Toxic
di pandalalala

16/11/14, ore 10:08

Allora, sono capitata a recensire anche questa, storia che ho riletto.
Ovviamente mi è piaciuta e ribadisco che scrivi bene.
Come la prima delle tue che ho recensito era una raccolta di storie corte, questa è i n t e r m i n a b i l e, ma... who cares? È stupenda, e ci sono alcuni passaggi che mi piacciono troppo, tipo ogni volta che ti soffermi sugli occhi di Dave.
Sono particolarmente felice tu chiami Ellefson "Junior", perché in alcune fanfiction è scritto "David" ed io perdo la testa tra Dave e David.
Bene, complimenti.

OriginalPrankster

P.S. Leggerei anche la tua rossa, ma è rosso so I can't.

20/09/14, ore 16:19

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Eeeeeeeeeeeeehhhhhhh vedi che alla fine te la sto recensendo? eeeeeeeh ciaooooo basta. Allora, non l'ho riletta tutta perché la so a memoria (essendo stata la prima fanfic di cui ebbi l'onore di leggere, la so a memoria, e lo sai che io mi ricordo di tutto) ma in qualche punto che ho letto di sfuggita ho capito che ti fotto troppe frasi quando scrivo qualcosa omg scusa ma giuro che non lo faccio apposta, non sono come i Metallica e Mustaine *-* ooohh ma che ti devo dire? Facciamo che ritorno a 7 mesi fa, quindi il Febbraio di questo anno, ed una piccola Eleonora aveva da poco scoperto questo maghiko sito :B avendo un profilo illegale che tutti chiamavano (e chiamano) Macchy, decise che leggere qualcosina sui Megadeth non poteva fargli certamente male, MA QUI SI SBAGLIO'. Comunque, con il suo cellulare con la velocità paragonabile ad una tartaruga incinta, compose "efp fanfiction" su google, poi andò su artisti musicali ed iniziò a scorrere, fino a quando finalmente non trovò la sezione che le interessava. Ci cliccò su e diede uno sguardo a un pò tutte le fanfic recenti. Il caso volle che per sbaglio schiacciai questa.............e va beh, già che c'era la lesse tutta. Dopo che la lesse, le uniche cose che aveva in mente era "WTF" oppure "............................. voglio morire" o ancora "NON SCRIVERò MAI COSì BENE, CERVELLO" e insomma le piacque poco e poi si gettò in una foiba.
E comunque, la piccola Eleonora CREDEVA che questo non le potesse far del male, ma invece la imprigionò negli scleri e nei feels più angst possibili. Mi spiace ma lo sai che io non ti darò mai una seria recensione... ma se vuoi qualcosa di serio (e credo che tu lol la voglia), ti dico che non c'è nulla di sbagliato; dato che è lunghissima, a volte questa lunghezza si sentiva, ma ovviamente c'erano punti in cui mi persi, mi immersi dentro la lettura, e la lunghezza non mi interessava più. Vuoi altro? No? Io te lo do comunque C: (?) c'è veramente da ringraziarti. Immagino che tu già sappia perché, eh.
Perché tu e questa cosetta angstissima avete stravolto ciò che era ed è tutt'ora la mia recente passione per la scrittura.ewe

01/04/14, ore 02:19

Woow.

Non puoi farmi questo.
Srsly, no.
Ma hai presente no?
Ecco, no. I feels mi stanno sotterrando e io ommioddio ho adorato fin da subito questa fic ancor prima di essere entrata nel fandom e e ora tu hai finito questa meraviglia e io ora sono vuota.
Buhuuuuh.
No ok, tentando di fare le persone serie il tuo stile è impeccabile come al solito e proprio come al solito mi stupisce il tuo immedesimarti così alla perfezione nei personaggi rendendoli IC e assolutamente verosimili.
Mi lasci senza parole sempre e io per recensire qualcosa di tuo sono costretta a scrivere stronzate, shame on you!
Provvedi a scrivere altro, ché qui si ha bisogno di nuova roba, la sezione sta decadendo senza le tue flashfics settimanali, vedi che puoi fare.
Luv ya.
Chos.

25/03/14, ore 22:03

ah.

ok.

Io non so se ce la posso fare, davvero. Lo so che l'avevo già letta, ma mi fa malissimo lo stesso (a parte che  la prima volta che l'ho letta ero probabilmente sotto acidi perchè credevo fossero seduti sul cofano della macchina.... vbb) Li adoro sti due... quel Junior innamorato e così speranzoso e poi *KABOOOOM* jesus... che male che male che male... poi Dave che si mette a ridere io ti giuro a sto giro quando l'ho letta me li sono visti davanti agli occhi. I-io non ce la faccio. Quando si baciano in macchina ho sentito qualcosa esplodermi nel petto tipo boh, una bomba al napalm, ma forse era il mio cuore che non reggeva più i feels. TU. SEI.... SONO INDECISA SE SATANA PERCHE' MI FAI SOFFRIRE O DIO PERCHE' IO OGNI VOLTA (ok basta capslock) che leggo le tue fic mi emoziono un sacco e sento -come dici tu- le lacrime pizzicarmi gli occhi, e mi sento tutto uno sfrigolio al centro del petto AH NON SO COSA SIA PEGGIO, SE IL TUO MODO DIVINO DI SCRIVERE O (ancora capslock shiet) questa fottuta otp che mi distrugge ogni giorno di più. Inutile dirti che amo come scrivi bla bla bla bla lo sai. ti amo. no homo. dammi altri feels. dammi altro ellefstaine. i need it.

The_HeadCrusher

p.s   D A M M I.   U N.   S E G U I T O.