Non lasciare mai la mia mano
di Spensieratezza

11/02/23, ore 11:19

Dean è il solito testone che non vuole apparire debole e non vuole chiedere aiuto agli altri, fingendo che vada tutto bene, per fortuna che Sam gli prende la mano (che immagine dolcissima che, per fortuna, è anchr nello show). Non conosco quel libro della Tamaro, "Anima Mundi" e "Ascolta la mia Voce" mi avevano talmente deluso che non ho più letto niente di suo.

27/02/19, ore 21:49

Ciao😍😍😍
Allora l'adoro!! Sammy da piccoli sono fluff puro! Adorabili!!!!!
Ma torniamo al presente. Dean , testone, vuole tenersi tutto dentro!! Ma sammy nonostate il brutto periodo che stanno passando (😭😭😭 che brutte cose gli ha detto a dean) lui fa di tutto per farlo stare bene😍😍😍 chuck quando gli prende la mano per non farla piu tremare è troppo tenero. 😍😍😍😍😍 tanto fluff. Adoro.👏👏👏👏👏

p.s. sammy nella seconda parte della stagione 9 lo tratta malissimo...gli dice cose orribili con lo scopo di ferirlo ecc..fortuna poi capisce e nella 10 si fa perdonare quel brutto periodo facendo di tutto per salvarlo (salvandolo!) dal marchio ^^
(Recensione modificata il 28/02/2019 - 02:27 pm)

05/11/17, ore 17:41

che bello questo flash di Dean e Sam da bambini <3 e che belli e dolci i pensieri di Sam, anche quando dice, per ora solo a sè stesso, che Dean non deve crederci, quando dice che non lo salverebbe <3 <3 bello quando gli prende la mano. Sam non smetterà mai di dargliela <3 <3

01/05/16, ore 01:03

Ma quanto amo questo due?! Sono fluff puroooo ♡♡♡ davvero dolcissima
♡♡♡♡

11/07/14, ore 20:57

Che storia davvero bella!! Bellissima la tua bromance!! Mi ha davvero coinvolto il modo in cui l hai scritta!! Bravissima e a presto :)

28/03/14, ore 14:52

Awwww...troppo tenera questa storia!!!! *.*
Si anche a me i piccoli bros fanno una tenerzza assurda *.* poi Sam che cerca protezione in suo fratello, rende ancora più tenera la ff *.*
Mi sono piaciuti i pensieri di Sam sullo stato di Dean e la preoccupazione che traspariva in ciascuno di essi :) e il desiderio anche di rimettere apposto le cose tra di loro ...:)
E soprattutto mi è piaicuto il riferimento tra passato e presente riguardo allo tenersi per mano *.* molto dolce come cosa :) E Sam che è entrato in camera di Dean e gli ha preso la mano, e così facendo il tremore della sua mano è cessato :):):) bella scena, descritta bene *.*
Brava!!! Apetto altre ff ahahah :D

28/03/14, ore 10:46

Non so perchè, ma penso che anche "nella realtà dello show" Sam prendere la mano di Dean per aiutarlo come gli hai fatto fare tu in questo modo così premuroso e fraterno. E' bellissimo il modo in cui hai intrecciato la tua immaginazione cone quella di SPN. Brava davvero!!
Alla prossima:):)

27/03/14, ore 22:19

Ciao! XD alla fine hai scritto! XD che bello! XD ed eccomi qui a recensire! XD bellissima questa os! Come sempre riesci a scrivere delle frasi bellissime che colpiscono! <3 anche io ho visto un Sam preoccupato per Dean nell'episodio 9x17! Chissà che sia un inizio per una riappacificazione! XD comunque ho amato come hai descritto Dean e Sam da piccoli! Dolcissimi! XD e l'ultima parte! Stupenda! <3 il Sam adulto è andato in camera di Dean e, avendo visto tremare ancora la sua mano, l'ha presa tra le sue per farla smettere! Sembra come se, in questo momento di difficoltà per Dean, i ruoli tra i due fratelli si siano invertiti e adesso tocchi a Sam proteggerlo! XD <3 in conclusione: os fantastica! XD spero di leggere presto altre tue ff! XD alla prossima! XD ciao ciao XD