Before tomorrow comes
di Arial

28/03/14, ore 13:24

Tanto Michael e niente Sam mi dicevano... ma a qualcuno si dimenticò di dire: tanto angst e poco alol -per me-

punto 1: donnaH scrivi il sequel, perché sì, lo hai detto e lo esigo (?) u.u
punto 2: lo so che ami farmi soffrire ammettilo ç_ç
punto 3 e qui siamo seri (seh!): nonostante il mio cuore soffre (ah, come soffre!) nel vedere Dean come tramite di Michael, o Michael che indossa Dean come ti pare, mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi le emozioni e i pensieri di Castiel nel vedere il corpo del suo amato mosso da un'altra essenza, qualcosa che lo deprime ma al tempo stesso non gli impedisce di fare qualche commento pungente. Michael è descritto in tutta la sua superiorità ma anche compassione, chiamiamola così, visto che ha concesso all'altro un bacio, che più finto di così non si può, ma infondo l'ha fatto per Cass... o per Dean (?) e quindi ci sta. E non ci dimentichiamo la dolcezza (???) dietro la sua domanda, che mostra quanto ci tenga - a suo modo- al fratello che sta be battere (o abbattere).

Finito lo sproloquio, ti dico: va a scrivere e fai in fretto u.u
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 01:25 pm)

27/03/14, ore 09:33

Questa storia mi ha... uhm... frastornata. Sul serio, mi hai mandato in pappa il cervello. Spero che tu ne sia felice!
Non sempre recensisco le tue storie ma le ho lette - quasi tutte, credo - e come riesci tu a caratterizzare Michael non lo fa nessuno.
Insomma, non è facile. Non sappiamo moltissimo di lui eppure leggendo queste righe mi sembra di rivedere perfettamente il Michael che conosciamo - o pensiamo di conoscere. Kudos per questo.
Il resto è perfetto, i dialoghi costruiti alla perfezione, non trovo davvero nulla che stoni. Ho un'ossessione quasi maniacale per Michael che "indossa" Dean, quindi da qui capirai perché il mio cervello è stato ridotto in poltiglia!
Questa fic è un gioiellino che non dimenticherò facilmente. Naturalmente muoio dalla voglia di leggere il seguito ma anche se decidessi di lasciarla così... per me resterebbe perfetta comunque.
Complimentissimi!

26/03/14, ore 21:46

Ciao! Carina questa OS, anche se lascia con l'amaro in bocca. Michael ha davvero paura di morire, altrimenti non si sarebbe rivolto a Castiel. Il fatto che bevano insieme deve essere davvero pesante per l'angioletto dagli occhi blu. Dopotutto, anche se sa di aver davanti l'arcangelo, fisicamente c'è il suo Dean. Ma le favole non esistono e Dean non si sveglia con un bacio. Ho pensato che forse quel bacio fosse come un addio. Indipendentemente da chi vincerà, il cacciatore non "sopravviverà". E' il tramite dell'arcangelo... se ne esce, sarà simile ad un vegetale, se non peggio.
Molto tenera e scritta bene :) Solo Cas in alcuni punti sembra un po' OOC, ma forse è colpa dell'alcool. Le parole che hai scelto le ho trovate perfette per una conversazioni tra creature angeliche.
un abbraccio,
Ladyvampiretta

P.s. devo essermi persa qualcosa: perché Cas marca molto sul chiamare Michael "Principe"?