Nient'altro che paura
di CipollottaPunk

22/09/09, ore 22:20

è davvero molto dolce e carina come storia. Personalmente adooooro Mrs Lovett, e l'hai resa benissimo secondo me ^^

23/08/08, ore 23:27

Ciao, ho letto questa FF qualche tempo fa, di fretta, ma mi è rimasta nel cuore e ho promesso a me stessa che l'avrei cercata per recensirla: ed eccomi. E' bellissima, adoro l'idea che Mrs Lovett si sia affezionata tanto a Toby, che è così dolce!! Povero, come si fa ad odiarlo? Non so... comunque, complimenti, è dolcissima e triste. Un bacio, Ely

14/07/08, ore 18:30

a chiamata rispondo, miss, ma non cantare QUELLA canzone la odio! nonostante odi toby con tutta me stessa e sto facendo una petizione per dire a tim burton di ammazzare toby in un sequel di sweeney todd (che durerà solo due minuti: tempo di vederlo per terra sanguinante poi tutti a casa), mi è piaciuta molto molto molto this ones... e che ci risentiremo spesso. So let's keep living it... Just keep living it... REALLY LIVING IT! (urla)

04/07/08, ore 18:04

beh io non detesto Toby,è tanto dolce..però un gran pezzo di m**** ad uccidere sweeney!però d'altronde lo aveva promesso!Veniamo alla tua fic:è ben scritta e toccante al punto giusto, forse dovevi soffermarti un pò di più sui sentimenti x Toby in contrasto con quelli x Todd, ma in sostanza mi piace