Il nostro amore durerà per sempre.
di Horse_

06/04/14, ore 13:53

Ho sempre immaginato un ritorno dei Nian in questo modo.
E' una cosa affascinante, bella e delicata.
Tutto il tono della storia è pacato, fa intuire il dolore e la frustrazione dal punto di vista di Nina.
Complimenti :)

30/03/14, ore 18:11

Bellissima! Intrigante! Fantastica... In un solo capitolo hai descritto ciò che avrei voluto fosse successo veramente!! Spero davvero di leggere il continuo... Aspetterò con ansia... Davvero brava! Complimenti!

30/03/14, ore 11:10

davvero bellissima..da brividooo!!!!!!!! Non so il perché ma io me li immagino proprio così...anche nella realtà...
Incrociamo le dita per i nostri NIAN!!! Sarebbe bello leggere il continuo,

baci

Vale

29/03/14, ore 22:14

stupendo! Sarebbe bellissimo anche come una vera e propria storia a mio parere! Spero che continuerai perchè mi piace molto, e mi adoro anche il tuo tipo di scrivere, non è stato affatto noioso anzi! Io non leggo molte One-shots tanto meno Nian però questa l'adoroo! ;) un bacio :*

27/03/14, ore 19:02

Ciao!Questa shot mi piace, anche se certi nomi non li conosco perché non seguo molto TVD, mi limito a guardare quello che trasmettonino in tv su la 5.
A mio parere Ian e Nina sembrano molto legati, insomma non si odiano e poi mi sembra che di recente lui sia uscito con una certa frase a favore e di adorazione verso Nina. Non so se stanno seguendo la strada dei Robsten, ma su di loro mi sembra molto più tranquillo che sugli altri.
Scusami una curiosità alla fine Elena ritornerà umana?
Sai che all'inizio nel ruolo di Elena me la immaginavo più come Candice, almeno era così nel libro e ovviamente Ian me lo immaginavo nel ruolo di Stefan. Solo che Ian sarebbe sprecato in quel ruolo, non trovi?
Qui hai saputo esprimere la confusione sentimentale di lei.
Ciao alla prossima

27/03/14, ore 14:11

e io che ho letto questa fanfiction, l'ho amata, l'ho apprezzata davvero tanto e adesso mi rendo conto che è tua! xD
Mi piace veramente tanto e magari fosse così. Quei due starebbero ancora bene insieme! (Forse sono troppo attaccata alla coppia per non volerli insieme ancora xD)
complimenti ancora, Mia