Demenza 2- la vendemmia
di Riyu87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/09/13, ore 23:42

Fatemi capire, sono l'unica che non sopporta Garland e Brooklyn? L'unica?? Sono davvero una forever alone??? È questo quello che vorreste dirmi???? (Da notare l'aumento progressivo dei punti interrogativi).
Per quanto riguarda la Boris s.p.a si può sapere cosa acciderbolina vende? Kamikaze? Bazzuca? Bombe atomiche?Invece la balda Ming Ming con il suo sdoppiamento della personality è di carrattere assai gioviale! (Simpatica)
E ora la sottoscritta dirà una cosa che non si sarebbe mai immaginata di poter dire.. le manca il professor K.
Voi dite: "con tutti i fighi che ci sono in questa fan fiction tu chi ti fai mancare?? Il nanoKappa?
Ebbene si, è la verità.
Per dincibacco non pensiate male! Ci sono Kai.. e Yuri.. e Yuri.. e Kai...
.......................
Sapete, credo posso sopravvivere anche senza il tappo con gli occhiali.

(Recensione modificata il 06/09/2013 - 11:43 pm)

08/08/13, ore 22:27

Hahahahahaha no vabbè, dopo aver letto vendemmia 1 credevo che una cosa del genere non saresti riuscita a ripeterla più, e invece guarda che stai combinando con questa Fan Fiction ancora.. hahaha non ci posso credere, tu stai male, e stiamo male anche noi che la leggiamo. Ma non possiamo farne a meno.
Continua così! :D

06/07/09, ore 11:21

Raoul de Rochefort è il figlio di Athos, se ricordo bene... ma appare nei libri successivi, non ne "I tre moschettieri"! O.O Se ti può consolare, anche la mia edizione metteva ogni tipo di anticipazione, dando per scontato che ogni lettore già conosca la vicenda fin nei minimi dettagli...

26/08/08, ore 23:20

Ciao Riyu! Lo so, non ci conosciamo..ma ho letto le tue fanfic e non vedo l'ora di leggere il seguito di quest'ultima!!sono troppo divertenti, per non dire stupende:-) Le leggo ogni volta che posso...demenza giovanile è meravigliosa! Spero non sia troppo tardi per fare certi commenti,li accetti lo stesso, vero??;-)

11/12/07, ore 19:52

MA senpai!Perchè non aggiorni più!Mi manchi sai?ç_ç

25/08/07, ore 16:35

ieee la centesima recensione aren't you happy?? da quel che ho capito al momento sei negli USA giusto? (direi di si visto che ho pure letto il tuo sito >.>) ero mezzo sclerata quando ho fatto l'ultima recensione, comunque da giugno ad agosto (nota tre mesi) ho letto la tua fic (e mi restano ancora tutte le altre!) bhè che dire è davvero fantastica, comunuqe sarà meglio che vada sul tuo blog perhè mi sa che qui non ci torni per un pezzo ^^ complimenti comunuque (per quando e SE la leggerai codesta recensione)!!

13/06/07, ore 16:57

allora(Dio mi salvi) non so se cerco di spiegarmi ma sono andata a vedere demenza e ho pensat 'cazzo 32 capitoli? non non li salvo tutti!! poi...360 recensioni?? $%$&&/$%' poi ho salvato anche questa mi sono persa capitoli per strada e, adesso, dovrei studiare per gli esami ma mi metterò a leggere la tua fic (o signore aiuAMI) E PENSO CHE mi prenderò un mal di testa oltre che una sgridata dai piani alti! quindi apprezza il mio sforzo disumano!!

Reki_Hiwatari
27/02/06, ore 21:49

Senpai come sempre la storia è stupenda si si!!V_V riskio d diventare monotona dicendo sempre le stesse cose!!Comunque sei un genio,cara!! Ah Boobbolo,prima k mi dimentiki...ti ho fatto un regalo,ti ho comprato un bikini per andare al mare XD a Yu invece un perizoma

Mystika
27/02/06, ore 19:06

Bravo Bo-chan! Volevo vedere se eri attento! ^_^ ...perché eravamo in faida io e te, bo-chan??? o__O Solo per quella vecchia vecchia storia dei disegnini da coniglietta sexy (di cui, tra l'altro, non hai visto il più churo! Muahahahahahhahahahahahaha!!!)??? Vuoi essere così cortese da illuminarmi in proposito???? O__o

Francesca Akira89
26/02/06, ore 15:40

Uhm..? O.o Xkè che ho detto? Non mi ricordo! ^//^ Grazie ragazzi, conto su di voi! ^o^ Uhm.. Ma perchè Yuri e Garland non vanno semplicemente a consumare a casa propria? O.ò;; E poi magari scoprono che Rei e Kei sono andati lì a fare lo stesso, e si mette su un'orgia... (ehi!!! è.é### ndpersonaggi) XDDD

Lelli 91
26/02/06, ore 12:58

Uh toh toh toh!!!! Mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di olly love love ke dipingeva la chioma color iola moscio a Hito e Borky in versione MIGNOLO COL PROF che tentano ogni sera di cnquistare il mondo! O_O Ma soprattutto, non credevo possibile l'esistenza di cotanti vocabolari che la cara autrice tiene nella personalissima sezione vocabolari della sua libreria! O_____O *shock*

Phoenix
20/02/06, ore 22:01

Questa fic mi fa sempre più rotolare dalle risate! XD Chissà da dove ti escono certe cose, io non ci riuscirei! Comunque, ribadisco il fatto che Boris sia un uomo virile e, per una ragione d'amore o meno... copula copula!! E' un'occasione che non devi lasciarti scappare! Poi mi farai sapere, ok? ^__________- Lascia perdere San Valentino, perchè è la festa che odio di più in assoluto, e non per il fatto che sono single, perchè questa è una mia ferma decisione (no ai maski rompi palle), ma per il fatto che è una festa stupidissima e commerciale.. Penso che tu già lo sappia V_V Un bacione, e aggiorna presto! ^_-

Mystika
19/02/06, ore 16:04

Eterna Faida?!?! ò__O Ordunque, qualcosa mi sfugge...parliamo forse dell'incopatibilità dei nostri gusti yaoi? Dell'eterno dilemma riguardo i nostri rispettivi anni di nascita? Della ipotizzata possibile collaborazione riguardo una fanfic in comune? Dello scambio sospeso dei disegni di Bobby Coniglietta Sexy (e mi scuso da morire per questo, sono quasi riuscita a ripristinare le funzioni vitali dello scanner che mi han regalato e che puntualmente non ha funzionato)? Della continua cagnara che faccio con Yuri? ...o magari di qualcos'altro che abbiamo combinato e che al momento non mi viene in mente? =__=

Lelli 91
19/02/06, ore 15:47

E dopo secoli............ finalmente l'ha detto!!!! Certo ke tra boris è riyu non si capisce bene ki è più lento a capire l'altro/a... ma sorvoliamo!^^ Questa fan fiction è troppo divertente!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!!!!!

Francesca Akira89
18/02/06, ore 19:59

^o^ congratulazioni! Ti auguro di finire in un bel posto! Così ti fai il viaggio di nozze con Bo... XD E se proprio non gli piace il costume da coniglietta, puoi sempre farlo vestire da falchetto... O da gatto come Rei... XDDD Non vedo l'ora di leggere il seuito... Spero ke gli USA non ti portino via troppo a lungo... ç.ç Tra l'altro, non per essere pedante, ma sto ancora aspettando che ne pensi del finale di DVDG... ^^;;;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]