You're the one that I want
di mrrogersstark

05/06/14, ore 19:24

Almeno stavolta non si sono saltati alla gola a vicenda, è già un grandissimo passo avanti :)
Tony è uno che non importa quanto incasini la situazione, quanto male si comporti, gli si vuole comunque bene (sebbene a volte la tentazione di mollargli un sano ceffone che lo faccia rinsavire c'è).
I problemi attuali si sono sviluppati soltanto perché mesi prima non si parlavano, quindi non credo che debbano incolparsi a vicenda: è successo, ma si può rimediare.
Che il padre di Steve inizi finalmente ad accettare suo figlio deve essere meraviglioso, soprattutto per lui: essere benvenuti nella propria famiglia è qualcosa che non dovrebbe mai mancare ad un figlio.
Anche se, se io fossi Tony, non mi rilasserei comunque. Infatti non credo he lui si senta molto più tranquillo di prima; anzi, mi sa che si sente come il ragazzaccio che fa la corte alla sua bella e il padre di lei lo tiene sotto tiro col fucile (un po' come avete descritto^^)
Tutto sommato, penso che Tony si stia impegnando davvero, considerato la sua attitudine passata; ama sul serio Steve, e ha imparato a pensarci due volte prima di lasciarsi scappare una storia così importante: diamogli credito!

05/06/14, ore 10:31

No Joseph mi ha fatto morire ahahahahah
Sinceramente non me lo sarei mai aspettata, pensavo ad una scenata alla vrenzola napoletana. Joseph ora so che non sei una vrenzola :')

Complimenti questa ff è bellissima ♡♥

31/05/14, ore 23:59

Mi farete perdere litri di sangue dal naso se continuate così, ragazze (ma vi prego, continuate^^)
Odio ripetermi ma ve lo devo dire: scrivete le migliori scene di sesso (o sarebbe meglio dire amore) che abbia mai letto. Sono ricche ed eccitanti, e qui in più c'è una vasca.
Concordo sul fatto che il bagno, e in generale tutto ciò che coinvolge l'acqua, sia una cosa molto intima, molto privata: condividerla significa avvicinarsi di più gli uni agli altri.
Steve così pieno di iniziativa è energico e accattivante, non c'è da meravigliarsi che Tony si lasci trasportare. In fondo è un po' quello di cui ha bisogno: lasciarsi andare.
Tony è un tipo molto solo, ma Steve sa quali tasti premere per farlo sciogliere, in questo devo ammettere che è stato molto paziente e molto accorto, una persona meno sensibile di lui avrebbe lasciato perdere uno come Tony già da molto tempo.
Per fortuna che questi due hanno l'amore (il primo per entrambi) dalla loro parte :)

20/05/14, ore 21:05

No vi prego. Vi prego ahahahhahahah io muoio male
Cioè non mi vengono in mente parole di senso compiuto che non siano "il mondo è gay" e "Steve è una patata"
Cioè Steve stronzetto è un evento più unico che raro, Tony si è dichiarato e lo specchio da chi verrà pulito??
Muoio.
La scena di sesso l'avete descritta in un modo fantastico! E' equilibrata, non troppo volgare e con un fottutissimo specchio!!
Si amano.

Scusate per la recensione senza senso (più del solito), mi rintano ad ascoltare i Pink Floyd e ad aspettare un vostro aggiornamento (e anche quelli di Naima!!)

Addio e complimenti <3

20/05/14, ore 19:29

Lo dico ancora una volta quanto mi piace? Lo dico.
Questo capitolo conteneva una porzione importante della storia, o per meglio dire due: il momento in cui Steve tira fuori la parte vendicativa e predatrice di sé e quello in cui Tony riesce a dire finalmente "Ti amo".
Descrivete in maniera perfetta le scene di sesso, sono equilibrate e coinvolgenti allo stesso tempo, piene di seduzione e del concetto vero e proprio di fare l'amore.
Uno Steve così ardito come quello di questo capitolo è una visione fantastica, quasi quanto un Tony quasi del tutto sottomesso, uno scenario in cui si dà libero sfogo alla fantasia, anche la più hard. Ma devo dire che con lo specchio vi siete davvero superate, è stata una superficie intrigante su cui farlo.
Sembra proprio che Steve e Tony abbiano avuto finalmente un momento tutto per loro, e quando dico così intendo dire che si trovano da soli e non gliene frega davvero niente del resto del mondo. Un po' come la loro prima volta, ma migliore, perché qui entrambi si sono aperti davvero, si sono mostrati reciprocamente aspetti del loro carattere che neanche pensavano di possedere.
Brave come sempre, specialmente per l'equilibrio con cui descrivete ogni scena, la vostra è una lettura di cui non ci si può stancare.

