Heartbreaker
di Paganel

17/04/14, ore 11:09

Hei, è davvero bellissima! Quando riesci a postare il prossimo capitolo? Non aspetto altro ahah spero presto, fammi sapere♥ grazie♥♥

14/04/14, ore 21:58

E ` stato un capitolo strepitoso mi piace tanto tanto hahah. Zoe , justin ammettete che siete innamorati forza dai <3
Continua presto ti pregooo <3

14/04/14, ore 19:38

😍😍😍😍😍😍😍😍 sei bravissima,aggiorna presto ci vediamo al prossimo

12/04/14, ore 00:40

*^* Oddio che capitolo fantastico *muore per la troppa perfezione*.....
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo da favola ;3...aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Ciao ciao

08/04/14, ore 15:18

ok...io ti amo. amo la tua storia. non riesco a smettere di leggere. penso che se non continui io potrei anche morire d'ansia. scrivi in modo meraviglioso, non so come fai, ma mi fai entrare nella storia in un modo assurdo. per favore continua, se lo fai ti do un biscottino c:
baci**

08/04/14, ore 01:23

Mi piace molto questa fan fiction! Ho letto tutti i capitoli insieme e anche se è tardo (l'una e mezza di notte) non potevo andare a dormire senza finire di leggere questa meraviglia! Aggiorna presto, un bacione <3

07/04/14, ore 21:08

hahahaha vai coi pugni!!! bello il capitolo, povere labbra di Jus, fossi in Zoe me le terrei belle strette!!!!!

06/04/14, ore 15:50

Ehi bea!!! Moglie mia, cigno valoroso dei miei sogni..... Si, ehm...hai capito insomma.... Vedo che sei approdata nel mondo di efp, (peccato per aver sbagliato stato.....ehmmmm) beh, si mi piace!!! La storia non il personaggio principale (non Zoe, quell'altro) e..... Boh, niente..chissà forse continuerò a leggere comunque raiting rosso eh, bricconcella!?! Non mi dire che ti metterai a descrivere accuratamente il coso di Justin hahahahhahahahaha ok, la smetto.... Ok, sayonara vecchia mia e mi raccomando, non eccitarti troppo con queste cose hahahah, ora la smetto veramente.... Ciaooooo<3<3

03/04/14, ore 00:20

Oddio sono bellissimi questi capitoli e una fan fiction fantastica justi ha ragione zoe vabbe continua presto <3

02/04/14, ore 20:19

Justin xk nn lo hai fatto? dovevi fare il pazzo e mandare Jhon a quel paese... bellissimo il capitolo e anke il tunnell...

02/04/14, ore 20:08

Ok, questa storia è una droga per me ahah comunque è davvero un bellissimo capitolo, complimenti! Mi piace molto il modo in cui scrivi. Justin e Zoe, no vabbe, io li amo, e so che per Justin c'e' una scommessa dietro, ma sti cazzi (scusa la parola), sono perfetti. John, non ne parliamo neanche, cioè dopo che ti sei fatto mezza Europa, gli dedichi una canzone e gli dici che ti manca, mi prendi in giro? Bah. Oltre a questo, volevo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo storia mi coinvolge troppo!
Scusate per questa piccola recensione ma sono di fretta.. Aggiornami quando continui e grazie per essere passata a leggere la mia ff. A presto xoxo
Senzanome_

01/04/14, ore 18:47

Tanto amore, tanto amore, love, love, love. Ok, ok, ok, la devo finire ma.. Io amo questa storia. Scrivi davvero molto bene, complimenti e poi i capitoli sono leggibili e sciolti con un pizzico di umorismo e eccitazione, si, si.  Justin e Zoe sono bellissimi, quanto mi piace quando dall'odio si passa ad un amore incondizionato, meraviglioso. Cioè tu pensi di odiare al principio una persona, e poi ti accorgi che è quella che ami e che probabilmente hai sempre amato. No dai, mi piace troppo! Ho letto questi capitoli di tutt'un fiato , la storia mi ha appassionato già da subito, perchè all'inizio possono pensare che sia una storia banale, mentre leggendola capisci che c'hai messo del tuo, ed è questo che la rende originale, davvero, davvero brava. Penso che non ci sia piú niente da dire.. xoxo

Ps se ti va, passa a leggere e magari recensire la mia nuova ff su Justin, nel caso ti piacesse, si chiama: Five minutes of breath.
Ah, appena puoi Aggiornami quando posti il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come continua, a presto!
Senzanome_
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 06:50 pm)

01/04/14, ore 01:33

Mi piacciono questi due insime hahhah fanno.morire dalle risate tu sei bravissima a scrivere continua presto voglio sapere come continuAaa

31/03/14, ore 20:50

bellissimo a parte il ftt ke lei dovrebbe accettare il fatto ke gli piace justin e dovrebbe innamorarsi, x il resto bll

30/03/14, ore 16:10

Bellissimoo gia nn vedo l ora di un altro capitolo..xo secondo me in questo capitolo lei doveva accettare la proposta e lui doveva rendersi conto ke la amava e nn era solo una scommessa, spero ke nel nuovo capitolo succedera