto perchè non dovevo preoccuparmi! Ahahah! XD!
Anche se poi ho cominciato a ridere, e bo, non ho ancora smesso! Ahahah! XD! *soffoca*
Quando gli dice ""E' enorme"" momenti soffoco! Ahahah! XD!
Comunque Ayako è una vera maniaca! u.u Ma io avrei fatto uguale, quindi è meglio se sto zitta! Ahahah! XD!
E' troppo bello che ti sto contagiando con le minchiate! *__*! Scrivi più spesso 'sta roba, ti prego! XD!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!