My little Angel
di Jarvis e Ferro Vecchio

30/04/14, ore 17:55

awwww Cas vuoi farmi morire?!?! :D parto dalla fine perché sono alternativa (ahahahah NO). con il tuo spazio autrice mi hai spiazzato (positivamente s'intende eh)... sei troppo patata *_* poooi vuoi parlare della ff? bon parliamo della ff! boh, che dire? tipo fantastica. tipo bellissima. tipo... cosa?? Moffat, Ben, Martin in una ff con Tom! manca solo Gatiss. dove l'hai lasciato, eh??
bene, mi sto rendendo conto che questa recensione sta degenerando, quindi mi interrompo qui.
Ti saluto, anche se probabilmente ci vedremo dopodomani,
xxx Sarah

P.D.S. *Piccola Delucidazione Seria* (perchè uso il caps lock quando non serve e non lo uso quando serve? bah i misteri della vita) : questa domanda mi sorge spontanea dopo aver letto questa ff, e aprofitto per farti la domanda che avrei dovuto farti ieri sera... Kate cosa significa?? ma certo che domanda stupida.. è ovvio che è il diminuitivo di Catherine (K).. intendevo, cosa significa per TE? Ho visto che lo usi spesso, anche in quella ff sui Mars (ehm ehm dov'è?) e mi chiedevo se avesse qualche significato particolare... nessuno sceglie i nomi i caso, giusto?
*si va a nascondere in un angolino*
Adieu.

27/03/14, ore 14:20

Troppo dolcissimissima!!! Povera Kate, ha passato tutti quegli anni ignorata, anche se in realtà non lo era stata! :) Che dire, mi piace come scrivi, davvero, hai talento!
Bella la parte della sottile linea tra odio e amore! Mi piacciono insieme quei due ;)
Complimenti per la fantastica ff!