You're the one that I want
di mrrogersstark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/04/20, ore 02:34

What a miracle, sono contenta che hai aggiornato la storia, pensavo non la aggiornarsi più. Grazie

15/04/20, ore 13:46

Una storia davvero bellissima.! Mi piace tanto! Spero la.continuerai

16/07/19, ore 23:03

Amo esageratamente questa storia.
Il modo in cui Steve e Tony sono evoluti emotivamente l'uno verso l'altro anche se, devo ammettere, al momento preferisco il percorso di Tony sempre più innamorato di Steve rispetto a quest'ultimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

22/06/19, ore 16:32

Adoro tantissimo, ho aspettato a lungo questo momento e sono felicissima sia finalmente arrivato.
I miei bambini, li amo tantissimo

07/06/19, ore 12:48

Allora non posso che dispiacermi per questi due e allo stesso tempo pensare a quanto siano stati tonti l'uno con l'altro. Ad un certo punto del capitolo mi sono detta: "ecco adesso Steve violenterà di nuovo Tony e glie né dirà di peste e corna" fortunatamente non lo ha fatto anzi ha chiesto a Tony di colpirlo rendendosi conto di non aver pienamente ragione e di aver sbagliato anche lui. Tony quando litiga con Steve mi sembra sempre un cucciolo smarrito, è un patatino e niente concludo questa viscerale recensione dicendo solo una cosa: Rusty for president 😇💪.

04/06/19, ore 17:20

Questa ff è fantastica, non mi sarei mai aspettata che Steve Rogers *Mr Non Dire Parolaccie* tradisse Mr Stark (povero PICCOLO Tony).
Continuerai questa ff, vero? No perché io sono curiosa di leggere il seguito.
Hear u soon (I hope)!!!

29/05/19, ore 21:33

Non ci posso credere, ho iniziato a leggere questa fanfiction anni fa e l'avevo trovata meravigliosa, ma con il tempo me ne ero dimenticata! L'ho scovata di nuovo da poco e riconfermo tutto quello che avevo pensato quando l'ho letta la prima volta: travolgente e toccante! Poi aver scoperto che è stata aggiornata con nuovi capitoli mi ha estasiata! Quest'ultimo capitolo ammetto che mi ha sconvolta, ancora non credo a quello che ho letto e non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Baci

02/05/19, ore 21:51

E adesso la reazione di Tony quale sarà?
Mi sta salendo un ansia pazzesca...

22/04/19, ore 22:34

EXCUSE ME WHAT THE FUCK

Ma io non, posso passare dall'esultare per l'aggiornamento a piangere, è illegale davvero. Cioè io muoio dentro.
Vi prego fate che le cose si risolvano non ce la faccio, a vederli così, bimbi

14/01/19, ore 18:34

Okay so che non aggiornate da agosto e quindi probabilmente questa è solo l'ennesima ff abbandonata su efp ma sappiate che siete le mie autrici preferite, ho letto tutte le vostre ff (tranne quella dove si ha la morte di un pg principale) e sono tutte tra le mie preferite o seguite, questa inclusa perché sono terribilmente fantastiche.
Quindi vi prego, vi scongiuro continuatela!
Io... Io la amo!

Okay la smetto di fare la cogliona, ma penso abbiate capito che intendo, no?
Un bacione!
Taccy

04/08/18, ore 23:56

Siii non vedevo l'ora di leggere un seguito della storia....quanto è dolce Steve in versione infermiera? Per non parlare di Rusty ❤

01/08/18, ore 15:37

Giuro di essermi messa d'impegno per riuscire a leggere il tutto. Giuro. Lo giuro solennemente. Beh...alla fine ce l'ho fatta, eh, ma... la tristezza si è fatta sentire, diciamo...

01/08/18, ore 15:22

No, ma questo si chiama essere sadici, ragazze... (la storia è bellissima e scritta da Dio, ma così mi fate venite un infarto ed anche la voglia di spaccare a metà la testa di Rogers!!)

01/08/18, ore 14:54

Ma no, non potete scrivere questo, in fondo al capitolo! Per una, UNA volta in cui sti due conigli non fanno delle bischerate assurde, voi mi lasciate con questo dubbio irrisolto! MA CHE ANSIA AHAH

29/07/18, ore 09:59

Belloooooooo Steve infermiereeee mi piace un sacco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]