11/05/14, ore 15:41

It's a kind of maaaaagic!
Non ce la posso fare, in questa storia l'equivoco è dietro l'angolo!
Come minimo mi aspetto una serenata da parte di Tony, e che cazzo!
Loki è uno stronzetto ahahahah mi ha fatta morir dal ridere u.u
Comunque bel capitolo, li vorrei proprio vedere quei due vestiti di tutto punto ad un ballo scolastico, magari al ballo scolastico della mia scuola...
Muahahahahah addio <3

11/05/14, ore 14:38

Felicissima che facciate parte del club "Odio Christine" U_U
A me stava sulle palle nei film come mi sta sulle palle qui, e per validissimi motivi. Innanzitutto non posso perdonarle il suo carattere da stronza, e neppure di avere contribuito al pericolosamente definitivo risveglio di Steve.
Ad un occhio inesperto sembrerebbe quasi che non ne voglia più sapere di Tony, ma noi li conosciamo, e sappiamo che quei due resteranno impegnati in questo tira e molla ancora per un bel po'.
Anche se la mia speranza è sempre quella che facciano definitivamente pace. Lo so, con due caratteri come i loro le liti sarebbero all'ordine del giorno, ma anche le riappacificazioni.
E' veramente adorabile come Steve riesca sempre a star vicino a Tony nonostante non sia fisicamente accanto a lui. Lo fa con i gesti, con i pensieri, con gli atteggiamenti e la comprensione.
Sarebbe ora che ricevesse qualcosa in cambio, poveretto, invece di essere preso a pesci in faccia da tutti.
Faccio il tifo per lui ogni volta che non si dà per vinto. E anche per Tony, perché a forza di farsi sbattere un faccia la realtà, la lezione si impara.
Ancora una volta bravissime ragazze <3

05/05/14, ore 19:51

Ragazze, ragazze, cosa dobbiamo fare con quei due?
Sembra proprio che Tony non riesca a fare a meno di litigare con Steve per ogni microscopica piccolezza, ma che ci volete fare: cambiare è dura, bisogna distruggersi e ricostruirsi da capo; non è un processo indolore, non lo è nemmeno per Tony.
Il padre di Steve lo odio e lo capisco al tempo stesso: si comporta come un genitore quadrato ma responsabile, e anche se ha picchiato Tony, credo che volesse solo usare tutti i mezzi a sua disposizione per tenersi suo figlio dalla sua parte (un po' come quando lo ha ricattato con il ricordo di sua madre).
E' un comportamento giustificato ma crudele, Steve fa bene a non cedere sempre.
Sono stati adorabili al momento di addormentarsi in casa di Tony, il fatto che sia tornato tutto come prima a scuola è un colpo per la mia immaginazione delicata, che vuole vederli insieme (anche facendo fuoco e fiamme, ma insieme).
Ci vediamo nel prossimo capitolo, e non maltrattatemi troppo Tony (anche se, lo so, a volte se le va davvero a cercare, col carattere che ha).

03/05/14, ore 15:26

APPLAUSI!!
Finalmente, finalmente!! Ce n'è voluta ragazzi, ma come si suol dire... meglio tardi che mai! ;)
Ammetto che quando ho visto il titolo già un sospetto mi è venuto, ma mi sono detta: "andrà come penso io o seguendo la versione del film? Eh però, qualcosa hanno già fatto... Non può andare male anche stavolta!" e infatti... eheheheh!! *TomHiddleston'sLaugh mode: on*
Scherzi a parte, capitolo molto bello, a partire da Tony che si rende conto di essere perdutamente innamorato e decide di mettersi di buona lena per cambiare e migliorare per il suo Stevie Dee fino alla scena d'amore, che nonostante sia descritta con dovizia di particolari ;) è dolcissima e nient'affatto volgare.
Devo ripetervelo ancora bravissime? **
E ora che succederà? Ammetto di non avere davvero nessuna idea ora, quindi mi chiarirò le idee con la parte 2!
Bacioni!

02/05/14, ore 18:53

Scommetto che Steve non si rende neanche conto di quanto è sexy, con la sua aria da bravo ragazzo, e le cose che dice per rassicurarsi e che invece servono soltanto ad alimentare le fantasie di Tony^^
Eh, la gioventù, che bella cosa! Specialmente quando coinvolge un sentimento di amore e di profonda crescita personale come nel caso di questi due. Stanno entrambi imparando, l'uno ad accettarsi e l'altro ad accettare, sono complementari, non c'è che dire, e voi descrivete questa cosa evidenziando gli aspetti migliori e peggiori delle loro personalità.
Tony non vuole che la gente si accorga di quanto tiene a Steve, ma degli sforzi li sta facendo, e direi anch'io che merita la nostra approvazione; in fondo si sta sforzando veramente. Anche nel sesso sembra provare a lasciarsi andare: avendo sempre avuto un ruolo attivo, per lui è una grande concessione di fiducia donarsi a Steve, scommetto che non lo farebbe con qualcun altro, lo fa con lui perché si fida e lo ama davvero.
E Steve, il nostro bravo ragazzo, per la prima volta si lascia andare completamente all'istinto, cosa niente affatto spiacevole, anzi, penso che abbia provato il brivido della prima volta con una punta di piacere per la trasgressione di farlo in macchina, all'aperto, guidato solo da ciò che sentiva e spegnendo il cervello.
Dire che ormai non si fermeranno qui, hanno provato l'ebbrezza di qualcosa che va fuori dal loro ordinario, e direi senza ombra di dubbio che sia stata un'esperienza costruttiva per entrambi :)

