My Woodstock, my love...
di funny1723

03/07/14, ore 18:22

Ciao :)
Inizio col dire che MMFD è la mia serie tv preferita (insieme a Doctor Who).
La tua ff in sè non è male ma qui voglio spiegarti perché ho dato una bandierina bianca.
- Sono i pensieri di Finn? Beh, a mio parere devi far vedere che sono i suoi pensieri. A me questo sembra solo un attacco a Rae. Secondo il mio parere avresti dovuto mettere anche qualche descrizione, qualche ricordo ecc, per renderla più accattivante.
- il testo a mio parere è troppo 'lungo' non nel senso che tutta la ff è lunga ma che quando leggi, le frasi sono lunghe fino alla fine della pagina (?) non so se hai capito.
Questo è più un commento personale poiché io preferisco andare spesso a capo e fare pensieri corti (SPAMMO un attimo. Se vuoi io ho scritto una ff su MMFD, si chiama "never too late", se vuoi passare e recensionare mi farebbe piacere.).
- ci sono alcuni errori di punteggiatura/ortografia (dopo il punto di domanda non può andare la virgola, e nella frase dopo va la lettera maiuscola anche se è una serie di domande.) o ripetizioni ("Sei una sciocca Rae, se credi davvero che io non possa trovarti attraente sei proprio una sciocca", secondo me il secondo 'sciocca' stona un po' troppo).
- Finn non è mai stato bravo con le parole, quindi non mi aspettavo di certo una cosa così "elaborata".

Diciamo che dalla tua ff dall'introduzione mi aspettavo un po' di più, però sorvolando su ciò che ho detto, la ff non è male.
Ti ho messo una bandierina bianca, ma non prenderla come un offesa o una critica, ma prendila come un consiglio per poterti sempre migliorare.
Spero capirai.
Un bacio,