Yogurt? No, grazie!
di hikaru83

24/03/14, ore 23:34

Ma ciaooo!!! *-*
Woooow ma che fuoco vivo la Kitsune! Ma il migliore è stato Hanamichi xD eh caro rossino, te le vai cercando u.u Il pezzo dello Yogurt è stato fantomatico XD
"Insomma te lo immagini? Ingoiare questa roba biancastra con ‘sti aggeggi che navigano dentro, non credo di poterlo fare.” Kaede lo guardò stranito, poi un sorriso ambiguo compare sul suo volto.
“Piccolo, non vorrei girare il coltello nella ferita, ma non mi sembra che questa notte ti desse particolarmente fastidio.”

Qui mi hai dato il colpo di grazia *_* ancora gongolo xD Vedi come fa colazione la malefica, maliziosa, Kitsune? :3
Complimenti ancora! Ed evviva Slanif ed i suoi contagi!
Un bacione!

24/03/14, ore 22:45

Ahahah, come ti è venuta una simile idea?
Divertentissima... :D
Mi piace il modo in cui scrivi queste piccole cose comiche... punti bene sulle battute a effetto e descrivi bene i momenti! Ovviamente poi la tenerezza tra quei due non manca mai!
Davvero divertente e ben scritta.
Complimenti!

24/03/14, ore 21:25

Ciao hikaru83!
Ma quanto mi piace averti deviato dalla strada del fluff e averti portato a scrivere minchiate come faccio io? u.u Che meraviglia! *__*! *soddisfatta*
Ahahah! XD! Hanamichi, sei il solito coglione, fattelo dire! Ahahah! XD! Ti amo, idiota di una testa rossa! XD! Ahahah! XD! Non ce la faccio! XD! Ahahah! XD!
E Kaede? Che spudorato! XD! Ma lo amo anche per questo! u.u
L'allusione tra lo yogurt e l'altra cosa è geniale. Hai tutta la mia stima! u.u
Io comunque metterei Giallo... Arancione è troppo!
Scrivi ancora roba come questa, che io apprezzo! *__*!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!