Pene di gioventù
di Shira

21/12/20, ore 16:34

Storiella esilarante e a modo suo dolce. Anche io a volte mi sento un po' egoista come Amanda e la capisco. Forse però sarebbe stato meglio mettere rating rosso per avere direttamente un po' di sesso( questo fetish è fin troppo raro in ltalia). Buon natale e buon anno.

21/07/19, ore 23:41

"Maledetto femminismo" e "Come mai hai un pene?" Mi hanno fatto morire dal ridere, sono un sacco in ritardo rispetto a questa storia, ma spero potrai apprezzarla comunque. Mi è piaciuta, mi è piaciuta molto, mi ha fatto ridere, ma mi ha anche intristito. Il "sei un uomo con le tette" mi ha reso un po' triste, il semplice vedere le persone come dei corpi per godere, senza apprezzare o voler conoscere nient'altro di esse mi manda un po' giù. Perché so che è così per molte persone e questo argomento mi sta molto a cuore, al contrario evidentemente della protagonista che anche sapendo di essere una donna con il pene sceglie di anteporre i propri desideri sessuali alla propria identità. Sono scelte, questa in particolare rende più comica l'intera vicenda. La vecchina che alla fine parla delle ragazze per bene che si sarebbero disperate mi ha divertito molto, aveva fatto evidentemente male i conti dell'epoca in cui sta vivendo. Mi ha sorpreso che l'amica non abbia proposto di andare a visitare una cosa come mille medici e specialisti di ogni genere per trovare la soluzione, ma in fondo ad Amanda non interessava, lei voleva solo godersi ogni situazione il più possibile. Non ho notato errori grammaticali e il ritmo è mantenuto e svelto, l'ho apprezzato molto.