In Vino Veritas
di Kagedumb

25/08/14, ore 18:57

Ancora qui, babe!
No okay. Perché mi sono immaginata un Adam Lambert entrare in scena e cantare sculettando come una sassy queen?
Le risate a fine OS, non potevano mancare.
Hai capito Tommy quanto è etero, oh!
Scritta in modo SUBLIME.
Leggevo totalmente incantata!
Complimenti amoh, mi sorprendi continuamente e sto amando le tue Fan Fiction come nessun'altro! **

Bravissima, davvero! ♥

20/04/14, ore 22:46

Oh che bello risentirti! Ora posso confessarti che mi era dispiaciuto molto che avessi abbandonato questo piccolo mondo di adorabili matte *eheh*, che ci ero rimasta davvero male in tutti i sensi, perchè oltre al fatto che concepisco il suddetto piccolo mondo come una specie di famigliola c'è anche da valutare il fatto che scrivi molto bene *non ricordavo quanto scrivessi bene!* e questo porta sempre grandi piaceri.
Prendi questa storia, pur essendo una one-shot *cosa che rende il compito ancora più difficile* riesce a farti fondere completamente nella situazione. Hai descritto ogni cosa, persone, pensieri, luoghi e sensazioni davvero bene e mi complimento. Ripeto, o non ricordavo quanto bene sapessi scrivere o sei migliorato tantissimo nel frattempo!
Bene, ancora complimenti, un abbraccio e alla prossima :)

a.

26/03/14, ore 23:45

Vada a quel paese l'assenza, se avevi problemi hai fatto bene a risolverli♥ L'importante è che ora stai meglio♥ E poi come facevi a lasciare tutta la tua bella famigliola, he?♥ Non chiudere assolutamente con le ff, sei portatissimo a scrivere e sarebbe un vero peccato non sfruttare questa abilità♥ Mi dispiace anche che ti sei lasciato con la tua ragazza T.T
Ritornando alla storia che se richiami schifezza giuro che vengo da te e ti picchio ahahhahah ♥
Bellissima storia! Un Tommy vagabondo e anche un po perverso che incontra la sua Diva♥ Ci piace, ci piace dshfkhshgfkshdgfkhsd
Questa volta buonanotte sul serio! È che poi mentre recensivo l'altra storia ho visto ce c'era anche questa e morivo dalla curiosità e... ho fatto tardi anche questa notte hahahaahha
Bacioni♥
Sparapulce!

25/03/14, ore 13:58

Ciao Lars, sono felice di rivederti di nuovo qui, su efp. Sono felice che tu piano piano stia tornando nel fandom e spero che per il resto vada tutto bene, che i brutti momenti almeno per ora siano lontani.
La storia è davvero bella, è originale, non segue i soliti schemi noiosi, bravo.
E' scritta davvero bene, come il resto delle altre storie e spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro, mi sei mancato.
Un abbraccio.

-a.

25/03/14, ore 12:24

Ciao, sono Fay, ho già letto qualcosa di tuo e mi è piaciuto tanto, quindi sono felice che ti sia ritornata l'ispirazione. Spero che il periodo brutto sia passato o che almeno, adesso, tu stia meglio.
Parlando della OS, mi è piaciuta tanto. Questo Tommy che non riesce a resistere al fascino di Adam, mi è piaciuto. Tutto (almeno secondo me) è scritto bene, ed è stato davvero piacevole leggerla.
Bravissimo e alla prossima, spero.
Un abbraccio, Fay