25/04/14, ore 15:09

Io penso che con i bambini siano dolcissimi entrambi, un po' come una coppia di genitori con la figlia piccola, sono adorabili.
E poi avete descritto una bambina graziosa, tutto il contrario delle femme fatale più grandi, non la si può non amare.
Eh, se i bagni potessero parlare... Direbbero a Steve e Tony che quello che fanno lì dentro vale la pena di farlo anche fuori, ma sappiamo che Tony non ascolterebbe comunque. E' stato un colpo al cuore quando Tony ha chiesto a Steve di aspettarlo: in quella frase è concentrato tutto il significato della storia, o almeno della prima parte; fa capire quanto Tony voglia ma non riesca ancora, a lasciarsi andare e fregarsene del resto per poter essere felice.
Steve invece è un santo, a questo punto ne sono convinta; ma per tutti i santi la vita è difficile, si presentano delle prove da superare, la felicità si raggiunge dopo parecchia sofferenza. Tuttavia non strapazzatemelo troppo; quel ragazzo è talmente adorabile che quasi fa venire voglia di maltrattarlo un pochino, ma il desiderio di renderlo felice è più grande ^^
Al prossimo capitolo ;)

24/04/14, ore 00:16

CE LA FARÀ! TONY CE LA FARÀ!!
Non c'è che dire, tipetto sveglio quella bimba! Però la scena è stata dolcissima :3 Steve sarebbe davvero un papà perfetto... Con Tony accanto poi, ancora di più! ;)
Su ragazzi, cosa aspettate a mettere su una bella famigliola felice? *w*
Sempre fantastiche! Oltre alla storia in sè, anche lo stile mi piace sempre di più... Riuscite a raccontare i fatti cambiando il punto di vista dall'uno all'altro con una naturalezza e una scorrevolezza incredibili. Avete davvero tutta la mia ammirazione per questo.
Se non si fosse capito, vi adoro sempre di più! <3
Al prossimo capitolo!

23/04/14, ore 20:35

*si asciuga le lacrime*
Capitolo abbastanza straziante in effetti. Per un attimo ho sperato che le cose si fossero risistemate tra loro, ma conosco la storia e sapevo che non poteva essere così... E poi, non può essere mica così semplice... giusto?
Ce lo vedo proprio Steve, chitarra alla mano, a cantare una serenata sotto casa di Tony... quel cuore romantico! <3
Rinnovo i complimenti, bravissime come sempre!
Corro a leggere il nuovo capitolo!

_Kaori_

PS: reinserisco ora la recensione perchè teoricamente l'avrei già scritta tipo due giorni fa, per non so quale motivo evidentemente non l'ha inviata -.-

20/04/14, ore 23:08

LO SAPEVO!
CHIAMATEMI PURE LA NOSTRADAMUS DELLE FAN FICTION!
Ok...seriamente. Steve è la dolcezza. L'amore. Tony anche, un po' di meno.
Comunque porca puttana Steve deve resistere e far penare Tony, magari con una fidanzata papera, una copertura...o con Thor. Ma no, preferisco un'oca giuliva u.u
In ogni caso mi piacerà sicuramente. Siete bravissime complimenti <3

20/04/14, ore 20:51

E' il male d'amore, questo, una sensazione che si prova con ogni parola.
Steve mi fa davvero tenerezza, sapendo quanto soffre per la persona che ama, ma soprattutto vedendo quanto sia vero. E' una persona vera, Steve, che vive con il coraggio di essere sé stesso e l'ingenuità che contraddistingue le persone sincere, che si chiedono perché gli altri non lo facciano. Quando lui e Tony sono stati insieme ho provato quasi un senso di disperazione, come se volessero assolutamente stare vicini perché, se si fossero separati solo un attimo, non si sarebbero ripresi più. Hanno vissuto un momento sull'onda dell'istinto e di sentimenti sinceri, qualcosa che fa stare bene e male allo stesso tempo, come una ferita autoinferta che sanguina.
Anche nella prima versione ho adorato questa frase: "Io ti amo a prescindere, ma mi voglio troppo bene per permetterti di farmi questo." Mi fa capire che ci si prende miglior cura delle persone amate e della propria vita quando si è capaci di prendersi cura di sé stessi. Un po' lo invidio, uno Steve capace di parlare di sé stesso in questo modo; significa essere disposti a vivere davvero, amando qualcuno ma evitando di scendere a compromessi che si rivelerebbero una fonte di sofferenza per lui. Trovo che sia una cosa meravigliosa volersi bene, una cosa che Tony invece non riesce a fare, e forse per questo mi sento più simile a lui, ma ammiro sinceramente Steve. Bravissime, per questo.
Alla fine comunque, Tony le prova tutte per farsi perdonare. La moto è un pensiero appositamente per Steve, non credo che abbia mai guardato un oggetto pensando: Lo regalo alla mia persona speciale. In fondo anche lui ha un cuore.
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 08:52 pm)