We, forever.
di Baguettes

14/05/14, ore 16:38

Ciao sono nuova,ma nonostante ciò ho letto abbastanza, e devo dire che veramente questa storia è bellissima,cioè non ho parole per descrivere lo stato d'animo che mi ha provocato... Grazie mille <3

04/04/14, ore 18:40

Porcoddio.

Non ero preparata psicologicamente a leggere questa...cosa, né tantomeno lo sono ora che la devo recensire.

Mi ha lasciata senza fiato, è stata magnifica e tu sei un genio.

Non ho altro da dire, anche perché sono indegna di recensire qualcosa di così profondo e fantastico.
So che questa recensione da schifo ma la morte di entrambi i Frerard mi ha mandato il cervello in pappa.
-Pré

27/03/14, ore 23:11

Wow! Non so che dire... È commoventissima infatti mi sono scese un bel po' di lacrime.. Però la storia nel suo complesso è geniale cavolo. Insomma si, è un suicidio ma lo hai reso così realistico... In più la OS è molto originale e mi piace il tuo stile di scrittura! :D -weasley_laugh

27/03/14, ore 21:25

Mi hai uccisa, giuro! Cioè boh, io davvero non ho parole..è meravigliosa, assolutamente perfetta.
Ti faccio i complimenti, davvero. Non solo per la trama della storia, che vabè, è un'omicidio al mio povero cuore, ma anche il modo in cui è scritta. Non so che altro aggiungere, perchè sono senza parole! Va bene dai ora ti lascio in pace.
Ancora complimenti :)
Bye ^^

27/03/14, ore 20:14

"Dieci minuti piccolo, e sarò da te.
Arrivo."
No, non puoi farmi questo.. non puoi sul serio.
Non immagini quanto ho pianto! E, come se non bastasse è partita 'Early Sunsets over Monroeville' e sai l'effetto di quella canzone..
Oddio, non so neanche quello che sto scrivendo perché ho ancora gli occhi appannati dalle lacrime..
è stupenda, Gee, e farti i complimenti sarebbe troppo riduttivo..
Ti voglio tanto bene, specialmente quando pubblichi queste meraviglie!
Bacioni
Frankie