Il mio più caro amico
di AyakoSoul

18/06/14, ore 11:41

Ehy, ti seguo anche qui xD
Devo dire che ho seguito molto le prime 3 stagioni di A Tutto Reality (ho persino imparato tutte le canzoni a memoria) mentre le ultime non mi sono piaciute più di tanto. Sembrano delle brutte copie e poi non ci sono nemmeno più i vecchi protagonisti D:
Comunque, devo dire che i produttori non hanno più fatto capire nulla sui sentimenti di Gwen e Trent e questo mi dispiace, dato che ero una fan della GxT.
Insomma, sarà per questo ma questa FF mi è piaciuta veramente tantissimo!
Continua così, perché da adesso (da un bel po' in realtà) hai una nuova sostenitrice, cioè moi!
Chiara
P.S. In questi giorni recensirò tutte le tue creazioni, quindi aspettati un'ondata di recensioni.
P.P.S. Adoro Avril, indi percui amo la tua immagine di profilo *^*

28/03/14, ore 16:04

Stupenda, sei molto brava.
riesci a esprimere molto bene i sentimenti.
Il testo è molto scorrevole e ben articolato.
complimenti ancora, continua a scrivere.
by
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 04:04 pm)

25/03/14, ore 16:35

*Parte la musica*
"You are the champion-my friend
And You'll keep on fighting
Till the end
You are the champion
You are the champion
No time for losers
'Cause you are the champion of the World !"
*Heather, Justin, Courtney, Alejandro, Scott e Mal vengono costretti a cantare da Zoey, che li ha legati a terra con delle catene ultra-resistenti prestatele da Chris McLean*

Ma che bravi figliouli che siete! :D
*I 6 malvagi la guardano male*
Fate, fate pure, dato che tutto il resto non vi è possibile u.u
Dunque, mia cara RedEye...vivissime congratulazioni! *>*
Molti, dopo aver ricevuto critiche e /o consigli per migliorare la storia, non fanno assolutamente niente, lasciano semplicemente perdere, senza preoccuparsi di modificare niente, oppure la cancellano direttamente...invece tu no, hai seguito le istruzione che ti ho dato, per altro senza senso credo, e hai ripubblicato la tua meravigliosa fanfiction, bravissima! ;3
Come ti aveo già detto qualche giorno fa la coppia è meravigliosa, non ci sono errori di battitura, il testo è accurato e descrittivo, soprattutto per quanto riguarda i pensieri e le emozioni dei personaggi, cosa che molti nei loro primi scritti trascurano inserendo stile a copione, linguaggio sms, sondaggi e quant'altro.
E ora che hai messo l'HTML è ancora meglio direi, si legge molto meglio e più facilmente! ^^
L'unica cosa è che è rimasta qualche ripetizione, per esempio qui:

«Sei in ritardo» dico secca.
«Mi sei mancata pure tu» dice lui ridacchiando.
«Oh, ma davvero? Pensavo che il successo ti avesse dato alla testa» dico in tono acido.
Lui smette di suonare per qualche secondo, poi inizia a ridacchiare.
La sua risata contagiosa fa ridere anche me.

Credo che avrei messo così:

«Sei in ritardo» gli annuncio secca.
«Mi sei mancata pure tu» commenta sarcasticamente lui.
«Oh, ma davvero? Pensavo che il successo ti avesse dato alla testa» sputo in tono acido.
Lui smette di suonare per qualche secondo, poi inizia a ridacchiare, contagiando anche a me.

Comunque sei liberissima di lasciarlo così, è un suggerimento :)
Vabbè. La storia è veramente molto carina, quindi ti rilascio una bandierina color occhi-di-Trent e rimetto la storia tra le ricordate XD
A presto,
Zoey

25/03/14, ore 16:16

eeeehi! Ciao non credo che ci conosciamo, comunque le presentazioni non servono, basta leggere il nick xD
Allora, sei un ragazzo o una ragazza? Sai com'è, tanto per non sbagliare in futuro ^^' Io sono un ragazzo, ho quattordici anni eccetera eccetera, per sapere il resto basta andare sulla mia pagina :) La tua non l'ho ancora controllata :D
Passiamo alla storia! L'ho trovata molto carina, dico sul serio! Poi io sono un fan accanito della coppia :)
L'unica cosa che ho notato sono gli accenti, non metterli come apostrofo. meglio è,é,à,ò,ù ;D
Ci sentiamo ( spero )
Ciaaao!!
-Thunder_PP_SS_White
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 04:17 pm)