Lavori di ricostruzione.
di Aven90

25/03/14, ore 21:14

già immagino l'ennesima sfida tra il nano e l'elfo!! sarà interessante leggere questa storia, con risate  assicurate. spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. intanto W tolkien e un posto assicurato per questa ff. nelle storie preferite!!

25/03/14, ore 21:13

La storia nel complesso mi è piaciuta, e anche il modo in cui scrivi mi è piaciuto molto. L'idea era originale e carina anche se, secondo me, poteva essere sviluppata di più.
Concludendola in questo modo lasci un senso di vuoto e di incompletezza, leggendo la frase "Dopo quelle parole, sapevo che la sfida era appena cominciata." speravo di sapere anche come la sfida fosse finita.
Dalla storia emerge molto bene la differenza tra le due razze - come cultura, architettura e stile di vita - e mi è piaciuta molto anche per questo.
Spero di leggere altre tue storie :)

25/03/14, ore 19:07

Si preannuncia una sfida interessante e dall'esito epicamente divertente! Sono molto contenta di vedere che hai trovato un ambito di utilizzo intelligente pet un prompt dal significato vario come puó esserlo "florilegio".
Davvero, attendo con ansia il prossimo passo della ricostruzione e nuovi battibecchi!
Complimenti e lol da PM.

25/03/14, ore 17:46

Che carina! :D Mi piace leggere queste Os ogni tanto, mi mettono di buon umore...e poi posso andare a lavorare sorridendo! Grazie per l'ottima pausa :)