Lost
di CimfamCKLALD

23/11/14, ore 10:50

Ehi ciao :)
allora devo dire che la storia mi piace e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
ho biato anche il trailer e pure quello mi piace :)
Baci Sere ♥

03/06/14, ore 21:00

E' il terzo giorno e la terza volta che cerco di commentate il capitolo, però, a quanto pare ce l'ho fatta finalmente! Devo dire che già trovo qualche piccolo segnale curioso fra due personaggi, soprattutto quelli che cerca di sopprimere la nostra protagonista. Comunque per ultimo, ci sono errori ortografici, di disattenzione, di battitura e grammaticali, dacci più di una occhiata prima di pubblicare 3:

17/05/14, ore 18:58

Ooh wa, che capitolo ! Mi è piaciuto anzitutto perché scritto molto bene, stai davvero migliorando rispetto ai primi capitoli, poi anche per il fatto che ho qualche piccolo pensierino sulla faccenda! Cioè! Ho ben capito cosa gira nella tua testolina! :D

17/05/14, ore 18:50

Sono già a recensire perché avevo già letto piuuuuuuuuuú della metà, però mi ero persa giuuuuuuusto la parte finale. Vado al quarto xD

13/05/14, ore 22:31

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaah! Keaton parla finalmente con Skilaaaaaaaaaaaaaaaaar! Spero che in futuro ci sia qualche bacetto sfuggente u.u ahahhahahahahah :))) comunque passerei anch'io una giornata così al parco ahahahaha Lalalalalalalalallalallalalalalala <3 <3 alla prossima :*

12/05/14, ore 21:12

Aaaaallooooooraaaaaaaaa! Incomincio con il dire "Juuuuuuuusssttiiiiiiin" u.u Lol ... Forse già so cosa succederà :3

09/05/14, ore 15:35

No, avevo letto anche il secondo capitolo :D Ma allora dov'è che devo finire?! Bah!
*Foto pelosonaaaaaaaaaa* Ahahaha, scusa non resistevo, è stato più forte di me. u.u

09/05/14, ore 15:31

Recensisco anche il primo capitolo perché rileggendolo lo ricordavo ancora bene e anche se non dice ancora molto lasciaintendere come comincia la storia della nostra protagonista. Spero che in avanti i capitoli siano anche un po' più lunghi e pieni di dettagli.

-See you

20/04/14, ore 15:43

Yeeeeeeah! L'entrata di Keaaatoooon .. Ok u.u! Ho Capito un po' la storia quindi devo dire che è la prima FF sugli Emblem3 ad avere una storia differente tra coppie. Quindi suggerirei di leggere attentamente perché è fatta molto bene :)) .. Dovrei migliorare solo un po' l'espressione :3 un bacio <3

25/03/14, ore 19:59

Ciao non sono chi credi che io sia, ma posso essere chi credi che io sia.. Ahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhah basta u.u .. Allora inizio con il dire che Ti ho detto che avrei amato questa storia, infatti così è. Il primo capitolo e il trailer mi piace molto :))) continua presto.